. . . questa sera apro un "sondaggio" a casa

Moderatore: FRECCIA
MS821 ha scritto:E' vero, il programma è bellissimo.........io ancora non lo conosco.![]()
![]()
![]()
Però raga, fidatevi di noi, che finora non vi abbiamo mai deluso...........e diamine, vogliamo cominciare a mettere qualche entusiastica adesione ?![]()
A breve qualche suggerimento per "quelli del sabato" ed il programma completo.
Invito i numerosissimi "lavoratori del sabato" a chiedere le ferie per tempo.![]()
QQ Life ha scritto:abusivo ha scritto:oh cosa leggono le mie pupille !!!!! Vedremo + avanti se riusciro' ad organizzarmi !!!
Se riesci ad organizzarti fammi sapere così magari facciamo il viaggio in compagnia
antonello99 ha scritto:abu...non puoi mancare!
Albizzie ha scritto:P**** miseria. il 18 sera sono impegnato. non so se la mattina posso fare la levataccia...
Albizzie ha scritto:P**** miseria. il 18 sera sono impegnato. non so se la mattina posso fare la levataccia...
Albizzie ha scritto:certo che a Viareggio di giugno... sai le file![]()
![]()
vorrei proprio conoscere 'sto mingherlino di Paolo per dirgliene 4...
![]()
![]()
Aki ha scritto:Albizzie ha scritto:certo che a Viareggio di giugno... sai le file![]()
![]()
![]()
![]()
ma chissenefrega delle file ...noi viaggiamo in First-Class-QQ con mini bar, aria condizionata, larghe e comode poltrone lato finestrino... ma cosa vuoi di più dalla vita?![]()
![]()
Albizzie ha scritto:ma a parte Luca che uscirà dal rave-party alle 8:00 di domenica e che tirerà dritto fino a viareggio senza passare da casa... gli altri non partono sabato, stavolta?
certo che a viareggio di giugno... sai le file![]()
![]()
![]()
![]()
ruscon ha scritto:Opssss Opssss![]()
Avendo conosciuto Paolo.......3 uomini in uno......opsss opsssss
Torna a “Raduni - Incontri - Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti