Ieri pomeriggio mi chiama a casa (linea fissa) la Nissan di Milano, la sig.na al telefono mi dice se ero disposto a rispondere ad un questionario di 10 min. le rispondo si però ne ho già fatto un altro telefonico ed uno online, ma lei mi dice che questo è un po diverso e cosi accetto di farlo.
I miei dati li sapeva già quindi mi chiede le caratteristiche dell'auto, km, allestimento, cambio, alimentazione ecc.ecc.
Poi mi dice:""adesso le leggo tutto cio che riguarda l'auto dove ha avuto qualche problema mi fermi e mi dica""......e così comincia a leggere tutto: interni e mi elenca una serie di particolari - esterni lo stesso - meccanica lo stesso - elettronica lo stesso - impianto audio lo stesso e cosi via.
Ma quello che son rimasto un po sorpreso è che tutti i particolari (riguardanti difetti e problemi) che mi chiedeva era come se li avessero estrapolati qui dal forum... - un esempio per tutti se ho problemi di fruscii e/o vibrazioni sia interno che esterno.
Alla fine mi ha detto che sarò richiamato ad un anno di vita dell'auto per sapere eventuali novità inerenti le cose chieste nel questionario.
Hanno chiamato anche qualcuno di voi?
Nuovo questionario telefonico
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO
- veTro
- qqVeteran
- Messaggi: 386
- Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2016, 22:48
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Tec
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
- Auto precedente: Mazda 5
- Colorazione: Black Metallic
- Optional: Safety Pack
- Città: Bergamo
Re: Nuovo questionario telefonico
A me proprio oggi mi ha contattato la concessionaria, ma credo più che si sia trattato di un'iniziativa locale di cortesia. Mi ha, si, chiesto informazioni su come mi trovassi con la nuova vettura, ma nulla di specifico!
Cmq ben venga una politica di attenzione nei confronti del cliente...!
Cmq ben venga una politica di attenzione nei confronti del cliente...!
- Formha
- qqLegend
- Messaggi: 3675
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Fiat
- Colorazione: Kad New Grey
- Città: Brindisi
Re: Nuovo questionario telefonico
Anche per me contatti telefonici non da Nissan ma dal conce, come indagine sulla qualità del servizio assistenza ricevuto, (però non la sede di Brindisi dove ho effettuato il tagliando, ma dalla sede di Taranto). Per il resto da Nissan Italia solo questionari telematici (2 ricevuti via mail, uno fatto live sul tablet del conce durante il tagliando direttamente in officina). Comunque una certa attenzione al cliente mi pare ci sia e sia valido, dovrebbero invece migliorare su altri aspetti della customer satisfaction (...aggiornamento mappe docet).
Tetto Pano + Cerchi 19" Nissan "Ibiscus Glossy Black"
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
- Andrea59
- qqLegend
- Messaggi: 601
- Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 12:27
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
- Auto precedente: Alfa
- Colorazione: Kad New Grey
- Città: Latina
Re: Nuovo questionario telefonico
Si difatti in tre mesi che posseggo l auto ho fatto un questionario telefonico da Nissan Italia appena acquistata, poi un questionario online, poi due dal mio conce, ed infine questo sempre da Nissan Italia, praticamente 5 in 3 mesi. Penso che almeno nel mio caso l attenzione ci sia..
-
- qqPilot
- Messaggi: 60
- Iscritto il: venerdì 11 marzo 2016, 20:24
- Status: in attesa
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Fiat
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Prov.MB
Re: Nuovo questionario telefonico
A me hanno chiamato dalla concessionaria per informarsi sulla soddisfazione del servizio ricevuto in occasione di un lavoro in garanzia.invece qualche giorno fa mi ha chiamato un'agenzia incaricata da Nissan.... Dopo tre domande del tipo quante porte ha la sua Nissan qashqai? Oppure la sua qashqai 1,5 DCI ... È a metano oppure gol?!!! Ecco non ce l'ho fatta e gli detto che avevo altro da fare che perdere tempo con loro.
- veTro
- qqVeteran
- Messaggi: 386
- Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2016, 22:48
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Tec
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
- Auto precedente: Mazda 5
- Colorazione: Black Metallic
- Optional: Safety Pack
- Città: Bergamo
Re: Nuovo questionario telefonico
Io al momento non ho ricevuto l'email con il questionario da compilare: dopo quanto arriva?!
Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti