Problema Android Auto streaming musica a singhiozzo dopo qualche minuto

Safety Shield , Park Assist, Aroumd View Monitor , New Nissan Connect .....

Moderatori: DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99, GIAN0612

poli
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2020, 10:49
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna +2
Motore: QQ +2 - 1.6 dCi
Auto precedente: BMW
Città: Roma

Problema Android Auto streaming musica a singhiozzo dopo qualche minuto

Messaggioda poli » martedì 14 gennaio 2020, 10:59

Buongiorno a tutti,
non trovando risposta da nessuna parte riguardo questo problema, provo qui magari trovando qualcuno che ha lo stesso problema mio :(

Sono possessore di una Nissan Qashqai Tekna+ 1.6 Dci DCT presa a metà novembre 2019. Oltre a questo sono un grandissimo utilizzatore di Android Auto sul nuovo Infotainment Nissan. Resta tuttavia un problema molto fastidioso.
Quando provo a fare streaming di musica attraverso Spotify, Amazon Music o Google Play Music la musica comincia ad andare a singhiozzo dopo "qualche canzone". Capisco che sia poco scientifico ma le canzoni incominciano a singhiozzare randomicamente dopo che ne sono state eseguite 3,4 all'incirca.

Questo problema si è verificato con 4 telefoni diversi:
Samsung S6
Samsung S8
Samsung A7
Xiaomi Mi 9T Pro

Tre cavi diversi: un USB-A e 2 USB-C

2 Versioni di Android Auto diverse: vecchia interfaccia e nuova

Deduco quindi che il problema sia nel software Nissan per esclusione ma non trovando niente su questo forum ne online, forse è un problema facilmente risolvibile che qualcuno ha già riscontrato.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!! [-o<

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2017 Restyling”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti