Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
Shadow ha scritto:Dopo che mi era stato prospettato l'acquisto delle mappe 2014 a 390 euro e spiccioli, ho mostrato al concessionario le pagine del forum dove riportavate che il prezzo corretto è 98 euro + IVA, con tanto di codice della nuova scheda. Il concessionario è rimasto un pò interdetto, poi dopo 10 minuti di colloqui con l'officina, magicamente si sono accorti di avere delle schedine già pronte in concessionaria al prezzo che effettivamente avete riportato voi sul forum...![]()
Va beh...dato che ritiro la macchina la settimana prossima (Tenka) mi offrirebbero gratuitamente o la schedina mappe 2014 o le catene per le gomme da 19...secondo voi cosa sarebbe meglio accettare tra le due alternative?
Shadow ha scritto:Credo che continui ad esserci un pò di confusione sulla possibilità di catenare queste benedette gomme. Avevo capito, leggendo la discussione sulle catene, che le gomme da 19 fossero tranquillamente "catenabili" come da risposta ufficiale del sito Nissan. E' cambiato forse qualcosa???![]()
Comunque la Tekna che andrò ad acquistare è un usato di Giugno 2015, quindi non credo che scrivendo a Nissan siano così magnanimi da concedermi un aggiornamento mappe gratuito
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti