...ma di nulla, mi piacerebbe solo che risolvessi.
In effetti la descrizione della procedura mi sembra corretta (non dovresti però avere messaggi in Inglese se hai il browser settato in Italiano), a tal proposito allego uno screenshot (sperando che i "puristi dell'italiano" non si risentano
) riepilogativo con la sequenza numerata, onde fugare eventuali equivoci.
Per come la vedo io sembra un problema legato ad una questione di disomogeneità di account, perchè dico questo? Perchè entrambe gli account sembrano corretti, nel senso che se invii correttamente all'auto da Google e se ti logghi correttamente in auto per arrivare alle APP, significa che entrambe i login sono corretti, (altrimenti avresti un messaggio d'errore), ...ma se gli invii invece non arrivano, è come se i 2 account non fossero sincronizzati.
Al tuo posto, a scanso d'equivoci, proverei a cancellare l'auto sull'apposita pagina di Google e a reinserirla, ...se anche così non dovesse andare, chiamerei il Customer Care Nissan, mi farei resettare l'account e lo rifarei. Da quando in Nissan hanno cambiato gli account neanche a me funzionava più e così ho risolto.
Facci sapere.
Fabio
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