Rinnovo Nissan Connect

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Matador
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2014, 22:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Nissan Micra
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Napoli

Rinnovo Nissan Connect

Messaggioda Matador » lunedì 16 maggio 2016, 18:36

Dopo due anni il mio Nissan Connect è scaduto e pertanto non posso usufruire più delle apps. Però loggandomi mi
era arrivato il dono ( ??? ) di due ulteriori anni a titolo gratuito....Purtroppo però le apps continuavano a non funzionare. Avendo contattato la Nissan mi hanno fatto sapere che hanno avuto altre segnalazioni sulla cosa ma sembrerebbe che un bug del sistema ne impedisca il rinnovo!!!! E non sono a conoscenza di quando e come poter risolvere la cosa. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Fisico
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2014, 15:59
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Città: Milano

Re: Rinnovo Nissan Connect

Messaggioda Fisico » martedì 17 maggio 2016, 15:44

Lo credo bene che regalino il rinnovo.
Io ho una segnalazione aperta con Nissan dal 23 marzo scorso, perchè non riesco più a loggarmi con il Connect.
Ogni volta che telefono, 10 minuti di scuse e poi mi chiedono di pazientare perchè "stanno cercando di risolvere il problema".
E fra 2 anni io dovrei pagare per questo servizio di M***a?
briseide
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 186
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2014, 1:13
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault Modus
Colorazione: Black Metallic
Città: rovigo

Re: Rinnovo Nissan Connect

Messaggioda briseide » venerdì 20 maggio 2016, 15:59

Anch'io ho il tuo stesso problema, Connect scaduto, dono di due anni ricevuto ad inizio gennaio 2016....ma non funziona niente. Sono uno tra quelli che ha fatto la segnalazione...Sull'account You+Nissan mi figura che non ho i servizi connessi attivi e se vado ad attivarli mi da connection error.
Ho contattato l'assistenza Nissan ad inizio Aprile e successivamente a inizio Maggio e mi hanno risposto come a entrambi, aggiungendo che mi avrebbero ricontattato.....sentito nessuno.
Mi sono rotto le scatole, questo servizio fa proprio cag..re
Avatar utente
angia73
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2327
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 19:49
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Ford
Colorazione: Magnetic Red
Città: Fucecchio

Re: Rinnovo Nissan Connect

Messaggioda angia73 » venerdì 20 maggio 2016, 20:00

Io su You+Nissan non riesco a mettere che ho acquistato l'auto come nuova, me la mette sempre come usata. Fino a un mese fa non riuscivo a fargli salvare nemmeno la data di acquisto e il mese di immatricolazione....
Il sistema informatico non è tanto tecnologico poi...
Take your passion and make it happen.
Fisico
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2014, 15:59
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Città: Milano

Re: Rinnovo Nissan Connect

Messaggioda Fisico » sabato 21 maggio 2016, 20:56

Aggiornamento: ieri ho ricevuto una telefonata da Nissan. Per quanto mi riguarda, sono riusciti (dopo 2 mesi) a resettarmi l'account. Ora riesco a loggarmi su Connect e funziona. Il mio giudizio negativo, però, rimane tutto. Incapaci.
Matador
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2014, 22:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Nissan Micra
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Napoli

Re: Rinnovo Nissan Connect

Messaggioda Matador » domenica 22 maggio 2016, 10:50

Fisico ha scritto:Aggiornamento: ieri ho ricevuto una telefonata da Nissan. Per quanto mi riguarda, sono riusciti (dopo 2 mesi) a resettarmi l'account. Ora riesco a loggarmi su Connect e funziona. Il mio giudizio negativo, però, rimane tutto. Incapaci.



Per favore mi potresti dare l'indirizzo sul web dove ti loggi.....
Avatar utente
Nilo2014
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1426
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Monza

Re: Rinnovo Nissan Connect

Messaggioda Nilo2014 » lunedì 23 maggio 2016, 9:09

...mai usate le inutili app, nessuna intenzione di estendere il servizio, NEMMENO GRATIS..... assolutamente inutili.
Fisico
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2014, 15:59
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Città: Milano

Re: Rinnovo Nissan Connect

Messaggioda Fisico » lunedì 23 maggio 2016, 14:59

Ci si logga qui:
https://www.nissan.it/servizi/you-plus.html
e poi si seleziona "servizi connessi" della propria auto.
Matador
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2014, 22:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Nissan Micra
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Napoli

Re: Rinnovo Nissan Connect

Messaggioda Matador » lunedì 23 maggio 2016, 17:40

Fisico ha scritto:Ci si logga qui:
https://www.nissan.it/servizi/you-plus.html
e poi si seleziona "servizi connessi" della propria auto.



Grazie! Comunque ho provato e anche a me ora funge tutto ( si fa per dire )
briseide
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 186
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2014, 1:13
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault Modus
Colorazione: Black Metallic
Città: rovigo

Re: Rinnovo Nissan Connect

Messaggioda briseide » mercoledì 25 maggio 2016, 0:16

Ho provato anch'io a vedere se mi funziona......niente... se mi chiamano dopo oltre due mesi gli dico che sono degli incapaci e che si vergognino per questi servizi....
Fisico
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2014, 15:59
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Città: Milano

Re: Rinnovo Nissan Connect

Messaggioda Fisico » mercoledì 25 maggio 2016, 14:03

Ti chiederanno scusa mille volte, fino all'imbarazzo, anche coprendo la tua voce... guarda, è un comportamento assurdo

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti