Questo con android 4.4.2
Magari parlate di qualche altra cosa ma oramai sto topic è talmente lungo che faccio prima a scrivere che a leggere

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
rickyb75 ha scritto:La modalità desktop è intesa per il browser non l'app. E' utile per molti siti, per vederli come su schermo del pc e non ridimensionati per smartphone.
Papilde ha scritto:Non credo proprio che un tasto per la funzione send to car appesantiscala la fruibilità della macchina. Peraltro io la modalità desktop su maps su cell non ce l'ho
Papilde ha scritto:@dadorso: allora mi sono spiegata male io. Io intendevo dire che volevo funzionasse senza app esterne, di terze parti. Questo anche per un semplice problema. Ho la memoria interna di 8gb sul cell e purtroppo (grazie anche ai maledetti aggiornamenti di asphalt) non posso praticamente scaricare nessun'altra app. Non riesco a fare nemmeno gli aggiornamenti di alcune app a causa dello spazio disponibile risicato.
dadorso ha scritto:ma alla fine per me dato che non puoi salvare dei percorsi personalizzati la cosa non ha molto senso
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Visitano il forum: Bud e 10 ospiti