Allora, ho appena chiuso con il Customer Care Nissan, vi informo che la discriminante è l' 1 di Aprile (...sarà mica uno scherzo?
) 2015.
Significa che il sottoscritto che ha ritirato la macchina a Marzo, per i giorni di differenza che ci sono se la prende a quel posto!
La signorina era mortificata "
...capisco che possa sembrare una politica discriminatoria...", risposta mia "...
tolga anche il 'possa sembrare', perchè lo è..-", non so chi sia stato questo scienziato termonucleare ad aver avuto questa billante "illuminazione", ma loro non possono farci niente e non sanno come giustificarsi, (anche perchè non ci sono giustificazioni), non sanno neanche se è una decisione maturata in Nissan Italia o dalla casa madre.
OK, (mica tanto), ...certo non sarà una cosa che potrà giocare a loro favore una volta che sarà di dominio pubblico, sempre considerando che parliamo di un prodotto del valore commerciale di 120€ (per di più già vecchio di più di un anno), su veicolo che di media costa intorno ai 28.000€
Bòh... a me sembra una Stronz@ta con la "S" maiuscola, contenti loro, di certo non sarà una cosa positiva per nessuno, ...ne per l'utenza ne per l'azienda.