Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Safety Shield, Park Assist, Around View Monitor, New NissanConnect...

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Paolofid79
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2015, 21:32
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: FIRENZE

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda Paolofid79 » lunedì 15 febbraio 2016, 21:40

è per questo che il login sulla app nissan connect non funziona, nonostante il cambio password andato a buon fine?
ho un motorola moto e che non è nella lista
la incompatibilità si misura in impossibilità di fare il login?
ivanob
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 99
Iscritto il: venerdì 17 gennaio 2014, 16:05
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: bra CN

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda ivanob » mercoledì 17 febbraio 2016, 23:49

LG G4 compatibilità piena!........finalmente un lg!
P.s. i telefoni seri proprio non vi piacciono!!! :lol: :lol:
Avatar utente
sciulz
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2015, 10:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Figino Serenza

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda sciulz » giovedì 18 febbraio 2016, 11:38

Per chi possiede il LG G3??? Qualche speranza sia compatibile???
Met79
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2016, 14:16
Status: in attesa
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: BMW 320
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: legnago

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda Met79 » venerdì 19 febbraio 2016, 21:38

Ciao ragazzi
Io ho un LG g2 e non riesco a impostare nulla,sembra non riconoscerlo. ....sulla videata del navigatore mi da solo la possibilità si associare il Tel,poi gli do la ricerca,ma non trova nulla e mi dice di utilizzare il codice 1234....Non ci sto capendo nulla...io ho 1.5 dci connecta e non riesco a impostare nulla del Connect. ...potete aiutarmi?
Grazie e buona serata
xumet
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 29
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2016, 7:53
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: PD

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda xumet » mercoledì 24 febbraio 2016, 15:24

Ciao, io ho uno Xiami Mi3, la compatibilità è "quasi" piena: ok vivavoce, rubrica e parzialmente comando vocale con Google now (tramite l'app Bluetooth Launch), però ho un problema riguardo al quale chiedo lumi.

Premendo la cornetta sul volante Google now si attiva, io dico (ad esempio) chiama mamma e sul telefono mi compare la scheda di Google now con il contatto e una barra di scorrimento che si sposta da sinistra verso un'icona con la cornetta... ma la chiamata non parte...

Chi riesce a aiutarmi????

Grazie!
Avatar utente
flash
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2016, 13:23
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Nero
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Parma

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda flash » venerdì 26 febbraio 2016, 9:20

Frank Speed ha scritto:
DAMICOSILVIO ha scritto:Quindi Frank : telefono OK, rubrica OK - APP OK - comandi vocali con ... (S-voice, Google Now?). Che sistema operativo ha il Motorola Moto G? Che vuol dire prima generazione?

Telefono ok, rubrica ok, app ok (finalmente!), lo utilizzo tranquillamente anche nelle chiamate tramite internet (WhatsApp) e fin ora va benone! Il Moto G ha Android Lollipop 5.1... Prima generazione si riferisce al telefono in quanto è appunto la prima per questo cel.. Ora credo stia uscendo la terza.... La mia versione si riferisce al 2013.
I comandi vocali con Google now non ho avuto modo ancora di provarli, appena lo faccio vi aggiorno! :yes:

Ciao domanda da nubbie .... io con il mio s4 riesco a fare tutto ..... uso s-voice, ma come si fanno le chiamate con WhatsApp? :hmmm:
Grazie
Quello che ha inventato la prima ruota era un idiota. E’ quello che ha inventato le altre tre che era un genio.
xumet
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 29
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2016, 7:53
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: PD

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda xumet » lunedì 29 febbraio 2016, 21:01

xumet ha scritto:Ciao, io ho uno Xiami Mi3, la compatibilità è "quasi" piena: ok vivavoce, rubrica e parzialmente comando vocale con Google now (tramite l'app Bluetooth Launch), però ho un problema riguardo al quale chiedo lumi.

Premendo la cornetta sul volante Google now si attiva, io dico (ad esempio) chiama mamma e sul telefono mi compare la scheda di Google now con il contatto e una barra di scorrimento che si sposta da sinistra verso un'icona con la cornetta... ma la chiamata non parte...

Chi riesce a aiutarmi????

Grazie!

Mi cito per dirv iche, tralasciando Google now, e utilizzando Klets ho risolto il problema delle chiamate a comando vocale...

Per cui direi che anche il mio Xiaomi Mi3 (e quindi penso anche qualsiasi telefono usi la Rom MIUI) può essere definito a compatibilità piena
Avatar utente
Marnic
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 380
Iscritto il: sabato 8 marzo 2014, 11:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Toyota Avensis
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: VE

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda Marnic » venerdì 4 marzo 2016, 19:20

