Navigatore e Mappe
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99
- \_DAVIDE_/
- Moderatore
- Messaggi: 4767
- Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
- Status: Ex
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi DPF euro5
- Auto precedente: Toyota
- Colorazione: Titanium
- Città: Biella
Re: Navigatore e Mappe
O meglio, se le fa fare una volta ogni anno o due
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
-
- qqVeteran
- Messaggi: 407
- Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 23:16
- Status: in attesa
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
- Auto precedente: Alfa
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: Brianza
Re: Navigatore e Mappe
Appena fatto il tagliando.
E mi hanno omaggiato queste mappe..
meglio di nulla dai
E mi hanno omaggiato queste mappe..
meglio di nulla dai
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Madcat
- qqVeteran
- Messaggi: 331
- Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 9:55
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta Premium
- Motore: 1.6 16v
- Auto precedente: Ford Focus
- Colorazione: Silver
- Optional: Comfort + Sport Pack
- Località: Palermo
Re: Navigatore e Mappe
Spero di non essere OT, ma quando si parla di "aggiornamento" delle funzionalità del connect (android auto?) previsto verso la prossima primavera, mamma Nissan intende che ci sarà un aggiornamento del software del parco macchine circolante o semplicemente che doteranno le prossime QQ di un sistema migliorato? Chi ha fatto i tagliandi, ha avuto notizie in merito dai meccanici Nissan?
This could be heaven or this could be hell
-
- qqLegend
- Messaggi: 564
- Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 14:12
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: -----
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Capannori
- Località: Lucca
- Contatta:
Re: Navigatore e Mappe
Secondo me non ci sarà possibilità di semplice aggiornamento software. Spero vivamente di essere smentito.
-
- qqJunior
- Messaggi: 46
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 14:53
- Status: in attesa
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Alfa
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Safety + Connect
- Città: Almese
Re: Navigatore e Mappe
alisandro ha scritto:Buona sera avendo acquistato a km 0 nel decorso mese di novembre il mio qashqai immatricolato il 31.07.2017 mi sono ritrovato la tua stessa scheda SD. per tale motivo ho contattato questa sera l'assistenza Nissan italia.
domanda: il tuo km0 è italiano o di importazione estera?
-
- qqJunior
- Messaggi: 43
- Iscritto il: domenica 5 novembre 2017, 17:52
- Status: in attesa
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Opel Astra
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: milano
Re: Navigatore e Mappe
Ragazzi visto che il programma Mapcare credo sia valido in europa, qualcuno ha risolto per la storia degli aggiornamenti per chi ha acquistato un KM0 Import contattando l'assistenza clienti...?
- nello79
- qqNewUser
- Messaggi: 18
- Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 15:30
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
- Auto precedente: Audi A3
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: foggia
Re: Navigatore e Mappe
@nim@le ha scritto:domanda: il tuo km0 è italiano o di importazione estera?
Italiana
Ultima modifica di \_DAVIDE_/ il venerdì 12 gennaio 2018, 23:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato quote multiplo
Motivazione: Eliminato quote multiplo
-
- qqPassion
- Messaggi: 104
- Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2013, 17:03
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Skoda
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: Roma
Re: Navigatore e Mappe
Fatta iscrizione questa mattina al Mapcare: è bastata una mail con la fattura di acquisto e libretto...entro qualche settimana dicono che mi arriverà in concessionaria e verrò contattato per il ritiro.
Brava Nissan
Brava Nissan
- Mauro66
- qqVeteran
- Messaggi: 305
- Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 8:26
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
- Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
- Auto precedente: Peugeot 308
- Colorazione: Bianco
- Optional: Sensori parcheggio
- Città: Caltanissetta
Re: Navigatore e Mappe
Che procedura hai usati per iscriverti al mapcare ?
Mi daresti indicazioni precise. Per i nuovi proprietari non si attivava automaticamente per tre anni. ??
Mi sa che mi sfugge qualcosa......
Mi daresti indicazioni precise. Per i nuovi proprietari non si attivava automaticamente per tre anni. ??
Mi sa che mi sfugge qualcosa......
-
- qqPassion
- Messaggi: 100
- Iscritto il: venerdì 22 dicembre 2017, 14:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Volkswagen
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: musile di piave
Re: Navigatore e Mappe
Mauro66 ha scritto:Che procedura hai usati per iscriverti al mapcare ?
Mi daresti indicazioni precise. Per i nuovi proprietari non si attivava automaticamente per tre anni. ??
Mi sa che mi sfugge qualcosa......
devi inviare una email a questo indirizzo [email protected] con allegata la fattura di acquisto e il fronte/retro del libretto dell'auto
- Mauro66
- qqVeteran
- Messaggi: 305
- Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 8:26
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
- Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
- Auto precedente: Peugeot 308
- Colorazione: Bianco
- Optional: Sensori parcheggio
- Città: Caltanissetta
Re: Navigatore e Mappe
Continuo a non capire, il programma MapCare è entrato in vigore per tutti i nuovi veicoli Nissan immatricolati a partire da ottobre 2016, riporto testualmente quanto citato sul sito Nissan:
Il programma MapCare™ si applica per tutti i veicoli Nissan nuovi di prima immatricolazione successiva al 1° Ottobre 2016 e comunque con contratto stipulato dopo il 1° Aprile 2016 se venduti dalla rete autorizzata Nissan in Italia ed equipaggiati di fabbrica con il Nissan Connect. Il Cliente potrà rivolgersi presso il proprio Concessionario Nissan venditore o di fiducia (sono esclusi i riparatori o le officine autorizzate) indicato sul portale YOU+ secondo la procedura in vigore ed ottenere 3 aggiornamenti gratuiti con cadenza annuale. Se un Cliente non effettua i primi due aggiornamenti, non ha diritto al terzo. Se il Cliente non effettua il primo aggiornamento nei tempi previsti può solo attendere le altre due versioni successive. Rivolgiti in concessionaria per maggiori informazioni e per verificare se il tuo veicolo rientra nella prima tranche di aggiornamento delle mappe.
Non dovrebbe essere la stessa concessionaria ad attivare il servizio appena consegnata la vetture ?? Io mi sono iscritto al You+Nissan come richiestomi dalla concessionaria ed in effetti su you+nissan la concessionaria di riferimento per il mio veicolo risulta essere la conc dove ho acquistato la macchina, tra l'altro ad oggi mi dice che non ho disponibili aggiornamenti, non comprendo l'e-mail per il servizio mapcare.
Voglio capire bene questa faccenda perche sulla mia macchina mi son ritrovato con una SD dell'era giurassica e vorrei quanto prima avere una scheda decente.
Il programma MapCare™ si applica per tutti i veicoli Nissan nuovi di prima immatricolazione successiva al 1° Ottobre 2016 e comunque con contratto stipulato dopo il 1° Aprile 2016 se venduti dalla rete autorizzata Nissan in Italia ed equipaggiati di fabbrica con il Nissan Connect. Il Cliente potrà rivolgersi presso il proprio Concessionario Nissan venditore o di fiducia (sono esclusi i riparatori o le officine autorizzate) indicato sul portale YOU+ secondo la procedura in vigore ed ottenere 3 aggiornamenti gratuiti con cadenza annuale. Se un Cliente non effettua i primi due aggiornamenti, non ha diritto al terzo. Se il Cliente non effettua il primo aggiornamento nei tempi previsti può solo attendere le altre due versioni successive. Rivolgiti in concessionaria per maggiori informazioni e per verificare se il tuo veicolo rientra nella prima tranche di aggiornamento delle mappe.
Non dovrebbe essere la stessa concessionaria ad attivare il servizio appena consegnata la vetture ?? Io mi sono iscritto al You+Nissan come richiestomi dalla concessionaria ed in effetti su you+nissan la concessionaria di riferimento per il mio veicolo risulta essere la conc dove ho acquistato la macchina, tra l'altro ad oggi mi dice che non ho disponibili aggiornamenti, non comprendo l'e-mail per il servizio mapcare.
Voglio capire bene questa faccenda perche sulla mia macchina mi son ritrovato con una SD dell'era giurassica e vorrei quanto prima avere una scheda decente.
-
- qqPassion
- Messaggi: 104
- Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2013, 17:03
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Skoda
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: Roma
Re: Navigatore e Mappe
Devi fare come detto da bandit66: mail con oggetto "Istruzione Mapcare" con i due allegati
- Mauro66
- qqVeteran
- Messaggi: 305
- Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 8:26
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
- Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
- Auto precedente: Peugeot 308
- Colorazione: Bianco
- Optional: Sensori parcheggio
- Città: Caltanissetta
Re: Navigatore e Mappe
Inviata e-mail.
- Mauro66
- qqVeteran
- Messaggi: 305
- Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 8:26
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
- Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
- Auto precedente: Peugeot 308
- Colorazione: Bianco
- Optional: Sensori parcheggio
- Città: Caltanissetta
Re: Navigatore e Mappe
Non ci posso credere, e-mail inviata ieri, stamani mi hanno contattato telefonicamente, avrò una nuova scheda SD aggiornata entro pochi mesi. Mi contatterà direttamente la concessionaria per consegnarmela.
Però, reattivi questi di Nissan, bravi.
Però, reattivi questi di Nissan, bravi.
- dadoelella
- qqManiac
- Messaggi: 295
- Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 0:02
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna Plus
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Mazda 5
- Colorazione: Black Metallic
- Città: La Spezia
Re: Navigatore e Mappe
....entro pochi mesi???
ma stiamo scherzando???
Proprio Bravi!!!!
Ma che andassero aff......
...affarsi friggere!!!
Quando ci mandano quella aggiornata dobbiamo già rifare la email per l'altra?!
ma stiamo scherzando???
Proprio Bravi!!!!
Ma che andassero aff......
...affarsi friggere!!!
Quando ci mandano quella aggiornata dobbiamo già rifare la email per l'altra?!
Il Qashqai restyling mi piace, ma la mia vecchia Mazda 6 la porterò sempre nel cuore.
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2017 Restyling”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti