Tagliando in un centro Norauto... Ottimo preventivo, ma posso fidarmi?
Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
-
- qqLegend
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Vision
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Seat Leon
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Milano
Re: Tagliando in un centro Norauto... Ottimo preventivo, ma posso fidarmi?
Io onestamente da Norauto mi limito al liquido lavavetri e stop. Almeno quelli che ci sono nell'hinterland di Milano(Trezzano e Baranzate) non mi danno fiducia, forse per timore che usino pezzi di ricambio non di qualità. Preferisco piuttosto i centri Bosch.
Nissan Qashqai N-Vision 1.5 Dci White Pearl
- enzo60
- qqVeteran
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
- Auto precedente: Ford
- Optional: Sensori parcheggio
- Città: Roma
Leon83 ha scritto:Io onestamente da Norauto mi limito al liquido lavavetri e stop. Almeno quelli che ci sono nell'hinterland di Milano(Trezzano e Baranzate) non mi danno fiducia, forse per timore che usino pezzi di ricambio non di qualità. Preferisco piuttosto i centri Bosch.
Con la legge BER nel caso di problemi ne risponde il costruttore del ricambio e non il rivenditore o installatore.
SAI PERCHE' IL PARABREZZA E' PIU' GRANDE DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE? PERCHE' LA STRADA DAVANTI A TE E' PIU' IMPORTANTE DI QUELLA CHE SI LASCIA ALLE SPALLE!!!
-
- qqManiac
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
- Auto precedente: Nissan QQ my2010
- Colorazione: Bianco
- Città: Trento
............... costruttore che se succede qualcosa, interpellato, dichiarerà che è colpa dell'installatore, il quale non ha rispettato la specifica di montaggio bla bla bla !!!!

- enzo60
- qqVeteran
fedro ha scritto:............... costruttore che se succede qualcosa, interpellato, dichiarerà che è colpa dell'installatore, il quale non ha rispettato la specifica di montaggio bla bla bla !!!!![]()
![]()
![]()
Si tratta di filtri non di parti meccaniche...cosa vuoi che succeda. Ad ogni modo preferisco pagare il giusto e non farmi fregare 22€ per un litro di olio.
SAI PERCHE' IL PARABREZZA E' PIU' GRANDE DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE? PERCHE' LA STRADA DAVANTI A TE E' PIU' IMPORTANTE DI QUELLA CHE SI LASCIA ALLE SPALLE!!!
-
- qqLegend
- Versione Qashqai: N-Vision
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Seat Leon
- Città: Milano
enzo60 ha scritto:fedro ha scritto:............... costruttore che se succede qualcosa, interpellato, dichiarerà che è colpa dell'installatore, il quale non ha rispettato la specifica di montaggio bla bla bla !!!!![]()
![]()
![]()
Si tratta di filtri non di parti meccaniche...cosa vuoi che succeda. Ad ogni modo preferisco pagare il giusto e non farmi fregare 22€ per un litro di olio.
Onestamente avendo in passato comprato olio VW con specifiche particolari che costava quasi 20€ al litro in posti tipo Norauto, non ho notato grosse differenze rispetto a quello venduto nei service. Il grosso delta di prezzo lo puoi trovare nei vari costi di manodopera, materiali ecc ecc.
Poi non dico che in Nissan lavorino i meccanici della scuderia Ferrari e al Norauto degli incompetenti, dico solo che non mi danno fiducia, forse anche a causa delle cianfrusaglie che vendono nei loro negozi( vedi ad esempio le gomme brandizzate norauto).
Nissan Qashqai N-Vision 1.5 Dci White Pearl
- enzo60
- qqVeteran
https://www.wolflubes.com/it_it/Product ... 65608.aspx
Lo pago 8€ al litro, ha tutte le specifiche richieste da Nissan e da Renault. 40.000km e mai problemi. Motore silenzioso e mai raboccato fra un cambio e l'altro, cambio a 12.000 km. Non si trova da Norauto
Lo pago 8€ al litro, ha tutte le specifiche richieste da Nissan e da Renault. 40.000km e mai problemi. Motore silenzioso e mai raboccato fra un cambio e l'altro, cambio a 12.000 km. Non si trova da Norauto

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”