Retromarcia sgancia in salita

Nessuno e' perfetto . specialmente per un auto appena lanciata . Richiami ? Visite in officina . Parliamone

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Alex 89
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 1 aprile 2019, 0:09
Status: al volante
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Black Metallic
Optional: Nissan Connect
Città: Roma

Retromarcia sgancia in salita

Messaggioda Alex 89 » lunedì 1 aprile 2019, 0:30

Salve sono nuovo ho un problema sul mio qashqai 1.6 130 cv 4wd... tempo fa facendo una salita in retro ha sganciato ritornata in folle con un botto enorme.. portata in assistenza dicono che sistemeranno il leveraggio.. sembra ok ma dopo un mese mi si ripresenta lo stesso problema ovviamente garanzia scaduta la riporto e provano sulla loro piccola salita e nn succede niente penso che magari sbaglio io ma non credo. Oggi facendo retro su una salita un po ripida nn sono riuscito a salire avro provato piu di 20 volte e 20 volte si e staccata.. per voi posso riandare in assistenza a pretendere che la aggiustino a spese loro anche fuori garanzia visto che il primo intervento effetuato da loro era in garanzia e non hanno risolto definitivamente il problema? E sapete dirmi se per caso magari non e il leveraggio o altro? Grazie
Avatar utente
Mauro66
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 305
Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 8:26
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
Auto precedente: Peugeot 308
Colorazione: Bianco
Optional: Sensori parcheggio
Città: Caltanissetta

Re: Retromarcia sgancia in salita

Messaggioda Mauro66 » lunedì 1 aprile 2019, 7:08

Se ti hanno documentato il primo intervento si, anche perché sulle riparazione la garanzia è obbligatoria indipendente dalla garanzia della casa madre, comunque se hanno un minimo di dignità non ti faranno fiatare , risolveranno e basta.
Alex 89
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 1 aprile 2019, 0:09
Status: al volante
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Black Metallic
Optional: Nissan Connect
Città: Roma

Re: Retromarcia sgancia in salita

Messaggioda Alex 89 » lunedì 1 aprile 2019, 8:40

L ultima volta verso fine gennaio con garanzia scaduta da meno di un mese mi hanno sbolognato xche a loro nn glielo faceva lhanno provata su una piccola salita che hanno in officina visto che a detta loro nn sono autorizzati ad uscire.. ho lasciato perdere perche comunque non me laveva piu rifatto solo una volta piu in la ma a distanza di 4 mesi dal intervento non riesco a salire la salita del lavoro.. se capisco metto video
Alex 89
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 1 aprile 2019, 0:09
Status: al volante
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Black Metallic
Optional: Nissan Connect
Città: Roma

Re: Retromarcia sgancia in salita

Messaggioda Alex 89 » lunedì 1 aprile 2019, 9:08

Purtroppo la garanzia non copre la manodopera stavo leggendo ma ci passero

Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti