Ale$$io ha scritto:inphausto ha scritto:jlpicard ha scritto:Oggi ho visto sul sito che hanno caricato il prodotto sul mio account e, come richiesto, ho fatto l'associazione mappe nuove al veicolo precedentemente immesso.
Ad ogni modo, stamattina ho fatto partire il seguito della contestazione inviata una ventina di giorni fa relativamente sempre al discorso mappe.
Buongiorno una informazione, mi puoi dire dove invii le segnalazioni a Nissan? E ti rispondono almeno?
No perché non so se andare a gonfiare ( perché già mi Stava sul c***o) il venditore, o far impazzire i centralini del servizio clienti
Perché su 30.000 di macchina consegnatami 10 gg fa questo è INACCETTABILE!!!
Grazie
Caro omonimo buongiorno.
Il servizio clienti Nissan risponde a [email protected]: rispondono, con una certa calma, ma prima o poi rispondono; sia per mail che telefonicamente, ovviamente devi ignorare la risposta automatica che ti arriva appena inviata la tua mail perché è gestita da un sistema automatico e quindi non è una vera risposta!
Io poi invio le mail anche a [email protected], che è una rivista di settore, ma naturalmente puoi mandarla a chi vuoi, il mio consiglio è di metterci _sempre_ una rivista del settore anche per lasciare una traccia.
Se vuoi divertirti al telefono, poi, puoi chiamare l'800 105 800, ma sinceramente io l'ho fatto due volte ed è stato più il tempo in attesa al telefono che il risultato: in prima istanza, infatti, danno priorità alle chiamate per richiesta di supporto stradale (e mi pare giusto) e in secondo luogo l'unica cosa che mi hanno detto è stato di inviare mail con reclamo alla casella postale di cui sopra.
Infine, se vuoi proprio aver certezza di fargli ricevere il reclamo, stampi la tua bella mail e mandi un fax all'800 122 510: ovviamente per fax non ti risponderanno mai (né sono mai stato contattato per posta tradizionale), però diciamo che se li attacchi su tre fronti (telefono, mail e fax) hai più possibilità di venire preso in considerazione.