Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO
- Papilde
- qqLegend
- Messaggi: 2017
- Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
- Auto precedente: Seat Ibiza
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Arretium
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
ahò e beati voi che ve devo dire? qui nessuna officina autorizzata, solo 3 concessionarie, una in città e le altre a 30-40km di distanza (Montevarchi, Città di Castello, Camucia). Poi si passa direttamente a Firenze, Siena, Chiusi, Magione e Perugia.
Levati la pistola e mettiti le mutande
- Formha
- qqLegend
- Messaggi: 3675
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Fiat
- Colorazione: Kad New Grey
- Città: Brindisi
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
tipografo1971 ha scritto:si ma le officine le auto possono farle provare e venderle
Formha, qui si parla di concessionarie . . .
E di grazia, dove lo hai letto? Qui si parla di un miglior servizio assistenza post vendita, il titolo recita "La Nissan rivoluziona il suo servizio post vendita" ...non rivoluziona il servizio di "vendita" Nella fattispece il punto 5 a proposito dei chckup recita:
"5) check-up completo trasparente e gratuito. Oltre a ciò il servizio include l’impegno della rete Nissan nei confronti di tutte le vetture del marchio, qualsiasi sia il loro anno di fabbricazione. Ancora, secondo la casa, il servizio Customer Promise significa anche un miglior rapporto qualità prezzo: le strutture della rete Nissan sono impegnate ad applicare il preventivo più basso ottenuto nel raggio di 5 km dalla concessionaria."
Tetto Pano + Cerchi 19" Nissan "Ibiscus Glossy Black"
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
- tipografo1971
- qqLegend
- Messaggi: 10495
- Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
- Status: Ex
- Versione Qashqai: N-Connect
- Auto precedente: -----
- Città: Siena
- Contatta:
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
ops, avevo capito male il discorso dei preventivi, mi pareva si riferissero all'acquisto . . . pardon ^^'
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________
Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
________
Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
- Formha
- qqLegend
- Messaggi: 3675
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Fiat
- Colorazione: Kad New Grey
- Città: Brindisi
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
...ma di nulla, era solo per capir meglio
Fabio
Fabio
Tetto Pano + Cerchi 19" Nissan "Ibiscus Glossy Black"
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
- skyrider
- qqPassion
- Messaggi: 113
- Iscritto il: martedì 28 luglio 2015, 17:31
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: QQ2014 - DIG-T 163
- Auto precedente: Seat
- Colorazione: Bianco
- Optional: Safety Pack
- Città: bologna
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Ma secondo voi "auto sostitutiva gratis"si riferisce ai tagliandi programmati ,alle riparazioni o a tutte e due?
- Formha
- qqLegend
- Messaggi: 3675
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Fiat
- Colorazione: Kad New Grey
- Città: Brindisi
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Bhè ovviamente dovrebbe riguardare tutti i casi dov'è contemplata la macchina sostitutiva, ora per sapere quali siano questi casi, bisognerebbe consultare il regolamento Nissan per le concessionarie. A rigor di logica comunque, dovrebbe esser assegnata quando per cause di forza maggiore indipendenti dalla propria volontà, il cliente è costetto a dover lasciare il proprio mezzo in concessionaria per assistenza. Suppongo quindi che il caso di un tagliando programmato, dove il cliente ha possibilità per tempo di organizzarsi non venga contemplato, (salvo diversa volontà del conce), anche perchè se dovessero avere auto di cortesia per ogni cliente che fa il tagliando, dovrebbero disporre di una flotta di questi mezzi. Diverso il caso ad es. della riparazione di un'auto, magari in garanzia, che presenta difetti importanti, li il cliente è obbligato a dover far a meno del mezzo indipendentemente dalla propria volontà (com'è già accaduto a qualcuno qui) . Il mio però è solo un ragionamento per logica, logica che molto spesso cozza con la realtà, per cui magari sentiamo qualcuno che abbia già avuto esperienza diretta.
Tetto Pano + Cerchi 19" Nissan "Ibiscus Glossy Black"
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
- skyrider
- qqPassion
- Messaggi: 113
- Iscritto il: martedì 28 luglio 2015, 17:31
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: QQ2014 - DIG-T 163
- Auto precedente: Seat
- Colorazione: Bianco
- Optional: Safety Pack
- Città: bologna
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
In effetti ha una sua logica
-
- qqLegend
- Messaggi: 532
- Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2014, 4:12
- Status: Ex
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
- Auto precedente: Vw Passat
- Colorazione: Kad New Grey
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Venezia
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Anch'io lo interpreto come Formha. Ovviamente stiamo interpretando una scarna informazione giornalistica; aspettiamo di vedere Che procedure e regole scrivera' Nissan. Speriamo bene.
This message has not been sent while driving the QQ
-
- qqLegend
- Messaggi: 1677
- Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 16:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta Premium
- Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
- Auto precedente: Ford Focus
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: Piacenza
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Credo che presto Nissan ci invierà una lettera con tutte le novità accuratamente dettagliate ........o no?
-
- qqLegend
- Messaggi: 532
- Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2014, 4:12
- Status: Ex
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
- Auto precedente: Vw Passat
- Colorazione: Kad New Grey
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Venezia
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
@SerGal50 perche' no..... sarebbe una ottima strategia di marketing.
This message has not been sent while driving the QQ
- Formha
- qqLegend
- Messaggi: 3675
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Fiat
- Colorazione: Kad New Grey
- Città: Brindisi
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Immagino di si, ...del resto l'iniziativa è rivolta al post vendita, per cui se estendono "l'esperimento" a tutte le concessionarie, informare i propri clienti della cosa è il minimo che possano fare, ...altrimenti che assistenza post vendita è?!
L'importante è essersi registrati o perlomeno aver lasciato la propria mail, a me per esempio già arrivano informative Nissan, sia di natura commerciale che tecnica, spero arrivi anche questa ...prima o poi.
L'importante è essersi registrati o perlomeno aver lasciato la propria mail, a me per esempio già arrivano informative Nissan, sia di natura commerciale che tecnica, spero arrivi anche questa ...prima o poi.
Tetto Pano + Cerchi 19" Nissan "Ibiscus Glossy Black"
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti