Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Safety Shield, Park Assist, Around View Monitor, New NissanConnect...

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
Massy88
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 142
Iscritto il: martedì 28 aprile 2015, 15:32
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Nero
Città: Bologna

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda Massy88 » venerdì 16 ottobre 2015, 9:59

si infatti, la stessa identica e-mail l'ha signorina Sara l'ha inviata anche a me!
DAMICOSILVIO
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5372
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Pescara
Località: Pescara

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda DAMICOSILVIO » venerdì 16 ottobre 2015, 10:00

Ma dalle risposte sembra che non sia una cosa che parte in automatico, ma rispondono proprio una ad una.
Appello a tutti. Continuate a mandare e-mail. Facciamoli smuovere!
Avatar utente
Massy88
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 142
Iscritto il: martedì 28 aprile 2015, 15:32
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Nero
Città: Bologna

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda Massy88 » venerdì 16 ottobre 2015, 10:04

bhe la tipa ha fatto un copia e incolla con noi Silvio :lol: :lol:
spondiaco
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2851
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 1:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: La Spezia

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda spondiaco » venerdì 16 ottobre 2015, 10:51

Infatti, sembra una risposta mandata in automatico...
DAMICOSILVIO
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5372
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Pescara
Località: Pescara

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda DAMICOSILVIO » venerdì 16 ottobre 2015, 10:55

A me non ha scritto "Terremo attentamente in considerazione la tua domanda e ti risponderemo al più presto."
Però può darsi che come ha visto che cominciavano a essere parecchie, ha cominciato a ricopiare sempre la stessa risposta ...
Fa niente, fa niente, scrivete scrivete...
... anzi, fra una settimanella, seconda ondata "Salve, avevo già scritto ... ecc. ... ci sono novità sulle App?", li dobbiamo tartassare ...
Catapulta
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 370
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 8:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Roma

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda Catapulta » venerdì 16 ottobre 2015, 14:15

Esattamente.. ragazzi scrivete.. scrivete.. scrivete.. piu' siamo e piu' speranze ci sono che si diano una smossa.
Non vogliamo farli adagiare e vivere sul materasso.. no?
Sixdesign
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2012, 14:36
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Bronze
Optional: Safety + Connect
Città: MC

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda Sixdesign » venerdì 16 ottobre 2015, 21:48

Scritto anche io ragazzi. Svegliamoci un po'!
Avatar utente
acentapremium
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 484
Iscritto il: martedì 14 aprile 2015, 0:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: lucca
Località: Garfagnana -lucca-

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda acentapremium » sabato 17 ottobre 2015, 1:24

email spedita......aspetto risposta
Avatar utente
Massy88
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 142
Iscritto il: martedì 28 aprile 2015, 15:32
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Nero
Città: Bologna

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda Massy88 » martedì 20 ottobre 2015, 16:51

attenzione attenzione, poco fa mi si è aggiornta l'app di nissan connect, sarà la volta buona?
Avatar utente
Nilo2014
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1426
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Monza

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda Nilo2014 » martedì 20 ottobre 2015, 18:02

Massy88 ha scritto:attenzione attenzione, poco fa mi si è aggiornta l'app di nissan connect, sarà la volta buona?

se trovi il tasto "Uninstall" provalo. :lol:
Avatar utente
Nilo2014
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1426
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Monza

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda Nilo2014 » martedì 20 ottobre 2015, 18:17

DAMICOSILVIO ha scritto:Mi hanno risposto stamattina alle 8,33 ...
----------------------------------------------------------------------------------
Egregio Sig. D'Amico,
Grazie per la Sua email. Ancora non abbiamo aggiornamenti da poter comunicare ufficialmente sulle nuove app disponibili e sul rinnovo dopo i due anni dell'abbonamento alle app stesse. Nissan sta lavorando su questo punto, sara' nostro piacere poterla informare appena avremo notizie.
Con la speranza di poterLa sempre annoverare tra i nostri clienti, cogliamo l’occasione per porgerLe
Distinti saluti,
Cordialmente,
Sara
Servizio Clienti Nissan Italia

----------------------------------------------------------------------------------
Piccola nota per chi aveva dei dubbi sul pagamento delle app a gennaio 2016 ... dalla e-mail si riconferma che le app sono gratuite per 2 anni.

Ringraziandola nuovamente per la sua mail, con la presente siamo lieti di comunicarle che a breve riceverà il codice IBAN al fine di riconfermare, per i successivi due anni (2016-2018), il contratto di abbonamento alle nostre splendide applicazioni, che comunque potrà trovare più comodamente disponibili sul suo smart-phone personale.
Certi che comunque gradirà proseguire nella sua fantastica esperienza, siamo finalmente in grado di comunicarle che, pur con qualche difficoltà operativa che non nascondiamo, saremo a breve in grado di implementare la nostra offerta che le permetterà, attraverso una nuova funzione di Tripadvisor, di recensire il nostro utile servizio.
Visto inoltre che la tecnologia delle comunicazioni fa passi da gigante, entro la scadenza della rata 2018, che lei stà certamente per pagare, avremo il piacere di presentarle nuove applicazioni, così come indicato nel dépliant uscito a Dicembre 2013. Sà, noi della Nissan le promesse le manteniamo sempre !
Certi di averle fatto cosa gradita, le invieremo, tra due anni, nuova mail per le future disposizioni bancarie, ......affinché non possa mai rimanere senza lo splendido supporto di NISSAN CONNECT :love: :love: .
Cordiali Saluti, lo staff di Nissan ltd.
Liamgh
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:34
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Città: Genova

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda Liamgh » martedì 20 ottobre 2015, 21:44

Ma invece di chiedere nuove app smuoviamoli per il problema delle mappe non aggiornate! In fin dei conti è' davvero fondamentale vedere Facebook o tripadvisor sul Connect?
Avatar utente
guido55
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 308
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 1:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Roma, 00181

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda guido55 » martedì 20 ottobre 2015, 22:45

=D> =D> OK Silvio, =D> =D>

Ben fatto! A maggior ragione andrebbe fatto un intervento anche più incisivo per l'aggiornamento delle mappe. Mentre la richiesta per le App è di implementare e sviluppare un servizio, per le mappe ci troviamo nella situazione assurda che il rinvio dell'aggiornamento da più di due anni ormai porterà magari ad un aggiornamento a PAGAMENTO per chi dovesse acquistare la QQ in questi mesi, Un acquisto con un servizio vecchio più di DUE ANNI?
Guido

Auto possedute in passato: 500L, A12, Fiat UNO, Fiat Ritmo, Hyundai coupè, Ford Focus, Opel Astra.
Avatar utente
guido55
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 308
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 1:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Roma, 00181

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda guido55 » martedì 20 ottobre 2015, 22:51

Sinceramente penso che nella lettera da scrivere alla Nissan andrebbe fatto intendere chiaramente che non solo si discute da settimane sul Forum del problema, ma che gli iscritti sono ARRABBIATI per questo comportamento e che da più parti è stata prospettata l'eventualità di rivolgersi direttamente alle riviste del settore per chiedere chiarimenti sulla correttezza del comportamento commerciale della Nissan. Non solo la credibilità del marchio rischia di essere compromessa, perché i potenziali acquirenti da un lato si trovano ad una campagna di marketing che esalta l'attenzione della Nissan per la qualità e dall'altro si ritrovano a ricevere informazioni da proprietari di QQ furenti per il mancato aggiornamento delle mappe, chi acquista una macchina NUOVA con delle mappe vecchie? Questa è l'attenzione ai clienti?
Guido

Auto possedute in passato: 500L, A12, Fiat UNO, Fiat Ritmo, Hyundai coupè, Ford Focus, Opel Astra.
Avatar utente
guido55
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 308
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 1:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Roma, 00181

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Messaggioda guido55 » martedì 20 ottobre 2015, 23:09

DAMICOSILVIO ha scritto:Mi hanno risposto stamattina alle 8,33 ...

"Visto inoltre che la tecnologia delle comunicazioni fa passi da gigante, entro la scadenza della rata 2018, che lei stà certamente per pagare, avremo il piacere di presentarle nuove applicazioni, così come indicato nel dépliant uscito a Dicembre 2013. Sà, noi della Nissan le promesse le manteniamo sempre !
Certi di averle fatto cosa gradita, le invieremo, tra due anni, nuova mail per le future disposizioni bancarie, ......affinché non possa mai rimanere senza lo splendido supporto di NISSAN CONNECT :love: :love: .
Cordiali Saluti, lo staff di Nissan ltd".


A parte lo "stà" ed il "Sà" con l'accento, in una comunicazione ufficiale Nissan, come possono parlare di "tecnologia che fa passi da gigante" e di "splendido supporto di NISSAN CONNECT"? Magari la tecnologia fa passi da gigante ma alla Nissan non se ne sono accorti se per aggiornare le mappe impiegano tre anni. Penso proprio che passerò un po' di tempo a raccogliere le frasi promozionali della Nissan per inserirle in una lettera da scrivere a Quattroruote ed alla rivista Al Volante. Sono proprio curioso di vedere come risponderanno allora.

Io sto lì a trattare con il concessionario fino alle 100 euro e poi mi ritrovo con un CONNECT da aggiornare a pagamento magari a 100 o 200 euro?
Guido

Auto possedute in passato: 500L, A12, Fiat UNO, Fiat Ritmo, Hyundai coupè, Ford Focus, Opel Astra.

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: steverm e 27 ospiti