Ho provato con la funzione cerca, ma non ho trovato nulla, mi scuso in anticipo se è un'argomento già trattato

. Da neo possessore di una fantastica QQ360 non posso che apprezzare la visuale a 360°. Inizialmente ero scettico dell'utilità tanto che stavo optando per una Acenta con sensori di parcheggio, però l'occasione fa (l'uomo ladro

) senza rubare nulla ho avuto un'offertona sul 360 che non potevo rifiutare, cosi eccomi qui contento della scelta. Sabato ho ritirato l'auto, il venditore mi ha illustrato in breve tempo tutti i comandi dell'enterprise e dire che ho recepito il 30% sarebbe un'azzardo ottimistico, per cui giorno dopo giorno scopro la mia astronave (e questo è il bello) però ho un dubbio sulle viste delle telecamre che non riesco a togliermi anche leggendo il manuale o facendo ricerche in internet, ovvero in fase di retromarcia si attiva sul monitor in automatico la retrocamera e fin qui tutto ok, mentre accanto si visualizza l'auto dall'alto e fin qui ok, però se premo il tasto camera la visuale cambia e vedo la fiancata dx con la ruota anteriore che fa manovra, mentre se premo di nuovo camera cambia la visuale ma non mostra mai il lato sx (non è che sia importante dato che a sx il guidatore ha possibilità di vedere meglio) però mi è sembrato che sabato quando il concessionario smanettava sui tasti camera mi ha mostrato il lato sx con tanto di ruota che si muoveva. Chiedo a tutti quelli che hanno l'ARW, se è possibile vedere anche il lato sx premendo camera e quindi ho un guasto al sistema, oppure se è stato un mio abbaglio e la memoria mi gioca brutti scherzi perchè magari non previsto nel software dell'ARW.
PS; la telecamera dello specchietto sx funziona regolarmente.