Nissan Connect - problemi a registrarsi
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO
-
- qqNewUser
- Messaggi: 27
- Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 23:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Toyota Rav4
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Alessandria
Nissan Connect - problemi a registrarsi
Ho appena discusso 30 minuti con gli incompetenti del servizio nissan. Non riesco ad accedere al servizio nissan connect! Ho scaricato l'app, ma non ho trovato nessun modo per fare la registrazione, allora mi sono iscritto su you+nissan: tutto ok. Fatta la registrazione sono passato attraverso il link alla registrazione nissan connect a questo link: https://owners.nissanconnect.eu/aqPortal/IT/it. Faccio la registrazione e va tutto a buon fine. Vado per accedere all'app e mi dice che l'user name o password sono sbagliate. Non capisco perché. In sostanza posso accedere a https://owners.nissanconnect.eu, ma non a https://it.nissanconnect.eu/it-it/ che è quello che mi interessa per accedere all'applicazione. Ho litigato inutilmente con servizio clienti che hanno continuato a dirmi che il mio infotainment non è compatibile con il nissan connect: ma dico ma siamo fuori???? Ho ordinato l'auto dalla fabbrica due mesi fa!!! Io dico che non riesco ad inserire le credenziali e questo non mi dice tutt'altro!?!?!? Gli ho anche detto se uso l'app in modalità cliente funziona perfettamente. Alla fine l'operatore ha smesso di parlare e non mi ha più risposto e ho dovuto chiudere la conversazione. Ma come cavolo lavorano?!?! Scusate lo sfogo ma sono nero! Aiutatemi!!!
-
- qqLegend
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 16:33
- Status: Ex
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
- Auto precedente: Volvo S40
- Colorazione: Black Metallic
- Optional: Safety + Connect
- Città: FC
Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!
prova ad analizzare tutti i passaggi che hai fatto, magari seguendo questo thread:
viewtopic.php?f=59&t=14927&start=15#p265324
viewtopic.php?f=59&t=14927&start=15#p265324
-
- qqNewUser
- Messaggi: 27
- Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 23:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Toyota Rav4
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Alessandria
Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!
Risolta con un'altro operatore furbo. In sostanza dice che il 360 monta la versione base del connect e le funzioni sono pre caricate e non serve l'app. Le app pre caricate (traffico, meteo, trip advisor, eurosport) usano la connessione dati del telefono ma non l'applicazione che risulta quindi inutile e non utilizzabile. Possibile? Oppure mi è stata detta una cagata?
-
- qqLegend
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 16:33
- Status: Ex
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
- Auto precedente: Volvo S40
- Colorazione: Black Metallic
- Optional: Safety + Connect
- Città: FC
Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!
E' una ca..ta
- crisqq
- tuning master
- Messaggi: 1184
- Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Fiat
- Colorazione: Black Metallic
- Optional: Safety + Connect
- Città: Bareggio
- Località: Bareggio
Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!
Caxxta pazzesca....
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie....
-
- qqNewUser
- Messaggi: 27
- Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 23:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Toyota Rav4
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Alessandria
Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!
E io continuo a non poter accedere all'app allora e nessuno mi dice perché. Poi scusate, mettiamo il caso che io non abbia il connect che dice lui, io all'app devo però poter accedere mettendo le credenziali giusto? O se non all'app almeno al sito, corretto?
- dadorso
- qqLegend
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 17:17
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi DPF euro5
- Auto precedente: Citroen Picasso
- Colorazione: Bianco
- Optional: Safety + Connect
- Città: Ravenna
Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!
Beh in effetti se non hai la connessione internet le app sono inutilizzabili perchè tutte funzionano tramite rete.
Felice e possessore di QQ
Auto precedenti:
Citroen C4 Picasso 1.6 Hdi CMP6--Peugeot 307 SW 1.6 Hdi--Volvo V40 1.9 D--Audi A4 1.8 T Quattro--Hyundai Coupè 1.6 Tiburon--Renault 19 1.4 Energy --Lancia Prisma 1.6--Alfetta GTV 2000--Ford Fiesta 950 Ghia
Auto precedenti:
Citroen C4 Picasso 1.6 Hdi CMP6--Peugeot 307 SW 1.6 Hdi--Volvo V40 1.9 D--Audi A4 1.8 T Quattro--Hyundai Coupè 1.6 Tiburon--Renault 19 1.4 Energy --Lancia Prisma 1.6--Alfetta GTV 2000--Ford Fiesta 950 Ghia
-
- qqNewUser
- Messaggi: 27
- Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 23:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Toyota Rav4
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Alessandria
Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!
Scusate ma voi come usate il connect? Con l'app o senza? E su che modello di qashqai? Non ci capisco più nulla su sta storia
- dadorso
- qqLegend
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 17:17
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi DPF euro5
- Auto precedente: Citroen Picasso
- Colorazione: Bianco
- Optional: Safety + Connect
- Città: Ravenna
Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!
Devi essere connesso ad internet e ovviamente averer segnale perchè se basso non funzionano le app, poi tramite il nissan connect sul cell. Logarti e devi spuntare le app che vuoi utilizzare che poi verranno caricate su connect del QQ .
Felice e possessore di QQ
Auto precedenti:
Citroen C4 Picasso 1.6 Hdi CMP6--Peugeot 307 SW 1.6 Hdi--Volvo V40 1.9 D--Audi A4 1.8 T Quattro--Hyundai Coupè 1.6 Tiburon--Renault 19 1.4 Energy --Lancia Prisma 1.6--Alfetta GTV 2000--Ford Fiesta 950 Ghia
Auto precedenti:
Citroen C4 Picasso 1.6 Hdi CMP6--Peugeot 307 SW 1.6 Hdi--Volvo V40 1.9 D--Audi A4 1.8 T Quattro--Hyundai Coupè 1.6 Tiburon--Renault 19 1.4 Energy --Lancia Prisma 1.6--Alfetta GTV 2000--Ford Fiesta 950 Ghia
-
- qqNewUser
- Messaggi: 27
- Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 23:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Toyota Rav4
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Alessandria
Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!
Tutto perfetto, ma se non possa fare il login come faccio?
-
- qqLegend
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 16:33
- Status: Ex
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
- Auto precedente: Volvo S40
- Colorazione: Black Metallic
- Optional: Safety + Connect
- Città: FC
Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!
Ha già provato a disinstallare l'applicazione, eliminare l'accoppiamento dal connect e dal telefono, per poi reinstallare e rifare l'accoppiamento?
-
- qqNewUser
- Messaggi: 27
- Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 23:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Toyota Rav4
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Alessandria
Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!
Così mi ha risposto il servizio clienti Nissan
Buongiorno,
Mi dispiace deluderla ma lei non possiede il nuovo Nissan Connect nella sua vettura (quindi la pagina dove tenta di accedere non e' giusta) percio' quello che deve fare e' per prima cosa entrare nel profilo del cliente Y+N, come le ho scritto nella precedente email poi, una volta entrato nel suo profilo dovra' andare nella sezione "i miei servizi" e cliccare sulla voce Nissan Connect a quel punto inserire email + password e fare log in. Dovrebbe accedere al suo profilo, se cosi non fosse ci mandi uno screenshot foto dell'errore che vede.
Cordialmente,
Sara
Servizio Clienti Nissan Italia
Buongiorno,
Mi dispiace deluderla ma lei non possiede il nuovo Nissan Connect nella sua vettura (quindi la pagina dove tenta di accedere non e' giusta) percio' quello che deve fare e' per prima cosa entrare nel profilo del cliente Y+N, come le ho scritto nella precedente email poi, una volta entrato nel suo profilo dovra' andare nella sezione "i miei servizi" e cliccare sulla voce Nissan Connect a quel punto inserire email + password e fare log in. Dovrebbe accedere al suo profilo, se cosi non fosse ci mandi uno screenshot foto dell'errore che vede.
Cordialmente,
Sara
Servizio Clienti Nissan Italia
-
- qqLegend
- Messaggi: 2851
- Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 1:31
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: Bianco
- Optional: Safety + Connect
- Città: La Spezia
Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!
Provaci e vedi cosa succede...
-
- qqLegend
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 16:33
- Status: Ex
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
- Auto precedente: Volvo S40
- Colorazione: Black Metallic
- Optional: Safety + Connect
- Città: FC
Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!
Quindi se sul nuovo Qashqai non c'è il nuovo connect, secondo loro dove è? sul prossimo restyling?
-
- qqNewUser
- Messaggi: 27
- Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 23:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Toyota Rav4
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Alessandria
Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!
Ho fatto tutte le verifiche e fatto il filmato che prova il loro errore madornale. La mia email di risposta inizierà dicendo "la vostra incompetenza è imbarazzante...."!! Non so come caricarlo da qui se no l'avrei già fato!
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti