Messaggioda Paalbe73 » lunedì 8 giugno 2015, 20:16
Sono d'accordo l'assistenza Nissan fa veramente pena!!!Vi dico solamente che ho portato la mia QQ il mese passato al centro assistenza a viterbo perché esce solamente aria fredda e non calda come avevo descritto in un post precedente.con l'occasione chiedevo anche di riallineare il cofano anteriore, sistemare la vibrazione del filtro aria, ed eliminare il rumore metallico dell'involucro di metallo sopra il tubo di scappamento cioè tutti difetti conosciuti di questo modello. Dopo 10 gg che mi dicevano che stavano aspettando aggiornamento(?) da Nissan per il problema al clima ed evidenti prese in giro sulla consegna della macchina sono andato all'assistenza di persona ed ho visto che la mia QQ era dove L'avevo consegnata non ci avevano messo mano!!! Quando il capo officina mi ha visto mi ha detto che mi consegnava la macchina perché non avevano certezza sulla data di arrivo dell'aggiornamento e dunque non avevano " perso tempo" sugli altri problemini....arrabbiatissimo prendo la macchina e quando arrivo a casa mi accorgo che all'interno del portaoggetti c'è solamente il libretto della macchina cioè mancava libretto uso e manutenzione,libretto tagliandi e cover originale NISSAN, allorché richiamo facendo presente il problema è la loro risposta "volgare" e' stata che loro non avevano nulla e che il problema non li riguarda!!! Ho chiamato il centro reclami Nissan e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato al più presto per farmi riavere il tutto Max una settimana e si scusavano per l'accaduto. Sono passati 20 gg e dopo un sollecito e nuove scuse da parte loro sono spariti tutti!!!!!e la mia macchina manda solo aria fredda(per fortuna che è estate!!!!!) e la delusione verso queste persone maleducate e incompetenti è veramente immensa!!!!