Per questa stagione, ormai sto rischiando! Nel senso che se mi fermano in autostrada non le ho a bordo..
Speriamo di avere maggior notizie per la prossima stagione

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
Nexus ha scritto:Io ho ritirato il QQ intorno a metá gennaio. A me le catene le ha regalate il concessionario, in modo da uscire dalla concessionaria ed essere in regola. Dalle mie parti c'è l'obbligo anche in città ed in diverse strade extraurbane nei mesi invernali. Comunque è difficile che nevichi e questo inverno poi neanche ci ha provato. Quindi, ho solo controllato che la misura fosse corretta e le ho cacciate nel bagagliaio. Nessuna prova di reale utilizzo.
giamas ha scritto:Io ho le Michelin EASYGRIP Evolution (cerchi 18 - Evo12 ) " omologate a norma UNI 11313:2010 i primi dispositivi riconosciuti in Italia come sistemi antisdrucciolevoli comparabili ai pneumatici invernali o alle catene tradizionali."
Le ho dallo scorso inverno, sono ottime, facili da montare efficaci e la loro confezione sta giusta giusta sotto ai sedili...
marco1987 ha scritto:giamas ha scritto:Io ho le Michelin EASYGRIP Evolution (cerchi 18 - Evo12 ) " omologate a norma UNI 11313:2010 i primi dispositivi riconosciuti in Italia come sistemi antisdrucciolevoli comparabili ai pneumatici invernali o alle catene tradizionali."
Le ho dallo scorso inverno, sono ottime, facili da montare efficaci e la loro confezione sta giusta giusta sotto ai sedili...
posso chiederti qnt le hai pagate?grazie
Torna a “Accessori, Optional e Tuning”
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti