Attenzione errore di sistema...come da foto

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

emanuelpetrolli
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2019, 9:26
Status: in attesa
Versione Qashqai: Premier Limited Edition
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Trento

Attenzione errore di sistema...come da foto

Messaggioda emanuelpetrolli » venerdì 22 febbraio 2019, 11:13

Buongiorno, come da Nik....mi chiamo Emanuel vivonvicino a Trento, ho acquistato una Nissan qashqai del 2014 limited edition a Brescia...emozionato vado a prenderla domani...però c'è sempre un però sulla console centrale all'avvio esce l'errore warning system fault con immagine dell'auto e simbolo sensori posteriori...ègià da 10 giorni che l'ho lasciata al concessionario da sistemare prima di ritirarla...lui mi dice che ha portato l'auto dal concessionarioNissan di Rovato e facendo checknon segnala alcun errore...prima l'ipotesi era regolazione telecamera posteriore poi verificato che la telecameraera ok ...che probabilmente c'è qlk collegamento da sistemare...HELP HELP...consigli? A voi é successo?....grazie a tutti già in anticipo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: Attenzione errore di sistema...come da foto

Messaggioda LUCA59 » sabato 23 febbraio 2019, 8:59

dalla foto sembra segnalare un problema ai sensori posteriori e di conseguenza anche all'avviso dell'angolo cieco ....
QQ di importazione ? ( domamnda legata al fatto che l'avviso non e' in italiano )
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti