Logo nissan anteriore

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

AlessandroQQM
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 25 aprile 2017, 0:12
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Bibbiano

Logo nissan anteriore

Messaggioda AlessandroQQM » domenica 28 maggio 2017, 11:50

Buongiorno a tutti. Volevo chiedere due cose: la prima, come da titolo, riguarda principalmente il logo anteriore nissan che prendendolo in mano e muovendolo con modesta forza ha un gioco secondo me nn normale. E questo l'ho notato nn solo sul mio qq ma anche su quello di un mio amico. Inoltre tutta la mascherina muovendola con un po' di forza scricchiola e pare mal fissata ma su questo sono dell'opinione che sia stata progettata non benissimo e sia nativamente traballante, anche se in marcia nn fa rumore. La seconda cosa riguarda i fendinebbia di cui so gia che si è dibattuto ampiamente in altre sezioni. Ma il mio dubbio è questo: di fronte al gioco che entrambi i fendinebbia hanno muovendoli con le mani, gioco molto modesto ma tuttavia presente, conviene recarsi in officina per farli comunque bloccare? Voi come vi siete comportati? Grazie a tutti e buon qq
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Logo nissan anteriore

Messaggioda Formha » martedì 30 maggio 2017, 0:58

Ho controllato: ...sulla mia il logo anteriore non ha alcun gioco, così come la anche la griglia nera che lo alloggia, premendo con forza si sente qualche scricchiolio, questo si, ma non si muove nulla ed essendo (ovviamente) in plastica, credo sia più che normale.

Sui fendinebbia, la parte esterna in vetro e relativo alloggiamento, non hanno anch'essi alcun gioco, non ho provato a raggiungere la parte interna se è a questa che ti riferivi...

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti