QQ 360 4Wd Diesel s. white tetto panoramico-barre (in attesa di foto)

E' qui con me..me l'hanno consegnata,la guido e ve la faccio vedere!

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Andrea Fada
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2015, 17:28
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Brescia

QQ 360 4Wd Diesel s. white tetto panoramico-barre (in attesa di foto)

Messaggioda Andrea Fada » mercoledì 27 maggio 2015, 19:32

-Valutazione dopo c.a. 400km misti collina, tangenziale/autostrada urbano
utilizzata la prima sera in collina sotto un nubifragio e in cinque adulti...si festeggiava la novità!
guidabilita',nonostante il peso i tornanti e il condì acceso, più che accettabile.
Rispetto al mio ex 2000 c'è' proprio da tener su di giri il motore o ti si strozza, sempre sui 2000 per avere spinta in quest' occasione è marcia bassa, ma aiuta molto l'indicazione del computer,anche per i consumi.
-Tange e autostrada, riprese briose e scattanti nulla da eccepire, poi con il limitatore vai rilassato.
Da segnalare, vuoti di potenza se non si cambia marcia dalla 5 alla 6, ma ci devo far un po' più di abitudine, qui le marce son più lunghe rispetto ai rapporti che avevo.
-Fruibilissima nell urbano, telecamere veramente al top, e maneggevole veramente nonostante le dimensioni NN proprio da city car.
-Valutazione luci, direi il punto debole, scarsità di profondità' al buio totale e di illuminazione.
Qui veramente mi associo agli esperti del forum, sarà il primo degli upgrade in lista.
E mi son reso conto che manca luce nel portaoggetti....ma manca proprio l alloggiamento/predisposizione! :shock:
-Bagagliaio più che capace con i due livelli, luce scardina proprio, ho già risolto con due punti luce volanti led a batteria, per il momento.
-Audio radio stereo, anche qui, e io son d' orecchio fino, manchiamo di sale e pepe.
La radio in DAB (ma sarà perché ho sostituito la pertica con un antenna degna di tale nome) funziona a strappi.
La normale e i CD mi sembran "secchi" anche se lavoro con il fader e regolazione bassi/alti...anche qui upgrade in programma con ampli.
- Non son ancora riuscIto a sistemare connessione telefonia/auto, ci debbo lavorare.Ma l'app sul tel continua a interrompersi mah!
In compenso navigatore preciso e velocissimo
- Per quanto riguarda il resto carrozzeria perfetta, condì funziona come una bomba, assemblaggi plastiche in regola è che dire
Per ora è' tutto, sperando di non aver sorprese, Vi aggiornerò' con foto appena inizio a "sistemarla" :grin:
Grazie per l attenzione e scusate se mi son dilungato, ma spero di dare un aiuto a chi vuole saperne di più.
Avatar utente
Milanista54
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 706
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2015, 8:06
Status: Ex
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Roma

Re: QQ 360 4Wd Diesel s. white tetto panoramico-barre (in attesa di foto)

Messaggioda Milanista54 » mercoledì 27 maggio 2015, 20:07

Auguroni,io pure la ho ritirata la settimana scorsa 1.5 Dci 360 bianco pastello in pratica uguale alla tua tranne che nel motore,sino ad adesso \:D/
Ultima modifica di Milanista54 il giovedì 28 maggio 2015, 8:25, modificato 1 volta in totale.
SerGal50
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1677
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 16:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Piacenza

Re: QQ 360 4Wd Diesel s. white tetto panoramico-barre (in attesa di foto)

Messaggioda SerGal50 » mercoledì 27 maggio 2015, 21:16

Auguri Andrea!!
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: QQ 360 4Wd Diesel s. white tetto panoramico-barre (in attesa di foto)

Messaggioda crisqq » mercoledì 27 maggio 2015, 21:42

Auguri anche da parte mia!! Buon QQ!!
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
cva
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 185
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 16:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Ink Blue
Optional: Sensori parcheggio
Città: Palermo

Re: QQ 360 4Wd Diesel s. white tetto panoramico-barre (in attesa di foto)

Messaggioda cva » mercoledì 27 maggio 2015, 21:55

Scusa Andrea ma per i tuoi primi 400 km sei andato in posizione 2wd o auto? Hai percepito una sensibile differenza nelle due differenti configurazioni? Anche io attendo il 4wd e sono curioso di conoscere le esperienze altrui. Auguroni intanto.
Andrea Fada
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2015, 17:28
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Brescia

Re: QQ 360 4Wd Diesel s. white tetto panoramico-barre (in attesa di foto)

Messaggioda Andrea Fada » mercoledì 27 maggio 2015, 22:27

In percentuale 80/ 4Wd auto CVA,e il resto 2Wd,per i tracciati percorsi non ho notato granché differenza.
Forse perché, al momento essendo novizio del mezzo, debbo prenderci ancora la mano e non l ho ancora messo alla frusta.
Ho notato però nelle ripartenza in salita, anche se con Hill starting assistito,che con la trazione inserita non slitti anche se diluvia o c e brecciolino, cosa che "senti" leggermente senza invece.
E si sente anche la spinta in salita, la trovo più sui binari, se mi passate l espressione \:D/
Comunque con visualizzazione della trazione sugli assi non ho raggiunto mai un inserimento estremo sul retrotreno, massimo un 10/
Comunque la macchinina è' veramente divertente!E rispetto ad altre concorrenti che ho visto in giro mentre la conducevo....mi sentivo su di un trono!
Certo non la paragono ad una Range, ma penso proprio ke sia l unica ke ne può reggere il confronto, le altre..... :thumbsdown: eh eh
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: QQ 360 4Wd Diesel s. white tetto panoramico-barre (in attesa di foto)

Messaggioda LUCA59 » giovedì 28 maggio 2015, 9:15

:thumbup:
=D>
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156

Torna a “La mia QQ 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti