Ma come se fa

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
nico g
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 22:19

Ma come se fa

Messaggioda nico g » domenica 19 aprile 2009, 22:41

Ho portato il mio usato alla nissan e mi è stato valutato con il valore minimo di 4ruote, sono gli unici.... gli altri conce di altre case mi hanno offerto dai 2 ai 3 mila euro in piu' (su auto di pari valore attenzione), ritorno per chiedere dell'incentivo dei 1500 euro mi rispondono che devo rottamare o andare senza l usato.... :shock:

Allora chiedo ok ma mi valuterete qualcosa in piu' il mio usato almeno? risposta NO :shock:

Allora chiedo visto che sta uscendo i qq con il nuovo allestimento il "vecchio" qq lo mettere ad un prezzo minore? risposta NO :shock:

Ma allora dico io andate aff... ma che ve credete che le macchine le vendete solo voi???

MA VIVA LA FIAT
frase
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 23:19
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Renault Scenic
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect

Re: Ma come se fa

Messaggioda frase » lunedì 20 aprile 2009, 0:03

....forse con l'arrivo (previsto per maggio) della peugeot 3008...ci sarà più concorrenza e...più umiltà....
Avatar utente
lasttimedeparted
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 299
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 19:27
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 2.0 16v All Mode + CVT
Colorazione: Urban Silver

Re: Ma come se fa

Messaggioda lasttimedeparted » lunedì 20 aprile 2009, 2:04

Penso che i concessionari abbiano politiche del genere perchè, al di là dei loro margini, sia proprio la casa madre a seguire una politica di m***a.

Confrontate Nissan con altre marche: a fronte di prodotti comunque validi come il QQ, quant'è la spesa ad esempio in marketing? Quant'è lo sforzo messo nel creare un brand forte, percepito come forte dal cliente?
E' stata lanciata una macchina valida: io al di là dello spot urban-proof in tv, non ho visto nessun altro tentativo di promuoverla. Per fortuna che non ne hanno avuto bisogno...
Ed il fatto che abbiano degli analisti del c***o è comprovato dalle previsioni di vendita che avevan fatto quando hanno lanciato il QQ: un terzo inferiori rispetto a quel che è stato!
Ragazzi, non si posson fare errori simili.
Per non parlare delle tavanate fatte negli allestimenti cambiati 60 volte negli ultimi sei mesi.

Non ci siamo.

Penso che anche la competenza dei singoli rivenditori,poi, sia il risultato di una spesa in aggiornamento del personale che la stessa casa madre effettua (in questo caso NON effettua, vista l'ignoranza): cercate in tutto il forum e troverete che tra tutti noi fortunati possessori di una All Mode, non ce n'è ancora uno che sappia nei dettagli come funziona il sistema 4x4.
Perchè? Semplice! Perchè al momento della consegna nessuno è stato in grado di spiegarcelo! :lol:
Bella roba, sì...
HO SMESSO DI FUMARE. VIVRO' UNA SETTIMANA IN PIU' ED IN QUELLA SETTIMANA PIOVERA' A DIROTTO (W.A.)
Avatar utente
kalel
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 205
Iscritto il: martedì 3 marzo 2009, 13:39
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Easy Pack
Località: Treviso provincia

Re: Ma come se fa

Messaggioda kalel » lunedì 20 aprile 2009, 12:31

nico g ha scritto:Ho portato il mio usato alla nissan e mi è stato valutato con il valore minimo di 4ruote, sono gli unici.... gli altri conce di altre case mi hanno offerto dai 2 ai 3 mila euro in piu' (su auto di pari valore attenzione), ritorno per chiedere dell'incentivo dei 1500 euro mi rispondono che devo rottamare o andare senza l usato.... :shock:

Allora chiedo ok ma mi valuterete qualcosa in piu' il mio usato almeno? risposta NO :shock:

Allora chiedo visto che sta uscendo i qq con il nuovo allestimento il "vecchio" qq lo mettere ad un prezzo minore? risposta NO :shock:

Ma allora dico io andate aff... ma che ve credete che le macchine le vendete solo voi???

MA VIVA LA FIAT



Hai perfettamente ragione ma anche la Fiat sta facendo la stessa cosa con la sua 500!! :evil: : business is : business :alright: :alright:
Avatar utente
tipografo1971
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 10495
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: -----
Città: Siena
Contatta:

Re: Ma come se fa

Messaggioda tipografo1971 » lunedì 20 aprile 2009, 12:33

quello che si vende e "tira" non si sconta . . . vai dove Vuoi ma è così :roll:
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________

Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: Ma come se fa

Messaggioda matteo.box » lunedì 20 aprile 2009, 18:33

tipografo1971 ha scritto:quello che si vende e "tira" non si sconta . . . vai dove Vuoi ma è così :roll:


stravero purtroppo..
nico g
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 22:19

Re: Ma come se fa

Messaggioda nico g » lunedì 20 aprile 2009, 21:40

tipografo1971 ha scritto:quello che si vende e "tira" non si sconta . . . vai dove Vuoi ma è così :roll:

vero...ma la pacchia prima o poi finisce...non è sempre domenica...io intanto non la compro...
capirex73
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2009, 11:26
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Località: Firenze

Re: Ma come se fa

Messaggioda capirex73 » martedì 21 aprile 2009, 9:41

nico g ha scritto:
tipografo1971 ha scritto:quello che si vende e "tira" non si sconta . . . vai dove Vuoi ma è così :roll:

vero...ma la pacchia prima o poi finisce...non è sempre domenica...io intanto non la compro...

Tutto vero ma anche in Nissan qualcosa è cambiato.. io andai a giugno scorso e effettivamente il venditore mi trattò con una sufficienza assurdaaaaaaaaa. Mi disse che per la mia alfa 147 mi dava 2.500 euro e che per averla ci volevano 6 mesi... concluse dicendo: "se non la prende lei, la vendo ad un altro...".
Sono tornato tre settimane fa ed ho 'strappato' fra sconto e valutazione 4.881,00 euro + tagliando dei 20.000 km omaggio, che sono altri 200 euro abbondanti! E la consegna fine giugno/primi di luglio...
Morale, il vento stà cambiando anche per loro...
Avatar utente
Asar
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 14:55
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: QQ +2 - 2.0 dCi DPF CVT e ALL-MODE 4x4
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Dark Blue
Optional: Easy Pack
Località: Provincia di Milano

Re: Ma come se fa

Messaggioda Asar » martedì 21 aprile 2009, 9:56

Lo stesso accadde a me a Gennaio...

Le altre case (Opel, Citroen, hyunday, Ford )mi facevano sconti esagerati, sulla qq+2 nulla. A mia specifica richiesta la risposta fu:" La qq si vende da sola, se prende un'altra macchina (il conce è nissan e renault) le faccio lo stesso sconto esagerato della concorrenza...." Mah.. :?
Ordinata il 17/01/2009 - Ritirata il 26/03/2009
nico g
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 22:19

Re: Ma come se fa

Messaggioda nico g » giovedì 23 aprile 2009, 18:57

capirex73 ha scritto:
nico g ha scritto:
tipografo1971 ha scritto:quello che si vende e "tira" non si sconta . . . vai dove Vuoi ma è così :roll:

vero...ma la pacchia prima o poi finisce...non è sempre domenica...io intanto non la compro...

Tutto vero ma anche in Nissan qualcosa è cambiato.. io andai a giugno scorso e effettivamente il venditore mi trattò con una sufficienza assurdaaaaaaaaa. Mi disse che per la mia alfa 147 mi dava 2.500 euro e che per averla ci volevano 6 mesi... concluse dicendo: "se non la prende lei, la vendo ad un altro...".
Sono tornato tre settimane fa ed ho 'strappato' fra sconto e valutazione 4.881,00 euro + tagliando dei 20.000 km omaggio, che sono altri 200 euro abbondanti! E la consegna fine giugno/primi di luglio...
Morale, il vento stà cambiando anche per loro...



Infatti je durata gia tanto....Dare allo stesso prezzo la versione con il nuovo allestimento e quella con il vecchio già vuol dire "allargasse" troppo...
Sono convinti di vendere tutte quelle con il vecchio allestimento ma se poco poco non succede il conce poi se le da in faccia...
Avatar utente
kalel
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 205
Iscritto il: martedì 3 marzo 2009, 13:39
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Easy Pack
Località: Treviso provincia

Re: Ma come se fa

Messaggioda kalel » sabato 25 aprile 2009, 12:44

capirex73 ha scritto:
nico g ha scritto:
tipografo1971 ha scritto:quello che si vende e "tira" non si sconta . . . vai dove Vuoi ma è così :roll:

vero...ma la pacchia prima o poi finisce...non è sempre domenica...io intanto non la compro...

Tutto vero ma anche in Nissan qualcosa è cambiato.. io andai a giugno scorso e effettivamente il venditore mi trattò con una sufficienza assurdaaaaaaaaa. Mi disse che per la mia alfa 147 mi dava 2.500 euro e che per averla ci volevano 6 mesi... concluse dicendo: "se non la prende lei, la vendo ad un altro...".
Sono tornato tre settimane fa ed ho 'strappato' fra sconto e valutazione 4.881,00 euro + tagliando dei 20.000 km omaggio, che sono altri 200 euro abbondanti! E la consegna fine giugno/primi di luglio...
Morale, il vento stà cambiando anche per loro...



:-D :lol: =D> =D> =D> =D>
nico g
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 22:19

Re: Ma come se fa

Messaggioda nico g » mercoledì 29 aprile 2009, 19:31

Stanno anche arrivando diverse rivali molto valide la nuova Toyota su tutte....

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti