Nuovo questionario telefonico

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
Andrea59
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 601
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 12:27
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Kad New Grey
Città: Latina

Nuovo questionario telefonico

Messaggioda Andrea59 » martedì 21 giugno 2016, 20:24

Ieri pomeriggio mi chiama a casa (linea fissa) la Nissan di Milano, la sig.na al telefono mi dice se ero disposto a rispondere ad un questionario di 10 min. le rispondo si però ne ho già fatto un altro telefonico ed uno online, ma lei mi dice che questo è un po diverso e cosi accetto di farlo.
I miei dati li sapeva già quindi mi chiede le caratteristiche dell'auto, km, allestimento, cambio, alimentazione ecc.ecc.
Poi mi dice:""adesso le leggo tutto cio che riguarda l'auto dove ha avuto qualche problema mi fermi e mi dica""......e così comincia a leggere tutto: interni e mi elenca una serie di particolari - esterni lo stesso - meccanica lo stesso - elettronica lo stesso - impianto audio lo stesso e cosi via.
Ma quello che son rimasto un po sorpreso è che tutti i particolari (riguardanti difetti e problemi) che mi chiedeva era come se li avessero estrapolati qui dal forum... :shock: - un esempio per tutti se ho problemi di fruscii e/o vibrazioni sia interno che esterno.
Alla fine mi ha detto che sarò richiamato ad un anno di vita dell'auto per sapere eventuali novità inerenti le cose chieste nel questionario.
Hanno chiamato anche qualcuno di voi?
Avatar utente
veTro
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 386
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2016, 22:48
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
Auto precedente: Mazda 5
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety Pack
Città: Bergamo

Re: Nuovo questionario telefonico

Messaggioda veTro » martedì 21 giugno 2016, 22:31

A me proprio oggi mi ha contattato la concessionaria, ma credo più che si sia trattato di un'iniziativa locale di cortesia. Mi ha, si, chiesto informazioni su come mi trovassi con la nuova vettura, ma nulla di specifico!
Cmq ben venga una politica di attenzione nei confronti del cliente...!
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Nuovo questionario telefonico

Messaggioda Formha » mercoledì 22 giugno 2016, 12:17

Anche per me contatti telefonici non da Nissan ma dal conce, come indagine sulla qualità del servizio assistenza ricevuto, (però non la sede di Brindisi dove ho effettuato il tagliando, ma dalla sede di Taranto). Per il resto da Nissan Italia solo questionari telematici (2 ricevuti via mail, uno fatto live sul tablet del conce durante il tagliando direttamente in officina). Comunque una certa attenzione al cliente mi pare ci sia e sia valido, dovrebbero invece migliorare su altri aspetti della customer satisfaction (...aggiornamento mappe docet).
Avatar utente
Andrea59
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 601
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 12:27
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Kad New Grey
Città: Latina

Re: Nuovo questionario telefonico

Messaggioda Andrea59 » mercoledì 22 giugno 2016, 20:09

Si difatti in tre mesi che posseggo l auto ho fatto un questionario telefonico da Nissan Italia appena acquistata, poi un questionario online, poi due dal mio conce, ed infine questo sempre da Nissan Italia, praticamente 5 in 3 mesi. Penso che almeno nel mio caso l attenzione ci sia..
assamte
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2016, 20:24
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Prov.MB

Re: Nuovo questionario telefonico

Messaggioda assamte » mercoledì 22 giugno 2016, 21:54

A me hanno chiamato dalla concessionaria per informarsi sulla soddisfazione del servizio ricevuto in occasione di un lavoro in garanzia.invece qualche giorno fa mi ha chiamato un'agenzia incaricata da Nissan.... Dopo tre domande del tipo quante porte ha la sua Nissan qashqai? Oppure la sua qashqai 1,5 DCI ... È a metano oppure gol?!!! Ecco non ce l'ho fatta e gli detto che avevo altro da fare che perdere tempo con loro.
Avatar utente
veTro
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 386
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2016, 22:48
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
Auto precedente: Mazda 5
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety Pack
Città: Bergamo

Re: Nuovo questionario telefonico

Messaggioda veTro » venerdì 24 giugno 2016, 15:15

Io al momento non ho ricevuto l'email con il questionario da compilare: dopo quanto arriva?!

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti