Salve a tutti, mi chiamo Diodato e scrivo da Salerno, sono venuto a conoscenza di questo forum girovagando sul web. Lunedì ho appuntamento dal concessionario per bloccare una nuova Qashqai N-Connect dark metal grey già precedentemente configurata dal medesimo. Stamane (visto le precedenti esperienze negative) ho ritenuto saggio fare almeno una piccola ricerca su questo veicolo prima dell'acquisto, scrivendo semplicemente su google "problemi nissan Qashqai 2019" ..... . . . non vi nego che mi è caduto il mondo addosso, tantissime persone si lamentano di continui scricchiolii a vettura appena acquistata, altre che rimangono a piedi per via della batteria, lamentele di continue anomalie alla strumentazione, addirittura qualcuno problemi gravi (bielle) al motore 1.5 che è lo stesso che monterò io.. . Ho ritenuto opportuno quindi iscrivermi a un forum, e chiedere alle persone stesse proprietarie del veicolo la loro gentile testimonianza, ci sono davvero questi problemi?? Potete tranquillamente smentire ciò che ho letto stamane ??
Sinceramente in questo momento ho un po' paura.
Grazie anticipatamente ragazzi.
Presentazione
Moderatore: RANOCCHIA99
- Volatile
- qqLegend
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Tec
- Motore: 1.5 dCi DPF euro5
- Auto precedente: Renault Megane
- Colorazione: Bianco
- Città: Piombino
Re: Presentazione
Benvenuto... 

QQ N-Tec J10
Work in progress...
Ex Renault Megane RS 230
Ex Seat Leon FR [email protected] 440nm
Ex Fiat Punto GT
Ex Seat Marbella 900

Ex Renault Megane RS 230

Ex Seat Leon FR [email protected] 440nm

Ex Fiat Punto GT

Ex Seat Marbella 900

-
- qqNewUser
- Status: aspirante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
- Auto precedente: Opel Astra
- Colorazione: Nero
- Città: Alcamo
- Contatta:
benvenuto nel forum
-
- qqLegend
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: Bianco
- Optional: Safety + Connect
- Città: La Spezia
Ciao e benvenuto!!!
- \_DAVIDE_/
- Moderatore
- Status: Ex
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi DPF euro5
- Auto precedente: Toyota
- Colorazione: Titanium
- Città: Biella
Ciao e benvenuto!
I problemi sul 1.5 dCi c'erano nelle prime auto prodotte prima del 2009 se non ricordo male; a partire dal restyling del 2010 nessuno ha più lamentato problemi gravi (tranne alcuni casi singoli).
Riguardo a tutto il resto, prova a fare la stessa ricerca con qualsiasi altro modello o marca di auto, e vedrai che sono tutte sullo stesso livello
I problemi sul 1.5 dCi c'erano nelle prime auto prodotte prima del 2009 se non ricordo male; a partire dal restyling del 2010 nessuno ha più lamentato problemi gravi (tranne alcuni casi singoli).
Riguardo a tutto il resto, prova a fare la stessa ricerca con qualsiasi altro modello o marca di auto, e vedrai che sono tutte sullo stesso livello

BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
Torna a “Presentazione iscritti”