Met79 ha scritto:Ciao ragazzi
Io ho un LG g2 e non riesco a impostare nulla,sembra non riconoscerlo. ....sulla videata del navigatore mi da solo la possibilità si associare il Tel,poi gli do la ricerca,ma non trova nulla e mi dice di utilizzare il codice 1234....Non ci sto capendo nulla...io ho 1.5 dci connecta e non riesco a impostare nulla del Connect. ...potete aiutarmi?
Grazie e buona serata



io ho LG G2, compatibilità bluetooth piena, ascolto musica in streaming, funzionano le 4 APP del connect ricevo le chiamate in vivavoce e riesco a farle dal monitor del connect, ma non riesco a fare le chiamate vocali con pulsante del volante, il mio G2 ha una App Voice, ma non so come farla funzionare dal pulsante del volante, il sistema operativo è android LOLLIPOP 5.0.2.
se qualcuno ha suggerimenti..... grazie !
Quelli che... la TEKNA
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda Formha » venerdì 4 marzo 2016, 19:47

xumet ha scritto:(...)
Mi cito per dirv iche, tralasciando Google now, e utilizzando Klets ho risolto il problema delle chiamate a comando vocale...
Per cui direi che anche il mio Xiaomi Mi3 (e quindi penso anche qualsiasi telefono usi la Rom MIUI) può essere definito a compatibilità piena


Grazie per la dritta, normalmente utilizzo S-Voice (con soddisfazione), ma cercavo un'almernativa che mi evitasse d'aver necessariamente attiva la connessione. Scaricato e installato, devo provarlo in auto, se Klets fa davvero ciò che promette credo lo userò al posto di S-Voice! ;-)

Thx!
Frank Speed
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 11:35
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bronze
Città: Bad Waldsee

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda Frank Speed » domenica 6 marzo 2016, 18:54

flash ha scritto:
Frank Speed ha scritto:
DAMICOSILVIO ha scritto:Quindi Frank : telefono OK, rubrica OK - APP OK - comandi vocali con ... (S-voice, Google Now?). Che sistema operativo ha il Motorola Moto G? Che vuol dire prima generazione?

Telefono ok, rubrica ok, app ok (finalmente!), lo utilizzo tranquillamente anche nelle chiamate tramite internet (WhatsApp) e fin ora va benone! Il Moto G ha Android Lollipop 5.1... Prima generazione si riferisce al telefono in quanto è appunto la prima per questo cel.. Ora credo stia uscendo la terza.... La mia versione si riferisce al 2013.
I comandi vocali con Google now non ho avuto modo ancora di provarli, appena lo faccio vi aggiorno! :yes:

Ciao domanda da nubbie .... io con il mio s4 riesco a fare tutto ..... uso s-voice, ma come si fanno le chiamate con WhatsApp? :hmmm:
Grazie

Ciao! Scusa il ritardo... Le chiamate su WhatsApp non si possono fare direttamente dalla macchina come le chiamate normali, io le avvio manualmente (ovviamente non in marcia, cerco sempre di farlo quando sono fermo), però ti è possibile rispondere direttamente dai pulsanti sullo sterzo quando le ricevi!
Spero di esserti stato utile... Ciao!
Capitano8
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 6 marzo 2016, 19:45
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Nero
Optional: Nissan Connect
Città: Pescia

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda Capitano8 » domenica 6 marzo 2016, 19:51

e l'iphone 5 non è compatibile?
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda Formha » lunedì 7 marzo 2016, 12:54

Usando il riconoscimento vocale di alcune APP di terze parti (come Klets o Jarvis) al posto di S-Voice, è possibile superare il problema, ad es. con Klets è possibile effettuare chiamate verso un contatto tramite Skype.
Avatar utente
Marnic
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 380
Iscritto il: sabato 8 marzo 2014, 11:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Toyota Avensis
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: VE

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda Marnic » lunedì 7 marzo 2016, 18:05

Formha ha scritto:Usando il riconoscimento vocale di alcune APP di terze parti (come Klets o Jarvis) al posto di S-Voice, è possibile superare il problema, ad es. con Klets è possibile effettuare chiamate verso un contatto tramite Skype.


con klets, sono riuscito solo due volte ad inviare la chiamata, però non so se incide, ho dovuto aprire le mie app aprire google search, poi ho premuto non so quante volte il pulsante del telefono sul volante e solo in due volte sono riuscito appunto a inviare la chiamata, quindi ti chiedo, c'è una procedura particolare da fare.
grazie
.
Quelli che... la TEKNA
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda Formha » lunedì 7 marzo 2016, 18:31

Che smartphone hai? Hai disattivato S-Voice sullo smartphone? So che interferisce e quanto hai tenuto premuto il tasto cornetta sul volante?
Avatar utente
Marnic
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 380
Iscritto il: sabato 8 marzo 2014, 11:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Toyota Avensis
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: VE

Re: Topic Ufficiale - Smartphone compatibili

Messaggioda Marnic » lunedì 7 marzo 2016, 19:03

Formha ha scritto:Che smartphone hai? Hai disattivato S-Voice sullo smartphone? So che interferisce e quanto hai tenuto premuto il tasto cornetta sul volante?



ho un lg g2 con lollipop, non ho s-voice, hoi una app LG che si chiama voice mate. il tasto cornetta ho provato a tenerlo premuto a lungo 4/5 secondi e anche a premerlo 2 volte in sequenza.
comne ti dicevo, un paio di volte sono riuscito ad inviare la chiamata e un altro paio di volte non capiva il nome, ma tutte le altre volte non ci sono riuscito.
Quelli che... la TEKNA

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti