Fari direzionali su qashqai N-connecta

Quello che ho montato sul mio QQ Restyling 2017

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Alex1978nissan
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2019, 22:02
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Renault Scenic
Colorazione: Black Metallic
Optional: Nissan Connect
Città: Reggio Calabria

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda Alex1978nissan » mercoledì 3 luglio 2019, 11:24

Qashleo ha scritto:Ecco i fari full led, con in alto le luci diurne e di posizione, che sono anche frecce.


Ho speso 24000 euro per avere un'auto versione vecchia, visto che non ho i fari full led non ho android auto i comandi vocali non funzionano...
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda GIAN0612 » mercoledì 3 luglio 2019, 12:42

Sfortunatamente le dotazioni o si specificano nel contratto oppure un accurato controllo prima del saldo ...dopo la vedo dura ....
Immagine
Alex1978nissan
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2019, 22:02
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Renault Scenic
Colorazione: Black Metallic
Optional: Nissan Connect
Città: Reggio Calabria

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda Alex1978nissan » mercoledì 3 luglio 2019, 12:53

GIAN0612 ha scritto:Sfortunatamente le dotazioni o si specificano nel contratto oppure un accurato controllo prima del saldo ...dopo la vedo dura ....

sul contratto c'è scritto nissan qashqai n-connecta 1.5 115 cv
Avatar utente
Ventula
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2013, 19:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Settimo Torinese

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda Ventula » mercoledì 3 luglio 2019, 13:36

Purtroppo é cosí, ma in questo caso Nissan non ha colpa a parte il voler montare Connect vecchi su auto restyling. La responsabilità se la dovrebbe accollare la concessionaria che non avvisa la clientela sulle differenze che possono capitare a livello di dotazioni. A parziale consolazione ti posso dire che se ti fosse arrivata dotata di tutto punto, sicuramente il prezzo sarebbe stato un altro.
MILLETRECENTOCENTIMETRICUBI. CENTOQUARANTACAVALLI
Alex1978nissan
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2019, 22:02
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Renault Scenic
Colorazione: Black Metallic
Optional: Nissan Connect
Città: Reggio Calabria

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda Alex1978nissan » mercoledì 3 luglio 2019, 13:39

Ventula ha scritto:Purtroppo é cosí, ma in questo caso Nissan non ha colpa a parte il voler montare Connect vecchi su auto restyling. La responsabilità se la dovrebbe accollare la concessionaria che non avvisa la clientela sulle differenze che possono capitare a livello di dotazioni. A parziale consolazione ti posso dire che se ti fosse arrivata dotata di tutto punto, sicuramente il prezzo sarebbe stato un altro.


Auto di listino 28000 essendo un km0 è scesa a 23900, versione N-connecta 1.5 115 cv, quindi si tratta anche del nuovo motore con 115cv, io comunque vado dal concessionario perchè fossi stato avvisato di eventuali modifiche di versione allora ok, ma fino all'ultimo giorno mi ha parlato di fari full led android auto ecc...
Avatar utente
Ventula
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2013, 19:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Settimo Torinese

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda Ventula » mercoledì 3 luglio 2019, 17:51

A questo punto prova a farti sentire e vedi cosa ne cavi. Comunque in genere i multimarca acquistano le auto dove gli conviene. Per cui, oggi comprano tre QQ in Olanda, due Mercedes in Spagna ecc. Quando rifanno un ordine é possibile che acquistino le auto presso venditori locati in altre nazioni, ogni volta nazioni diverse. É logico quindi pensare che neanche loro sappiano realmente come arriveranno le auto che ordinano.
A me hanno proposto la scelta dei fari full led o alogeni ma il Connect non sapevano come sarebbe arrivato, poi é andata parzialmente bene nel senso che mi é arrivata con Android auto ma senza radio DAB. Ho anche avuto due sorprese non attese, mi sono trovato il kit ruotino e cric nel bagagliaio e i 4 paraspruzzi montati dietro le ruote, alla mia domanda il venditore mi ha risposto: é arrivata cosí , non capita sempre ma delle volte arrivano con qualcosa in più.
MILLETRECENTOCENTIMETRICUBI. CENTOQUARANTACAVALLI
Omar2016
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 13 aprile 2019, 22:24
Status: in attesa
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Citroen
Colorazione: Nero
Città: Venaria reale

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda Omar2016 » mercoledì 3 luglio 2019, 18:20

Ha ragione ventula riguardo i multimarche che importano auto, ma solitamente arrivano con qualcosa in più rispetto al mercato italiano. Tu ad esempio ventula hai i sedili in pelle elettrici del tekna, io ho i fari full led e il nuovo connect. Credo che se il venditore è chiaro da subito dicendo già da subito come arriverà l auto conviene andare da un multimarche e prenderla di importazione, anche perché c'è un bel risparmio rispetto alla nissan ufficiale.
Leon83
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 631
Iscritto il: giovedì 5 gennaio 2017, 23:44
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Vision
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Milano

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda Leon83 » mercoledì 3 luglio 2019, 23:23

Onestamente che un multimarca riesca a strappare prezzi inferiori in maniera lecita rispetto ad un ufficiale nissan mi sembra difficile. In primis per il numero di auto che ordina un ufficiale rispetto ad un multimarca. Nei casi peggiori ci sono evasioni d'iva con il sequestro dell'auto appena acquistata.
Nissan Qashqai N-Vision 1.5 Dci White Pearl
Avatar utente
Ventula
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2013, 19:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Settimo Torinese

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda Ventula » mercoledì 3 luglio 2019, 23:41

Bé, non sono tutti disonesti, altrimenti il fisco avrebbe fatto il pelo a tutti i multimarca.
Come facciano a guadagnarci ê altra storia, sicuramente le auto che comprano, certo non le pagano tanto. Dire quanto, rispetto ad un conce ufficiale, non é dato sapere ma considerando che al preventivo loro scontano sul prezzo di listino, c'é il sospetto che guadagnino molto dall'operazione.Chiudo OT.
MILLETRECENTOCENTIMETRICUBI. CENTOQUARANTACAVALLI
Omar2016
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 13 aprile 2019, 22:24
Status: in attesa
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Citroen
Colorazione: Nero
Città: Venaria reale

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda Omar2016 » mercoledì 3 luglio 2019, 23:56

I multimarche che trattano qq di importazione li importano da paesi europei dove la stessa auto costa molto meno che in Italia, vedi Polonia, Bulgaria, Spagna. In più adesso se il concessionario non paga l IVA in Italia con il modello f24 la motorizzazione non immatricolare la macchina, non è più come anni fa che certi furbi riuscivano ad evadere l IVA, ora se non pagano la macchina non viene nemmeno immatricolata.
jollyjoker2j
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2019, 8:34
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Nero
Città: Roma

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda jollyjoker2j » lunedì 8 luglio 2019, 11:28

mah... per mia recente esperienza, neanche i venditori dei concessionari ufficiali, sulle auto usate, ne conoscono bene le dotazioni. io per capirlo c'ho messo un pò, anche grazie ai contributi e alle indicazioni prese sul forum, perché il venditore tante cose non me le ha spiegate. vero è che non gliel'ho chieste, anche perché di alcuni possibili optional ne ignoravo proprio l'esistenza. alla fine uno si concentra di più su motorizzazione o altri particolari di suo interesse specifico, poi vai a capì con tutti sti allestimenti, optional, versioni pack e contropack quello che ha in dotazione un'auto.
caisersouze
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 35
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2019, 11:27
Status: aspirante
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Navi
Città: Roma

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda caisersouze » giovedì 21 maggio 2020, 22:58

Ma secondo voi questo gruppo ottico di N-Connecta 2019 con android auto è full led o no?
Non riesco a capirlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
caisersouze
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 35
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2019, 11:27
Status: aspirante
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Navi
Città: Roma

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda caisersouze » sabato 23 maggio 2020, 9:49

Mi rispondo da solo.. no! Quel gruppo ottico ha abbaglianti e anabbaglianti alogeni.
Pierfrancesco93
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2020, 1:56
Status: in attesa
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Fiesta
Colorazione: Titanium
Città: Roma

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda Pierfrancesco93 » giovedì 28 maggio 2020, 2:02

Salve a tutti , ho appena acquistato una qashqai 1.5 110 cv n-connect del 2018 ma
Non ha i fari full led !! Volevo sapere se era possibile cambiare I fari con la versione full led con la striscia ..
Grazie mille
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2603
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Fari direzionali su qashqai N-connecta

Messaggioda RANOCCHIA99 » giovedì 28 maggio 2020, 4:46

Pierfrancesco93 ha scritto:Salve a tutti , ho appena acquistato una qashqai 1.5 110 cv n-connect del 2018 ma
Non ha i fari full led !! Volevo sapere se era possibile cambiare I fari con la versione full led con la striscia ..
Grazie mille

Come nuovo utente la prassi sarebbe quella di passare prima a presentarsi in sezione .
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino

Torna a “Accessori , Optional , e tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti