Rifinitura Montanti laterali e cielo

Nessuno e' perfetto . specialmente per un auto appena lanciata . Richiami ? Visite in officina . Parliamone

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

angelinof
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 5 novembre 2017, 17:52
Status: in attesa
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel Astra
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: milano

Rifinitura Montanti laterali e cielo

Messaggioda angelinof » venerdì 2 febbraio 2018, 12:11

Ciao ragazzi, non so se sia anche il vostro caso, ma ho notato che i montanti laterali ed il contorno cielo parte anteriore (guardate la parte che va vicino al parabrezza) hanno una rifinitura di m..da sembrano ritagliati da un bimbo, ci sono sbavature, inoltre lo stesso vale per i montati laterali, e per non parlare della cappelliera che sembra fatta da un cinese ubriaco (molto meglio quelle in casa fiat).

Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di angelinof il venerdì 2 febbraio 2018, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Andreaz II
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 565
Iscritto il: sabato 5 agosto 2017, 20:59
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Visia
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Rosso
Città: Germania

Re: Rifinitura Montanti laterali e cielo

Messaggioda Andreaz II » venerdì 2 febbraio 2018, 13:45

Idem sulla mia, i bordi plancia verso i montanti ant. sono anche un po' sollevati; sono le rifiniture Nissan, cosa abbastanza nota...
non farci caso, pensa invece ai 20km/litro, al comfort di guida e alla capienza generosa della vettura che hai...
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: Rifinitura Montanti laterali e cielo

Messaggioda LUCA59 » venerdì 2 febbraio 2018, 13:52

Andreaz II ha scritto:Idem sulla mia, i bordi plancia verso i montanti ant. sono anche un po' sollevati; sono le rifiniture Nissan, cosa abbastanza nota...
non farci caso, pensa invece ai 20km/litro, al comfort di guida e alla capienza generosa della vettura che hai...

Come non quotare questo pensiero .....?
Ben detto....
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
Avatar utente
\_DAVIDE_/
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4767
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Titanium
Città: Biella

Re: Rifinitura Montanti laterali e cielo

Messaggioda \_DAVIDE_/ » venerdì 2 febbraio 2018, 19:37

Caspita, sul vecchio J10 almeno erano dritti :blink:
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
bandit66
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 100
Iscritto il: venerdì 22 dicembre 2017, 14:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Volkswagen
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: musile di piave

Re: Rifinitura Montanti laterali e cielo

Messaggioda bandit66 » venerdì 2 febbraio 2018, 20:00

concordo, finiture del cavolo.....
marco.genmg
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 101
Iscritto il: sabato 17 novembre 2018, 22:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: Night Shade
Optional: Driver Assist Pack
Città: Pianopoli

Re: Rifinitura Montanti laterali e cielo

Messaggioda marco.genmg » martedì 1 gennaio 2019, 22:38

Ragazzi scusate, ne approfitto... sulla mia N-connecta, nel tetto sotto il parasole, ho notato dopo l’acquisto, un foro nella tappezzeria (vi allego delle foto per capirci) e dalla concessionaria mi hanno detto che mi sostituiscono in garanzia tutto il tetto tranne la parte del panomarico, ma ovviamente devono smontare tutti i montanti ed abbassarli... ma va scollato ed incollato il nuovo? Oppure si tratta di incastri? Perché non penso che i collanti siano lì stessi dell’assemblaggio in fabbrica...!
Non vorrei farlo toccare e tenermi il buco, ma mi hanno detto che o mi aprono la pratica e sostituiscono il tetto in garanzia, oppure non riescono a farmi avere una sorta di risarcimento... in settimana devo ripassare da loro... che mi consigliate? Vorrei insistere nel tenermi il buco ma farmi dare un risarcimento ovviamente, ma se non ci riesco dovrò farci mettere mano seppur in garanzia, ma se si tratta di colla e non di incastri, tra 3/4 anni mi ritrovo tutta la parte scollata...!
Accetto vostri graditi consigli...
GRAZIE...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2629
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Rifinitura Montanti laterali e cielo

Messaggioda RANOCCHIA99 » mercoledì 2 gennaio 2019, 6:15

marco.genmg ha scritto:Ragazzi scusate, ne approfitto... sulla mia N-connecta, nel tetto sotto il parasole, ho notato dopo l’acquisto, un foro nella tappezzeria (vi allego delle foto per capirci) e dalla concessionaria mi hanno detto che mi sostituiscono in garanzia tutto il tetto tranne la parte del panomarico, ma ovviamente devono smontare tutti i montanti ed abbassarli... ma va scollato ed incollato il nuovo? Oppure si tratta di incastri? Perché non penso che i collanti siano lì stessi dell’assemblaggio in fabbrica...!
Non vorrei farlo toccare e tenermi il buco, ma mi hanno detto che o mi aprono la pratica e sostituiscono il tetto in garanzia, oppure non riescono a farmi avere una sorta di risarcimento... in settimana devo ripassare da loro... che mi consigliate? Vorrei insistere nel tenermi il buco ma farmi dare un risarcimento ovviamente, ma se non ci riesco dovrò farci mettere mano seppur in garanzia, ma se si tratta di colla e non di incastri, tra 3/4 anni mi ritrovo tutta la parte scollata...!
Accetto vostri graditi consigli...
GRAZIE...

Prova a sentire con un carrozziere che conosci in cosa consiste il lavoro,se ti conferma che non va incollato ma solo incastrato ,poi nel caso che lo debbano incollare penso che usino collanti speciali ,
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
marco.genmg
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 101
Iscritto il: sabato 17 novembre 2018, 22:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: Night Shade
Optional: Driver Assist Pack
Città: Pianopoli

Re: Rifinitura Montanti laterali e cielo

Messaggioda marco.genmg » mercoledì 2 gennaio 2019, 8:57

ranocchia99 ha scritto:
marco.genmg ha scritto:Ragazzi scusate, ne approfitto... sulla mia N-connecta, nel tetto sotto il parasole, ho notato dopo l’acquisto, un foro nella tappezzeria (vi allego delle foto per capirci) e dalla concessionaria mi hanno detto che mi sostituiscono in garanzia tutto il tetto tranne la parte del panomarico, ma ovviamente devono smontare tutti i montanti ed abbassarli... ma va scollato ed incollato il nuovo? Oppure si tratta di incastri? Perché non penso che i collanti siano lì stessi dell’assemblaggio in fabbrica...!
Non vorrei farlo toccare e tenermi il buco, ma mi hanno detto che o mi aprono la pratica e sostituiscono il tetto in garanzia, oppure non riescono a farmi avere una sorta di risarcimento... in settimana devo ripassare da loro... che mi consigliate? Vorrei insistere nel tenermi il buco ma farmi dare un risarcimento ovviamente, ma se non ci riesco dovrò farci mettere mano seppur in garanzia, ma se si tratta di colla e non di incastri, tra 3/4 anni mi ritrovo tutta la parte scollata...!
Accetto vostri graditi consigli...
GRAZIE...

Prova a sentire con un carrozziere che conosci in cosa consiste il lavoro,se ti conferma che non va incollato ma solo incastrato ,poi nel caso che lo debbano incollare penso che usino collanti speciali ,


In effetti è proprio quello che avevo in mente... stamattina passo da un carrozziere bravo e vediamo cosa mi dice...!
Grazie mille

Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti