Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
tiziano.65 ha scritto:Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia' avuto la disgrazia di rompere il parabrezza e quanto ha speso.A me è successo sabato , sassolino e poi è partita la crepa. All'ora questione rimborso per chi come me ha il finanziamento con copertura assicurativa nissan insurance risarciscono fino a 520 euro se la porti nella loro rete ,100 euro in meno se la porti da carglass o tipo non convenzionati.ora sto aspettando dei preventivi ma circa mi hanno gia detto che si aggirera sui 700 o piu'. speriamo bene.![]()
![]()
tiziano.65 ha scritto:Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia' avuto la disgrazia di rompere il parabrezza e quanto ha speso.A me è successo sabato , sassolino e poi è partita la crepa. All'ora questione rimborso per chi come me ha il finanziamento con copertura assicurativa nissan insurance risarciscono fino a 520 euro se la porti nella loro rete ,100 euro in meno se la porti da carglass o tipo non convenzionati.ora sto aspettando dei preventivi ma circa mi hanno gia detto che si aggirera sui 700 o piu'. speriamo bene.![]()
![]()
Alexia ha scritto:Non dovrebbero essere scadenti. I parabrezza sono tutti triplo strato, con pellicola protettiva, credo ci siano delle specifiche omologazioni in questo senso, non è che possono montarci quello che gli pare comprato da Gino Er Zozzo che l'ha fatto arrivare di contrabbando dall'Albania, eh
Pomponio ha scritto:Ciao vi racconto cosa è successo a me... A causa di un atto vandalico ho dovuto sostituire il parabrezza anteriore la mia assicurazione mi ha mandato in una carrozzeria convenzionata ma quando sono tornato a prendere l'auto non funzionavano più il sistema automatico fari, il cambio corsia che è collegato con la telecamera situata sul vetro e in più si è accesa la spia di guasto al sistema... Per farla breve sono 20 giorni che sono senza auto perché la sopra detta carrozzeria l'ha portata in un centro Nissan... Sembra che nessuno riesca a trovare una soluzione x il mio problema buonasera a tutti
Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti