GiulioP ha scritto:(...) Evidentemente non bastera solo resettare l'account..
...questo non lo sappiamo, se non iniziano a far almeno quello, che è la "base" da cui partire
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99
GiulioP ha scritto:(...) Evidentemente non bastera solo resettare l'account..
straker ha scritto:(...) una volta che inserisco una chiavetta Pen Drive USB mi si bloccano le APP con la dicitura sullo schermo che nessun telefono è collegato via Bluetooth.
Vado in officina resetto l'errore ma se ripeto la manovra si blocca nuovamente.
Attendo risposta da Nissan Service ma intanto chiedo a voi se l'avete giò vissuto questo problema e come l'avete risolto.
Consigli ?(...)
LUCA59 ha scritto:quoto il formha...
fatto tutta la nuova configurazione per la nuova QQ richiesta prima volta indirizzo mail a pass adesso come collego il cavetto mi chiede l'autorizzazione a connettere cell con connect e come apro la app si connette subito .
e al primo colpo sono riuscito a far partire pure il "send to car "...
Formha ha scritto:straker ha scritto:(...) una volta che inserisco una chiavetta Pen Drive USB mi si bloccano le APP con la dicitura sullo schermo che nessun telefono è collegato via Bluetooth.
Vado in officina resetto l'errore ma se ripeto la manovra si blocca nuovamente.
Attendo risposta da Nissan Service ma intanto chiedo a voi se l'avete giò vissuto questo problema e come l'avete risolto.
Consigli ?(...)
E' strano, perchè in realtà la chiavetta USB non dovrebbe esser correlata alle APP. Ad ogni modo dacci qualche info in più, tipo modello dello Smartphone, tipo di connessione al Connect utilizzata (ad es., per gli Android si dovrebbe usare la BT, per gli iOS il cavetto USB), etc...
Formha ha scritto:Che browser usi? Sei loggato su Google quando fai l'invio? Hai usato la tua mail di registrazione su You+Nissan come Nissan ID nell'inserimento dell'auto sull'apposita pagina di Google?
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2017 Restyling”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti