Stefano_75 ha scritto:mi sembrate un po troppo sportivi!!!
Ieri sera il primo tempo doveva finire in 9 contro 11.
Vieirà meritava un cartellino giallo per la gomitata su De Rossi (non volontaria, ma il regolamento comunque non consente di saltare con i gomiti alti - De Rossi ai mondiali fu espulso per 4 giornate) e 1 cartellino per il successivo fallo su Menez (blocco stile rugby...anzi, nel rugby sarebbe stato sanzionato).
Muntari dopo l'ammonizione e il teatrino con l'arbitro (meritava già il rosso per quello) ha fatto un fallo a palla lontana sn Menez alla fine del primo tempo.
Se poi parliamo del secondo tempo Tiago Motta è stato tolto subito dopo il fallo su Perrotta, e anche lì il regolamento sanziona le trattenute di maglia a prescindere dall'entità (sarebbe stato il secondo giallo), Balotelli meritava il rosso diretto per l'intervento da dietro a forbice su Motta.
Forse ho dimenticato qualcosa, ma bastava anche una sola di queste espulsioni per cambiare faccia alla partita.
![]()
Stefano_75 ha scritto:E poi scusami, considerazione personale.... ma Balotelli con quell'aria da sfottò che ha sempre lo mandarei a giocare nel Burkina Fasu o come si scrive!!! E' un fuori classe ma per i suoi 20 anni dovrebbe imparare l'arte dell'umiltà da campioni navigati
Stefano_75 ha scritto:Va bè, ma così sei troppo arrendevole!!!
Io speravo in uno scontro on line tra tifosi!!![]()
Stefano_75 ha scritto:Speriamo che dopo il derby mi posso "attaccare" un pò con Elpidio, ma sembra anche lui molto serafico!!
Come Topic calcistico manca di mordente!!
Il gusto nel parlare di calcio è proprio quello di "commentare" il lunedì quanto accaduto la domenica!
Va bhe, mo vado a magna. S'arivedemo
ms821 ha scritto:Stefano_75 ha scritto:Speriamo che dopo il derby mi posso "attaccare" un pò con Elpidio, ma sembra anche lui molto serafico!!
Come Topic calcistico manca di mordente!!
Il gusto nel parlare di calcio è proprio quello di "commentare" il lunedì quanto accaduto la domenica!
Va bhe, mo vado a magna. S'arivedemo
Sto digerendo...........mo' vedo di inventarmi qualcosa per farti incazzare un po'............![]()
Stefano_75 ha scritto:Va bè, ma così sei troppo arrendevole!!!
Alemar ha scritto:Stefano_75 ha scritto:Va bè, ma così sei troppo arrendevole!!!
..dopo aver letto 8 pagine, non ho trovato tifosi milanisti accaniti, (loro hanno sempre ragione)
sarà per questo che non si riesce ad avere uno "scontro on line" tra tifosi![]()
![]()
Proporre un sondaggio "qual'è la tua squadra del cuore ?"
Ovviamente AMALA PAZZA INTER![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti