Paalbe73 ha scritto:Vi dico l'ultima disavventura di questo grandioso marchio: porto la macchina ad effettuare il primo tagliando e con l'occasione gli ricordo di allinearmi il cofano anteriore come da accordi già presi da tempo. Risultato: al ritiro della macchina pago 380 euro di tagliando e mi dicono che il cofano non lo allineano perché Nissan interviene solamente per disallineamenti superiori ai due centimetri!!!!!!!!!!! A questo punto faccio presente che due centimetri di disallineamenti si possono trovare su una macchina incidentata mentre la mia è un problema con cui è uscita dalla fabbrica per cui è meno di un centimetro ma comunque evidente,ma loro con un evidente senso di imbarazzo mi hanno detto che Nissan non gli permette di intervenire!!!! Pazzesco!!! Ridicoli!!!!! Ripeto macchina bella ma di carta!!! Assistenza ind cente vergognosa anche se la colpa secondo me non è delle persone ma di quel "grande" marchio che è Nissan
anche a me hanno risolto senza problemi, manda due righe a Nissan, o aspetta la telefonata che ti faranno per sapere cosa ne pensi dell'assistenza, digli quello che pensi (ti chiedono i voti) ... e vedi come muovono il c..o, pur di non perdere la convenzione.
Il tuo problema è dovuto al fancazzismo dell'officina. Prova in un altro centro e vedrai che te lo fanno.