Messaggioda AlessandroQQM » martedì 9 maggio 2017, 21:34
Ritirato oggi QQ. Telefono all'assistenza nissan per avere informazioni circa gli aggiornamenti mappe, dato che il concessionario mi aveva detto che avevo diritto ad aggiornamenti gratis. Ma non avendo la situazione chiara ho chiamato. Allora mi hanno detto, controllando sul loro sistema, che la mia auto non era nella lista tra quelle che possono usufruire, sentite bene, di tre anni di aggiornamenti gratuiti mappe, e che per rientrarci avrei dovuto soffisfare determinate semplici condizioni, tipo che l'auto deve essere stata acquistata in un concessionario ufficiale nissan ..che l'auto non sia a noleggio e poche altre cose. Ma soprattutto, cosa che il concessionario non mi aveva detto, che avrei dovuto mandare via email libretto, contratto d'acquisto e fattura (o altra prova d'acquisto che avesse l'intestazione della concessionaria). Così ho fatto e in teoria dovrei essere apposto. Inoltre, per vostra informazione, ha aggiunto che è previsto in autunno un aggiornamento mappe, e che la relativa schedina sarà da ritirare direttamente al concessionario. Fate le vostre verifiche e condividete.