Buongiorno a tutti, copio ed incollo la risposta che è arrivta qualche minuto fa da Nissan italia:
La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti Pronto Nissan in data 19/10/2016 riguardo il funzionamento di Google Send to Car sulla Sua Nissan.
Abbiamo ricevuto la Sua risposta con i chiarimenti a riguardo del caso e La ringraziamo per averci risposto.
Abbiamo in questi giorni discusso con i tecnici che, mettendosi anche in contatto con Google, ci hanno comunicato che l'errore ricevuto in fase di invio POI o indirizzo al veicolo direttamente da Google Maps e' in realta' un errore fittizio e che normalmente recandosi sul veicolo trovera' comunque l'indirizzo spedito da PC.
Possiamo chiederLe di verificare la veridicita' di queste parole? Se cosi' dovesse essere, in ogni caso, si sta lavorando per eliminare questo avviso che risulta confondere, chiaramente, i clienti e utenti di Google Maps.
Speriamo che la risposta sia stata esauriente. Per ulteriori informazioni o se desidera effettuare una prova su strada con uno dei nostri veicoli, non esiti a contattare il Servizio Clienti Pronto Nissan al numero verde 800.105.800. Può anche visitare il sito
www.nissan.it per ulteriori dettagli sui nostri modelli o per una selezione di e-brochures. Facciamo presente che il numero verde è attivo solo per chiamate dall’Italia, per cui, qualora si trovasse all’estero, può utilizzare il numero +39.06.90808777, oppure contattare la sede Nissan del paese in cui si trova.
Distinti saluti,