Avete ricevuto anche voi la Mail con tale informazione? > dunque? > per il sistema "vecchio" (!!!) come il nostro spero non cambi nulla...oppure?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gentile Cliente,
Ti scriviamo per informarti che la App NissanConnect verrà chiusa. A partire dal 31 Marzo 2020, i servizi offerti dalla App verranno interrotti. Tutte le funzioni collegate al sistema di infotainment della tua auto (mappe, Bluetooth, radio ecc.) continueranno ad operare e potrai continuare ad utilizzarle come hai fatto fino ad ora.
Basandoci sulle preferenze dei nostri clienti, abbiamo deciso di interrompere i servizi di NissanConnect sul tuo veicolo. Rispettando i termini e le condizioni di NissanConnect, termineremo i servizi della App NissanConnect a partire da 30 giorni dalla ricezione di questa mail.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni potrai contattare il nostro Servizio Clienti, che sarà più che felice di chiarire ogni tuo dubbio.
Servizio Clienti Nissan
Numero di telefono: 800.105.800
MAGGIORI INFORMAZIONI
Cordiali saluti,
Nissan Europa