1.6 dci 130 CV 4WD, rimappatura della centralina?

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Robertosqai
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 18 settembre 2019, 13:46
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Toyota Yaris
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Bologna

1.6 dci 130 CV 4WD, rimappatura della centralina?

Messaggioda Robertosqai » giovedì 19 settembre 2019, 22:27

Chiedo a chi possiede una Qashqai con motore 1.6 dci 130 CV 4WD, cambio manuale ... quali sono i consumi reali medi?
Dopo la rimappatura della centralina per provare a risolvere i vuoti motore/seghettamenti, avete notato miglioramenti o continua a seghettare?
Se risolto, a quale costo è stato risolto? Nel senso, di quanto è aumentato il consumo medio km/litro di carburante rispetto a prima?
Grazie mille.
Ultima modifica di \_DAVIDE_/ il venerdì 20 settembre 2019, 8:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ridotta lunghezza titolo
Robertosqai
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 18 settembre 2019, 13:46
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Toyota Yaris
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Bologna

Re: 1.6 dci 130 CV 4WD, cambio manuale: quali consumi medi reali dopo la rimappatura della centralina?

Messaggioda Robertosqai » giovedì 19 settembre 2019, 22:38

Se chi ha risolto i problemi di seghettamento mi dice anche come ha fatto a risolvere, mi farebbe un grosso piacere.
Ragazzi, per favore ... non siate timidi, datemi una mano.
La mia scelta di acquistare una Qashqai dipende da quel che mi dite. Se non mi dite nulla ... rimango fermo bloccato senza sapere che pesci prendere! Grazie.
Robertosqai
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 18 settembre 2019, 13:46
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Toyota Yaris
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Bologna

Re: 1.6 dci 130 CV 4WD, cambio manuale: quali consumi medi reali dopo la rimappatura della centralina?

Messaggioda Robertosqai » giovedì 19 settembre 2019, 23:13

Ragazzi, mi sa che forse ho capito ... mi sono imbattuto in forum morto ...
I forum che frequento di solito sono vivi, c'è interazione, conversazione ... qui, a parte il benvenuto e qualche laconica risposta, per il resto silenzio assordante che più assordante non si può!
Va be'!
Avatar utente
\_DAVIDE_/
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4767
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Titanium
Città: Biella

Re: 1.6 dci 130 CV 4WD, cambio manuale: quali consumi medi reali dopo la rimappatura della centralina?

Messaggioda \_DAVIDE_/ » venerdì 20 settembre 2019, 8:07

Ci sono già discussioni relative all'argomento; come ricordavo di là questo non è un social network, non so quali risposte tu ti possa aspettare dalle 22:27 alle 23:13, su una motorizzazione che se va bene è posseduta dal 5% degli utenti.

Rimando al thread dei seghettamenti

Come da regolamento, è vietato inserire post multipli dopo così poco tempo: esiste la funzione di modifica se si deve aggiungere qualcosa
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti