Click! ha scritto:...credo che si comporterà più o meno come le altre migliaia di auto lasciate fuori all'aperto, non perchè non entra in box, ma forse perchè in molti il box non c'è l'hanno neppure.. e sinceramente io mi preoccuperei più dei vandali/ladri/microcriminalità piuttosto che delle intemperie...
tarma47 ha scritto:Click! ha scritto:...credo che si comporterà più o meno come le altre migliaia di auto lasciate fuori all'aperto, non perchè non entra in box, ma forse perchè in molti il box non c'è l'hanno neppure.. e sinceramente io mi preoccuperei più dei vandali/ladri/microcriminalità piuttosto che delle intemperie...
Quoto, il problema maggiore sono i vandali e gli automobilisti che parcheggiano male. Io da gennaio la posteggio in un parcheggio coperto vicino casa mia nuovo di zecca, ma dal mese prossimo la lascerò sotto casa. Il problema comunque non è in casa tua, puoi avere tutte le attenzioni possibili, ma non la puoi tenere ferma in casa e quando ti muovi devi stare alla sorte. Per il maltempo beh, e allora in Russia dove il QQ va alla grande![]()
Per il telo: a Torino ce n'è uno speciale che pare regga da 2000 anni ma non credo sia in vendita
jourasky ha scritto:... c'è anche chi oltre al box non ha nemmeno il giardino (uno a caso, io)
tarma47 ha scritto:Click! ha scritto:...credo che si comporterà più o meno come le altre migliaia di auto lasciate fuori all'aperto, non perchè non entra in box, ma forse perchè in molti il box non c'è l'hanno neppure.. e sinceramente io mi preoccuperei più dei vandali/ladri/microcriminalità piuttosto che delle intemperie...
Quoto, il problema maggiore sono i vandali e gli automobilisti che parcheggiano male. Io da gennaio la posteggio in un parcheggio coperto vicino casa mia nuovo di zecca, ma dal mese prossimo la lascerò sotto casa. Il problema comunque non è in casa tua, puoi avere tutte le attenzioni possibili, ma non la puoi tenere ferma in casa e quando ti muovi devi stare alla sorte. Per il maltempo beh, e allora in Russia dove il QQ va alla grande![]()
Per il telo: a Torino ce n'è uno speciale che pare regga da 2000 anni ma non credo sia in vendita
agomark ha scritto:Comunque se riesco cercherò di metterla in garage.....!!![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=yw8D_VkdTN4
andrea72 ha scritto:agomark ha scritto:Comunque se riesco cercherò di metterla in garage.....!!![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=yw8D_VkdTN4
Non è che fai come il vecchietto?????
ROBERTO ha scritto:io ho un mini box che uso come lavanderia ripostiglio e ci tengo la bici la qq ce l'ho da settembre 2007 ed fissa in strada... dai su ragazzi le macchine sono fatte per stare fuori poi se stanno nel box hai dei vantaggi però dai non facciamone un dramma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti