Eccovi la mia QQ Tekna 1.5 dci ( con foto )

E' qui con me..me l'hanno consegnata,la guido e ve la faccio vedere!

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

fabrisart
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 19:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Bronze
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Buttigliera Alta

Eccovi la mia QQ Tekna 1.5 dci ( con foto )

Messaggioda fabrisart » domenica 13 novembre 2016, 16:05

Ciao a tutti, vi presento la mia QQ Tekna 1.5 dci, ora provo a postare delle foto (spero di riuscirci!).

Nissan Qashqai 03.jpg

Nissan Qashqai 2.jpg

Nissan Qashqai 9.jpg

Nissan Qashqai 11.jpg

Nissan Qashqai 04.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fabrisart il mercoledì 16 novembre 2016, 21:16, modificato 1 volta in totale.
spondiaco
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2851
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 1:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: La Spezia

Re: Eccovi la mia QQ 360 1.5 dci

Messaggioda spondiaco » domenica 13 novembre 2016, 17:45

Bella grintosa...
Emilio2
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 118
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:55
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Honda Civic
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Nissan Connect
Città: Bari

Re: Eccovi la mia QQ 360 1.5 dci

Messaggioda Emilio2 » domenica 13 novembre 2016, 18:37

Bellissima
Robypre84
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 407
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 23:16
Status: in attesa
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Brianza

Re: Eccovi la mia QQ 360 1.5 dci

Messaggioda Robypre84 » domenica 13 novembre 2016, 20:43

Questi cerchi neri con inserti in carbonio? Aftermarket ?
fabrisart
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 19:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Bronze
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Buttigliera Alta

Re: Eccovi la mia QQ Tekna 1.5 dci

Messaggioda fabrisart » domenica 13 novembre 2016, 22:23

Assolutamente a catalogo Nissan, per 1286 euro, quelle che vedi come carbonio in realtà sono semplici zigrinature, l'effetto è molto bello.
Eccoti il link dove puoi trovarli, basta scorrere la pagina o andare a cercare nei cerchi in lega.

https://www.nissan.it/veicoli/veicoli-n ... ssori.html

fabrisart
Ultima modifica di fabrisart il mercoledì 16 novembre 2016, 21:40, modificato 1 volta in totale.
doctor_973
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 287
Iscritto il: domenica 12 aprile 2015, 20:11
Status: Ex
Versione Qashqai: -----------------
Auto precedente: Mazda 6
Città: roma

Re: Eccovi la mia QQ 360 1.5 dci

Messaggioda doctor_973 » lunedì 14 novembre 2016, 7:12

sicuro che sia una 360? sembrerebbe una tekna con assistenza al parcheggio sedili in pelle riscaldati
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: Eccovi la mia QQ 360 1.5 dci

Messaggioda LUCA59 » lunedì 14 novembre 2016, 8:26

doctor_973 ha scritto:sicuro che sia una 360? sembrerebbe una tekna con assistenza al parcheggio sedili in pelle riscaldati

effettivamente..................
comunque ... auguri buon QQ
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
fabrisart
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 19:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Bronze
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Buttigliera Alta

Re: Eccovi la mia QQ Tekna 1.5 dci

Messaggioda fabrisart » lunedì 14 novembre 2016, 10:42

Buongiorno a tutti i Forumers, ringrazio doctor_973 e Luca59 poiché mi avete fatto migliorare l'approccio con questo lunedì mattina e spiego il perché: la mia QQ l' ho acquistata il 8 Novembre u.s. in una Concessionaria Fiat, Alfa Romeo e Jeep, ci eravamo andati per ordinare la Jeep Renegade Limited nuova per mia moglie quando, girando per il salone dell'usato, ho adocchiato il QQ che ho poi comprato per me.
Il cartello sul vetro diceva esattamente questo: "Qashqai 360 1.5 xci del 31.10.2014, km. 23.500, cerchi 19" + navigatore + pelle + telecamera ant., post. e laterale + fari xenon + clima auto e sedili riscaldati".
Mi è piaciuta subito sia per il colore che per i cerchi veramente ben accostati tra di loro e così, due giorni dopo ho detto a mia moglie che sarei andato a prendermi la QQ, quando arriverà la Renegade a lei sarà una bella battaglia, tra giapponesi ed americane, vi farò sapere.
Detto questo, se qualcuno di voi, sicuramente più esperti di me, sapesse dirmi una sola cosa che possa avere la Tekna e non la 360, io ci metto due secondi a controllare sulla mia e se fosse davvero che è una Tekna, cambierò immediatamente la configurazione nel mio profilo.
Quel che posso dire, dopo averci dato un'occhiata tra sabato e domenica, è che la mia, oltre a quel che diceva il cartello sul parabrezza, ha la scansione dei segnali sul display centrale, così come il cambio di corsia non voluto e la frenata di emergenza, nonché il parcheggio assistito (almeno, il campo con la scritta PA, che compare quando si accende la camera posteriore in retromarcia, c'è, io non ho avuto il coraggio di schiacciarlo, almeno per ora!).
Fatemi sapere, se si tratta di una Tekna sono anche più contento io stesso, già ero soddisfatto dell'acquisto della 360, Tekna sarebbe anche un di più.
Buona giornata a tutti.
fabrisart
Ultima modifica di fabrisart il mercoledì 16 novembre 2016, 21:40, modificato 1 volta in totale.
SerGal50
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1677
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 16:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Piacenza

Re: Eccovi la mia QQ 360 1.5 dci

Messaggioda SerGal50 » lunedì 14 novembre 2016, 11:33

Complimenti Fabrizio per la bellissima auto! Colore stupendo e dischi favolosi , assolutamente intonati fra loro :thumbup:
La Tekna rispetto alla 360 ha i fari full led , o almeno credo , poi altre dotazioni , ma la più facile da controllare dovrebbero essere i fari.
fabrisart
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 19:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Bronze
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Buttigliera Alta

Re: Eccovi la mia QQ Tekna 1.5 dci

Messaggioda fabrisart » lunedì 14 novembre 2016, 11:58

Ciao SerGal50 e grazie per i complimenti, non ho mai avuto i fari full led, la Mitsubishi ASX che avevo prima di questa aveva però i fari xenon e ci si accorgeva della cosa anche a fari spenti per via dell' esistenza dei lavafari che, se avevo ben capito, venivano montati obbligatoriamente su quel modello proprio perché aveva quei fari.
A questo punto, siccome io sul davanti del mio QQ non ho i lavafari e siccome quando i fari si accendono sembrano allo xeno e quindi non sono sicuramente fari alogeni, devo intuire che siano fari full led? Come si fa a riconoscere con certezza un "full led" da uno "xeno"?
Scusami se posso passare per ignorante in materia, del resto avendo preso la vettura in una concessionaria Fiat, Lancia, Alfa Romeo, è inutile che chieda a loro (pensa che stamani mi è arrivata da loro una mail che mi dice che il mio modello sarebbe una 1.5 dci "Visia"), penso con questo di averti detto tutto.
fabrisart
Ultima modifica di fabrisart il mercoledì 16 novembre 2016, 21:41, modificato 1 volta in totale.
SerGal50
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1677
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 16:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Piacenza

Re: Eccovi la mia QQ 360 1.5 dci

Messaggioda SerGal50 » lunedì 14 novembre 2016, 16:08

Da quello che vedo nelle foto ( connect , 4 telecamere per il parcheggio, climatizzatore automatico bizona , sedili in pelle forse riscaldabili ; noto infatti sulla consolle centrale due tastini , sopra gli alloggiamenti delle bottigliette ), che mi fanno sicuramente propendere per una versione superiore alla Visia.
Non escluderei che sia una versione destinata al mercato estero , meglio rifinita e con più dotazioni. Le luci diurne sono a led per tutte le versioni , se ti metti davanti e accendi gli anabbaglianti noti la differenza , alogene molto più gialle . Ciao
Ps. Qualche possessore del modello Tekna , saprà darti ragguagli con maggior precisione.
Avatar utente
Manuel77
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 18 gennaio 2016, 9:05
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: BMW 330
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: modena

Re: Eccovi la mia QQ 360 1.5 dci

Messaggioda Manuel77 » lunedì 14 novembre 2016, 16:33

A me, sembra in tutto e per tutto una Tekna .... il tipo di prima non si è fatto mancare nulla vedo....casomai solo il tettuccio.
PS...mi pare di non vedere l' antenna....c'è stata messa la shark per caso ??
Bella bella
مانويل

In assistenza x :
Ammortizzatore ant. dx non fissato - Sostituzione SD - Sostituito Bocchetta centrale aerazione - pannelli portiere insonorizzate - traversa dietro al tetto panoramico che vibra - cicalino sensori di parcheggio che gracchia
e poi ?
fabrisart
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 19:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Bronze
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Buttigliera Alta

Re: Eccovi la mia QQ Tekna 1.5 dci

Messaggioda fabrisart » lunedì 14 novembre 2016, 17:30

Se per tettuccio intendi il tetto panoramico, la mia ce l'ha!
Il fatto è che nono so distinguere un faro XENO da un BI-LED, i miei sicuramente sono bianchissimi, questo è certo, non ho però le feritoie per i lavavetri, che mi risulta abbiano tutte le vetture con i fari xeno.
fabrisart
Ultima modifica di fabrisart il mercoledì 16 novembre 2016, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Driverqas
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 474
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2012, 11:59
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: Ferrara

Re: Eccovi la mia QQ 360 1.5 dci

Messaggioda Driverqas » lunedì 14 novembre 2016, 18:56

finalmente altri con i cerchi neri ..a me fanno impazzire , solo che dal listino Nissan costano il doppio di cerchi di qualsiasi marca , ma visto che erano già su ...dipende poi cosa hai pagato l'auto che mi sembra di non aver visto , quindi da li capisci anche che modello è più o meno ..comunque bellissima , e ti dirò che più ne vedo in giro sarà bella anche quella di tua moglie ...che fortuna puoi fare un fine settimana con un ae uno con l 'altra ...dos è mejor che uan
VIAGGIARE ... OVUNQUE ... COMUNQUE !
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Eccovi la mia QQ 360 1.5 dci

Messaggioda Formha » lunedì 14 novembre 2016, 19:07

Ciao e complimenti per l'acquisto, gran bella vettura, mi piace molto sia il colore che i cerchi Nissan "Glossy Black" che condividiamo (i miei sono gli Ibiscus, i tuoi credo siano i Wind, a mio parere e per i miei gusti, sono un'altra cosa rispetto agli aftermarket). 8)
C.ca l'identificazione dell'allestimento, puoi verificare anche tramite la regolazione del sedile guidatore, se è elettronica/servoassistita, è di certo una Tekna, (non dovrebbe esserci infatti come optional per la 360/N-ConnectA), altrimenti no. Hai su anche la Sharkfin? In effetti dalle foto l'antenna classica non si vede.

Torna a “La mia QQ 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti