steverm ha scritto:(...)
si volevo farlo (nel senso che avevo letto qualcosa sul display) ma non ho capito come si fa premesso che ho lo smartphone (Samsung) collegato in Bluetooth
Si, lo smartphone (Samsung) collegato in Bluetooth va benissimo,

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
steverm ha scritto:(...)
si volevo farlo (nel senso che avevo letto qualcosa sul display) ma non ho capito come si fa premesso che ho lo smartphone (Samsung) collegato in Bluetooth
interprises ha scritto:guarda io ho chiesto in accettazione nissan come mai le mappe fanno cosi' schifo e come mai in un'auto nuova presa nel 2018 montano una mappa del 2014.. l'unica risposta che mi ha dato è stata che a differenza di altre marche di navigatori ( garmin, tomtom ) non hanno nessuna convenzione con regione/comuni quindi le variazioni di mappe non gli vengono comunicate... poi che sia vero o no non lo so dire..
fintorebus ha scritto:https://www.ebay.it/itm/V4-Sd-card-Nissan-Connect-3-V4-2019-Italia-ed-Europa-Qashqai-Xtrail-Juke/123737644840?hash=item1ccf569f28:g:s-gAAOSw9Ydcthz3
E' questa? O si tratta di un imbroglio?
LifeonMars? ha scritto:Ciao, avevo ordinato la V4 alla fine di Aprile da Amazon (Francia) . Mi è arrivata ieri, l'ho provata e funziona perfettamente.
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti