Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO
- Mde
- qqVeteran
- Messaggi: 326
- Iscritto il: domenica 4 maggio 2014, 13:49
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: Nero
- Optional: Driver Assist Pack
- Città: Bologna
Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Sembra che Nissan voglia migliorare il suo servizio post vendita in maniera decisamente drastica.
Ulteriori dettagli qui http://www.alvolante.it/news/nissan-Cus ... ita-343239
Ulteriori dettagli qui http://www.alvolante.it/news/nissan-Cus ... ita-343239
- Nilo2014
- qqLegend
- Messaggi: 1426
- Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
- Status: Ex
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
- Auto precedente: Renault Megane
- Colorazione: Kad New Grey
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Monza
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
hmmmm...certo gli dai 500,00 e poi ti promettono tutto.
-
- Moderatore
- Messaggi: 5372
- Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi DPF euro5
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Pescara
- Località: Pescara
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
... stamo a vedè
... beh ... probabilmente ... il martellamento continuo in tutti i Forum europei che il servizio assistenza post vendita Nissan lascia parecchio a desiderare ... forse ... stà dando i suoi frutti ...
... beh ... probabilmente ... il martellamento continuo in tutti i Forum europei che il servizio assistenza post vendita Nissan lascia parecchio a desiderare ... forse ... stà dando i suoi frutti ...
- montoya73
- qqJunior
- Messaggi: 30
- Iscritto il: martedì 22 settembre 2015, 23:32
- Status: aspirante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
- Auto precedente: Volvo S40
- Colorazione: Bianco
- Città: Imperia
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Beh se magari dentro ci mettessero anche dei pacchetti tagliandi conveniente potrebbe valere la pena. ..no?
- Papilde
- qqLegend
- Messaggi: 2017
- Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
- Auto precedente: Seat Ibiza
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Arretium
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Speriamo davvero che Silvio abbia ragione...
Cmq... "le strutture della rete Nissan sono impegnate ad applicare il preventivo più basso ottenuto nel raggio di 5 km dalla concessionaria" caz vuol dire? Io non so voi che abitate a Roma o Milano ma dubito che anche voi abbiate due o più concessionarie Nissan in 5 km...
Cmq... "le strutture della rete Nissan sono impegnate ad applicare il preventivo più basso ottenuto nel raggio di 5 km dalla concessionaria" caz vuol dire? Io non so voi che abitate a Roma o Milano ma dubito che anche voi abbiate due o più concessionarie Nissan in 5 km...
Levati la pistola e mettiti le mutande
-
- Moderatore
- Messaggi: 5372
- Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi DPF euro5
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Pescara
- Località: Pescara
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
@Papilde, non ci crederai ma di fronte alla mia concessionaria, sull'altro lato della strada, circa 800 metri prima, c'è un'officina autorizzata Nissan! Ma penso sia un caso più unico che raro.
- Quelo67
- qqLegend
- Messaggi: 2227
- Iscritto il: venerdì 22 novembre 2013, 18:25
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Nissan
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Nissan Connect
- Città: Lanusei(OG)
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Papilde ha scritto:Speriamo davvero che Silvio abbia ragione...
Cmq... "le strutture della rete Nissan sono impegnate ad applicare il preventivo più basso ottenuto nel raggio di 5 km dalla concessionaria" caz vuol dire? Io non so voi che abitate a Roma o Milano ma dubito che anche voi abbiate due o più concessionarie Nissan in 5 km...
In Sardegna ci sono ben 4 concessionari...Cagliari, Sassari, Oristano, Nuoro...le ultime due sono della stessa società...ciascuna e'ad oltre 100km dall'altra...inoltre non esiste nessuna officina autorizzata esterna.
Possono dormire tranquilli.
Auto precedenti:
Fiat 850 Special
Fiat Panda 750
Ford Fiesta 1.1 sx
Alfa Romeo 145 1.8 TS
Alfa Romeo 145 1.9 Jtd
Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Peugeot 205 CJ
Peugeot 206 XT
Mazda 3 1.6td
Citroen C5 2.0Hdi
Peugeot 308 CC 2.0Hdi
Qashqai 360 1.5dCi+Citroën C3 1.2
Fiat 850 Special
Fiat Panda 750
Ford Fiesta 1.1 sx
Alfa Romeo 145 1.8 TS
Alfa Romeo 145 1.9 Jtd
Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Peugeot 205 CJ
Peugeot 206 XT
Mazda 3 1.6td
Citroen C5 2.0Hdi
Peugeot 308 CC 2.0Hdi
Qashqai 360 1.5dCi+Citroën C3 1.2
- Papilde
- qqLegend
- Messaggi: 2017
- Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
- Auto precedente: Seat Ibiza
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Arretium
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Officine autorizzate? Io credevo si chiamassero Dodo!
Levati la pistola e mettiti le mutande
- Mde
- qqVeteran
- Messaggi: 326
- Iscritto il: domenica 4 maggio 2014, 13:49
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: Nero
- Optional: Driver Assist Pack
- Città: Bologna
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Non devono essere entrambe officine autorizzate, ma se andate in una autorizzata vi deve fare almeno il prezzo di tutte le altre officine in quel raggio, a me non sembra male.
Certo in Sardegna non cambierà molto ma in città non ci sarebbero più tagliandi da 150€ a 350€ ( naturalmente 150 quando te lo regalano ).
Secondo me già solo che ci sia una gestione a livello europeo e non più italiano potrebbe già fare miracoli
Certo in Sardegna non cambierà molto ma in città non ci sarebbero più tagliandi da 150€ a 350€ ( naturalmente 150 quando te lo regalano ).
Secondo me già solo che ci sia una gestione a livello europeo e non più italiano potrebbe già fare miracoli
- tipografo1971
- qqLegend
- Messaggi: 10495
- Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
- Status: Ex
- Versione Qashqai: N-Connect
- Auto precedente: -----
- Città: Siena
- Contatta:
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
lo avevo letto anche io . . . quella dei 5 km è una palese presa per i fondelli . . .
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________
Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
________
Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
-
- qqLegend
- Messaggi: 1677
- Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 16:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta Premium
- Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
- Auto precedente: Ford Focus
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: Piacenza
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Io prima di giudicare, nel bene e nel male, attenderei qualcosa di più specifico che non un piccolo articolo sul giornale.
Staremo a vedere, se son rose ......... se invece sono cachi ......
Staremo a vedere, se son rose ......... se invece sono cachi ......
- TheGemini
- qqJunior
- Messaggi: 41
- Iscritto il: giovedì 11 giugno 2015, 17:50
- Status: aspirante
- Versione Qashqai: Acenta
- Auto precedente: Audi A3
- Città: Rimini
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Nel giro di 1 km e mezzo io ho, causa confine tra 2 comuni, 2 concessionarie ufficiali Nissan con tanto di Officina (una è Renault-Nissan) e pure un multimarche che vende QQ a tutto andare...anche se qui ovviamente l'officina non c'è...
- Formha
- qqLegend
- Messaggi: 3675
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Fiat
- Colorazione: Kad New Grey
- Città: Brindisi
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Anche da me Concessionario con officina proprietaria e un'altra officina autorizzata Nissan a una distanza di c.ca 3Km. Non mi sembra sia poi così raro come caso.
Ad ogni modo, a prescindere da quest'aspetto, la cosa che trovo di FONDAMENTALE importanza, è che si sia diciso di puntare sulla customer satisfaction. Questo orientamento ha già dato i suoi frutti in altri campi con altre aziende (ad es. ricordo il servizio OnSite di HP per i suoi NB che gli fruttò un notevole balzo avanti nel settore) e penso che possa esser davvero un'arma vincente commercialmente parlando, del resto nell'esperimento a campione effettuato quest'anno pare aver già dato i suoi frutti.
Vedremo...
Ad ogni modo, a prescindere da quest'aspetto, la cosa che trovo di FONDAMENTALE importanza, è che si sia diciso di puntare sulla customer satisfaction. Questo orientamento ha già dato i suoi frutti in altri campi con altre aziende (ad es. ricordo il servizio OnSite di HP per i suoi NB che gli fruttò un notevole balzo avanti nel settore) e penso che possa esser davvero un'arma vincente commercialmente parlando, del resto nell'esperimento a campione effettuato quest'anno pare aver già dato i suoi frutti.
Vedremo...
Tetto Pano + Cerchi 19" Nissan "Ibiscus Glossy Black"
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
- tipografo1971
- qqLegend
- Messaggi: 10495
- Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
- Status: Ex
- Versione Qashqai: N-Connect
- Auto precedente: -----
- Città: Siena
- Contatta:
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
si ma le officine le auto possono farle provare e venderle
Formha, qui si parla di concessionarie . . .
Formha, qui si parla di concessionarie . . .
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________
Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
________
Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
-
- qqLegend
- Messaggi: 532
- Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2014, 4:12
- Status: Ex
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
- Auto precedente: Vw Passat
- Colorazione: Kad New Grey
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Venezia
Re: Nissan rivoluziona il servizio post-vendita
Concordo Che l'articolo sia piuttosto vago e si presti quindi a varie interpretazioni. La Mia e' Che considerino officine nel raggio di 5km dalla concessionaria Nissan.
This message has not been sent while driving the QQ
Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti