YOU+NISSAN ISCRIZIONE

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

vava66
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 12 luglio 2017, 15:08
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Newport Grey
Città: brescia

YOU+NISSAN ISCRIZIONE

Messaggioda vava66 » sabato 22 luglio 2017, 10:58

ciao a tutti ieri ho ritirato la mia qashqai connect pertanto mi sono iscritto YOU+NISSAN per avere tutti i benefici come il venditore mi ha descritto
inserisco dati targa e telaio e mi registra con questi dati Qashqai dCi 90 CV Diesel Veicolo Multiuso, ------"90 cavalli non sono 110 cavalli e 81kw?" poi a dx esce la scritta ( I tuoi Servizi connessi sono attivati. Clicca su “Visualizza Servizi connessi” per avere tutti i vantaggi.VISUALIZZA SERVIZI CONNESSI) clicco su visualizza servizi connessi e mi rindirizza su nissanconnect dove dice che i servizi possibili attivabili sono APP NISSANCONNECT IN-VEHICLE 24 mesi gratis (e poi? finiti i 24 mesi ?) con la spiegazione dell'accesso con uno smartphone.
ora chiedo a voi che serve questa attivazione di 24 mesi e perche' e' gratis per 24 mesi e poi che succede?
Altra domanda per gli aggiornamenti delle mappe dove bisogna iscriversi? il venditore mi ha detto che bastava iscriversi su YOU-Nissan e poi quando usciranno gli aggiornamenti vado a ritirare la SD da loro, ma io ci credo poco, voi come avete fatto?
anticipatamente vi ringrazio tutti , buona giornata
Poi vi faro' sapere le mie impressioni sulla mia qashaqai
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: YOU+NISSAN ISCRIZIONE

Messaggioda Formha » sabato 22 luglio 2017, 11:10

Ciao e benvenuto. Dunque, andando per ordine...

> 90Cv se non erro è una vecchia motorizzazione che non esiste più, il 1.5 dCi (la tua) ha 110Cv, dovresti chiedere lumi a loro perchè probabilmente c'è stato qualche errore in fase di inserimento dei dati (ma a te poco cambia alla fine).

> L'abbonamento ai servizi aggiuntivi (APP) è per i primi 2 anni e dopo (almeno in teoria) dovrebbe esser a pagamento ...MA, a quanto pare, hanno deciso di prorogare a tutti la gratuità dell'abbonamento, (infatti dopo i primi 2 anni l'hanno prorogato anche a me), al momento non credo ci sia nessuno che stia pagando per il servizio, neanche utenti con più di 3 anni di anzianità.

> Il programma di aggiornamento delle mappe a cui ti riferisci si chiama Nissan MapCare e ne hai diritto per i primi 3 anni, (durata della garanzia), dovresti venir chiamato a recarti in concessionaria quando arrivano le tue mappe, ma volendo puoi richiedere la cosa direttamente a Nissan fornendo alcuni dati (telaio, targa, data di immatricolazione etc..), invieranno loro le mappe al conce. Verifica innanzi tutto la versione che hai installata. così da renderti conto se ne hai già bisogno o meno, (è già stato da tempo rilasciato quello del 2016). Per maggiori dettagli ti rimando al topic dedicato.

Ciao. ;-)
Fabio
vava66
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 12 luglio 2017, 15:08
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Newport Grey
Città: brescia

Re: YOU+NISSAN ISCRIZIONE

Messaggioda vava66 » sabato 22 luglio 2017, 11:26

formha, ti ringrazio della risposta, ora ora mi sono iscritto per i 24 mesi poi si vedra', per le mappe allora mi consigli di verificare quella installata e poi chiedere eventuale aggiornamento....chiamare chi? il numero verde? o altro grazie...
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: YOU+NISSAN ISCRIZIONE

Messaggioda Formha » sabato 22 luglio 2017, 11:43

Si, se necessario puoi contattare tu il Customer Care Nissan per accellerare i tempi... (anche se di norma ti dovrebbero chiamare loro), in ogni caso per 3 anni puoi star tranquillo, poi per dopo esistono metodi alternativi aftermarket...
vava66
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 12 luglio 2017, 15:08
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Newport Grey
Città: brescia

Re: YOU+NISSAN ISCRIZIONE

Messaggioda vava66 » sabato 22 luglio 2017, 11:58

un ultima cosa ti scrivo i dati della sd 25920 4KJ0A GENJ EU B.A. 8 618 009 482 242869 sai dirmi a che anno risale?
ciao
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: YOU+NISSAN ISCRIZIONE

Messaggioda Formha » sabato 22 luglio 2017, 12:41

E' uno dei codici di aggiornamento 2014, c'è già disponibile la versione del 1° quarto 2016 che è possibile richiedere...
vava66
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 12 luglio 2017, 15:08
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Newport Grey
Città: brescia

Re: YOU+NISSAN ISCRIZIONE

Messaggioda vava66 » sabato 22 luglio 2017, 13:20

grazie

ho inviato al castomer care la richiesta, vediamo cosa rispondono

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti