E la mia no? ( con foto )

E' qui con me..me l'hanno consegnata,la guido e ve la faccio vedere!

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
Papilde
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2017
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Arretium

E la mia no? ( con foto )

Messaggioda Papilde » venerdì 22 maggio 2015, 15:37

Alò, su...
Non è bastato che io allungassi i tempi per l'immatricolazione perché non volevo che fosse fatta di venerdì, non è bastato il prolungamento dell'attesa perché quando stipuli una nuova polizza assicurativa con legge bersani le tempistiche non sono più immediate ma ti costringono ad attendere, non è bastato poi che di mezzo ci fossero il sabato e la domenica, non è ancora bastato il fatto che non appena finalmente mi hanno letteralmente consegnato le chiavi in mano ha iniziato a piovigginare (sapete la pioggia sporca e sabbiosa? Ecco, quella!), non è bastato dimenticare il telefono a casa dopo averlo settato tutto per bene per collegare il connect dal primo minuto e non aver potuto fare le dovute foto - anche se poi l'auto non mi è stata consegnata al massimo della pulizia se vogliamo dirla tutta, ma va beh -, non è bastato nemmeno incrociare, sulla via di casa dal concessionario, una QQ vecchio modello nera, in fase di arresto in corsia di emergenza con un denso fumo nero (per fortuna non bianco), giusto per pensare: "un segno del destino???"; e no, non è bastato nemmeno che gli admin decidessero di aggiornare il forum proprio quando volevo condividere con voi la mia GIUOIA! :evil: :tongue: E io a fremere per vedere quando fosse tornato online... Per poi scoprire che il messaggio con cui vi volevo un po' stuzzicare, prima di postare quello ufficiale, era prima sparito nel corso delle attività di aggiornamento e poi bloccato perché inteso come rivolto a tale aggiornamento :tongue:
Insomma... Me l'avete fatta sudare pure voi! :madman: E dire che era ARRIVATA IN SOLI 27 GIORNI!!! Ordinata il 15 aprile e arrivata il 12 maggio. Immatricolata il 18 e finalmente... :band: RULLO DI TAMBURI PLEASE, :-$ SILENZIO IN SALA... il 20...
CI HO MESSO IL CU.O SOPRA! (Scusate ma quando ce vo ce vo!) :thumbup: :rockout3: :rockout2: :rockout:
:disco:

Insomma volevo farvi la sorpresa ma non mi è riuscita :alright: : Lol :

Va beh... Oggi piove per bene (almeno me la sciacqua un po'), come uscirà il sole farò foto di rito e vi presentero la mia MissQQ: Agente QQ7, alias (dato il poderoso ehm... posteriore) Q.lo! :love: :lol:

* Per Silvio: Q.lo <> J.lo, ma te devo spiegare sempre tutto? :coffee: :tongue:


Ah già dimenticavo... 1.5 DCI, Tekna pearl white con tetto e barre. :love: Amo quei cerchi! :love:
Ultima modifica di Papilde il venerdì 22 maggio 2015, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Levati la pistola e mettiti le mutande
DAMICOSILVIO
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5372
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Pescara
Località: Pescara

Re: E la mia no?

Messaggioda DAMICOSILVIO » venerdì 22 maggio 2015, 15:44

Ma hai preso la stessa, identica, uguale sputata di DAMICOSILVIO ... cioè me !!! :punk:
Va bene che hai un debole per il tuo MOD preferito ... ma così SFACCIATA !!!!
AUGURIIIIIIII :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Comunque ... BRAVA !!! Ce l'hai fatta a tutti quanti. Ti auguro ogni bene con questa macchina (tocca pure e gratta pure quello che vuoi grattare).
Ah... e se ti parlano di una pagina su internet che ... è roba vecchia ... vai tranquilla ... goditela !!!
Aspetto con ansia le foto ... brava ... brava ... brava ... brava ... BRAVAAAAA !!! :dancing: :dancing: :dancing:
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
SerGal50
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1677
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 16:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Piacenza

Re: E la mia no?

Messaggioda SerGal50 » venerdì 22 maggio 2015, 17:59

Tantissimi complimenti alla Lella Lombardi del Forum!!!! La tua auto sarà certamente molto più bella di quella di Silvio......Pardon bella uguale, (con i nuovi superpoteri che si ritrova , non si sa mai!!!). Nessun esercito di gatti neri ti ha attraversato la strada, quando ti sei recato a ritirarla?. Ad ogni modo auguri e goditela alla grande sgrat sgrat ;)
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: E la mia no?

Messaggioda crisqq » venerdì 22 maggio 2015, 18:04

Tantissimi auguri anche da parte mia!! Brava davvero a tenere tutto nascosto!! Complimenti!! Buon QQ!!
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
DAMICOSILVIO
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5372
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Pescara
Località: Pescara

Re: E la mia no?

Messaggioda DAMICOSILVIO » venerdì 22 maggio 2015, 18:18

SerGal50 ha scritto:Tantissimi complimenti alla Lella Lombardi del Forum!!!! La tua auto sarà certamente molto più bella di quella di Silvio......Pardon bella uguale, (con i nuovi superpoteri che si ritrova , non si sa mai!!!). Nessun esercito di gatti neri ti ha attraversato la strada, quando ti sei recato a ritirarla?. Ad ogni modo auguri e goditela alla grande sgrat sgrat ;)

Non so se ci ha messo gli interni in pelle, ma non avendolo scritto ... la mia è sicuramente più bella eh eh eh ... :devil:
@SerGal50 attento a parlare male della mia macchina, posso diventare il bannatore più veloce del west !!! :devil: :devil: :devil:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: E la mia no?

Messaggioda GIAN0612 » venerdì 22 maggio 2015, 19:10

Finalmente ce l'hai fatta da eterna indecisa a felice proprietaria......cotanta impresa ha bloccato il forum , raggelato il clima .....altro che superpoteri di Silvio....
Immagine
SerGal50
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1677
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 16:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Piacenza

Re: E la mia no?

Messaggioda SerGal50 » venerdì 22 maggio 2015, 19:20

Grandissimo Silvio sempre puntuale e ferrato in ogni campo! Ps : detto tra noi la tua è sicuramente la più bella!!! poi con quelle luci interne a led , non hanno rivali :cry:
Avatar utente
Papilde
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2017
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Arretium

Re: E la mia no?

Messaggioda Papilde » venerdì 22 maggio 2015, 19:34

GIAN0612 ha scritto:Finalmente ce l'hai fatta da eterna indecisa a felice proprietaria......cotanta impresa ha bloccato il forum , raggelato il clima .....altro che superpoteri di Silvio....

Ahahahah! Ora vuoi ribaltare le cose eh? Colpa mia se il sito si è bloccato eh? Sì in effetti... :lol: :mrgreen:

Silvio la mia non ha il pack in pelle né il safety shield o come si chiama. L'idea della pelle nera sotto il cocente sole estivo non mi ha mai attirato. Il pack di sicurezza ausiliario mi avrebbe fatto piacere solo per l'angolo cieco, ma 7 piotte solo per quello... No no no ce li siamo risparmiati!
Comunque la mia è sicuramente più bella della tua. Non a caso la mia Q.lo è una MISS :tongue: E ha pure le armi speciali essendo anche un'agente speciale (agente QQ7 appunto!) 8)

Le luci a led interne... Presto arriveranno! 8) Prossimi passi infatti sono:
- contattare ledmania (leddizzazione interna e luci targa)
- contattare autocosmetica (baffo anteriore sicuro, dietro devo ancora decidere se mettere la cromatura al portellone o il battivaligia)
- installare (imprecando per il prezzo) battitacchi illuminati originali DOPO aver saputo dall'officina l'esatta procedura (cosa bucano, se bucano, dove passano... E magari farsi fare una predisposizione per le luci in zona piedi, tanto che siamo a spendere...)

Sergal: troppo onore! :grin:
I gatti neri li adoro (le qq nere + fumo nero in corsia di emergenza un po' meno) :wavecry: :laugh:

Ps.
Scozz scozz ... tocc ferr tocc ferr ma anche legn
Levati la pistola e mettiti le mutande
Larsen
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2014, 4:12
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
Auto precedente: Vw Passat
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Venezia

Re: E la mia no?

Messaggioda Larsen » venerdì 22 maggio 2015, 19:41

Finalmente !!!!!!! Congratulazioni per L'acquisto e buon QQ!!!!! =D>
This message has not been sent while driving the QQ
maumau74
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 312
Iscritto il: sabato 31 maggio 2014, 15:09
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Interni pelle
Città: Pisa

Re: E la mia no?

Messaggioda maumau74 » venerdì 22 maggio 2015, 19:43

Era oraaaaaaaaaaaa.....fai un servizio fotografico da vera donna alla tua qq :yahoo:
Avatar utente
GIAMPABLO
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 19:32
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: Nero
Optional: Sport Pack
Città: Arezzo
Località: Arezzo
Contatta:

Re: E la mia no?

Messaggioda GIAMPABLO » venerdì 22 maggio 2015, 19:44

auto bagnata, auto fortunata


Congratulazioni :beer:

:band:
who neon see full me now
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: E la mia no?

Messaggioda crisqq » venerdì 22 maggio 2015, 20:12

Domanda da profano...ma il safety schield sulla tekna è optional?? Comunque grande papilde...ne hai di lavoro da fare...hai tutta la mia stima...
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
Larsen
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2014, 4:12
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
Auto precedente: Vw Passat
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Venezia

Re: E la mia no?

Messaggioda Larsen » venerdì 22 maggio 2015, 20:15

@Papilde, credo Che sia pero' giunto il momento di aggiornarti il profilo (prima Che Silvio lo notice ti faccia un appunto ufficiale.......)
This message has not been sent while driving the QQ
Larsen
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2014, 4:12
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
Auto precedente: Vw Passat
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Venezia

Re: E la mia no?

Messaggioda Larsen » venerdì 22 maggio 2015, 20:16

@crisqq....yes
This message has not been sent while driving the QQ
Avatar utente
Papilde
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2017
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Arretium

Re: E la mia no?

Messaggioda Papilde » venerdì 22 maggio 2015, 20:24

Larsen hai ragione ma oggi ho avuto qualche problema , anche l'arancione non me lo ha preso subito (credo abbia provveduto Freccia) e ora che me lo fai notare non risulta nemmeno il cambiamento del profilo... Mo riprovo!


Ah, ringrazio ufficialmente due omertosi del forum che ho gentilmente ridotto al silenzio :shutup2:
(Poi ci sarebbe un terzo ma quello è un admin che ho dovuto informare poco prima della grande rivelazione ( :lol: ) per spiegare il topic del Ma...)
Levati la pistola e mettiti le mutande

Torna a “La mia QQ 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti