....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
olopa
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 617
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 0:42
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 2.0 16v All Mode + CVT
Auto precedente: Renault Twingo
Colorazione: Urban Silver

....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda olopa » mercoledì 14 maggio 2008, 19:43

Ciao ragazzi...ho deciso di aprire un nuovo argomento perchè sono un pò preoccupato in quanto con molta probabilità la mia QQ dovrà diciamo "dormire" all aperto...(dentro il mio giardino ma all'aperto comunque...) :( :( :( ! Diciamo che ancora stò valutando,in quanto se la metto dritta non mi ci entra,ma di traverso forse entra,ma dovrei far spazio e modificare alcune cose nel garage...... :-k :-k :-k !!Vorrei avere notizie da chi ha già la qq e se qualcuno lascia la macchina fuori,e se ha mai riscontrato problemi...!Certo,mi arriva tra poco,quindi ora siamo nel periodo estivo,e ora non mi fa problemi...ma per l inverno??per non parlare della carrozzeria o dei fascioni,che sicuramente stando fuori si rovinano prima...credo!Ho letto anche ti un post sul telo copri auto....forse una soiluzione....però se dormisse in garage sarebbe sicuramente meglio...!!voi che ne pensate???
QQ 2.0 dCi ALL-MODE 4x4 -Sensori di parcheggio-kit mp3-Versione Acenta -Urban Silver
jourasky
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 138
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 18:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Nero
Optional: Sport Pack
Città: Firenze
Località: Firenze

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda jourasky » mercoledì 14 maggio 2008, 22:11

... io una notte ho dormito all'aperto in spiaggia e mi sono svegliato con il mal di testa :happy:
Avatar utente
Click!
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 540
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 11:08
Status: ---
Auto precedente: -----
Località: milano

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda Click! » mercoledì 14 maggio 2008, 22:26

...credo che si comporterà più o meno come le altre migliaia di auto lasciate fuori all'aperto, non perchè non entra in box, ma forse perchè in molti il box non c'è l'hanno neppure.. e sinceramente io mi preoccuperei più dei vandali/ladri/microcriminalità piuttosto che delle intemperie... :alright:
Immagine

ord. il 28/04/08 cons. prev. 28/05 causa sciopero bisarche arrivata venerdi 27/06 consegnata Venerdi 04/07/08
jourasky
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 138
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 18:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Nero
Optional: Sport Pack
Città: Firenze
Località: Firenze

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda jourasky » mercoledì 14 maggio 2008, 22:35

... c'è anche chi oltre al box non ha nemmeno il giardino (uno a caso, io)
Avatar utente
tarma47
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1222
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 20:10
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro4
Auto precedente: Nissan Micra
Colorazione: Fired Iron
Località: firenze
Contatta:

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda tarma47 » mercoledì 14 maggio 2008, 22:37

Click! ha scritto:...credo che si comporterà più o meno come le altre migliaia di auto lasciate fuori all'aperto, non perchè non entra in box, ma forse perchè in molti il box non c'è l'hanno neppure.. e sinceramente io mi preoccuperei più dei vandali/ladri/microcriminalità piuttosto che delle intemperie... :alright:


Quoto, il problema maggiore sono i vandali e gli automobilisti che parcheggiano male. Io da gennaio la posteggio in un parcheggio coperto vicino casa mia nuovo di zecca, ma dal mese prossimo la lascerò sotto casa. Il problema comunque non è in casa tua, puoi avere tutte le attenzioni possibili, ma non la puoi tenere ferma in casa e quando ti muovi devi stare alla sorte. Per il maltempo beh, e allora in Russia dove il QQ va alla grande :?:
Per il telo: a Torino ce n'è uno speciale che pare regga da 2000 anni ma non credo sia in vendita :mrgreen:
Avatar utente
olopa
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 617
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 0:42
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 2.0 16v All Mode + CVT
Auto precedente: Renault Twingo
Colorazione: Urban Silver

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda olopa » mercoledì 14 maggio 2008, 23:09

tarma47 ha scritto:
Click! ha scritto:...credo che si comporterà più o meno come le altre migliaia di auto lasciate fuori all'aperto, non perchè non entra in box, ma forse perchè in molti il box non c'è l'hanno neppure.. e sinceramente io mi preoccuperei più dei vandali/ladri/microcriminalità piuttosto che delle intemperie... :alright:


Quoto, il problema maggiore sono i vandali e gli automobilisti che parcheggiano male. Io da gennaio la posteggio in un parcheggio coperto vicino casa mia nuovo di zecca, ma dal mese prossimo la lascerò sotto casa. Il problema comunque non è in casa tua, puoi avere tutte le attenzioni possibili, ma non la puoi tenere ferma in casa e quando ti muovi devi stare alla sorte. Per il maltempo beh, e allora in Russia dove il QQ va alla grande :?:
Per il telo: a Torino ce n'è uno speciale che pare regga da 2000 anni ma non credo sia in vendita :mrgreen:


Vabbè....scherzi a parte,forse avete ragione....fortunatamente per il fatto dei vandali non ci sono problemi,visto che abito in un paese...in una zona residenziale sicura....e che la macchina è dentro casa chiusa dal cancello....quindi credo che non debba preoccuparmi.....e poi cavolo,almeno si tempra.... :mrgreen: :mrgreen:
Comunque se riesco cercherò di metterla in garage.....!!
QQ 2.0 dCi ALL-MODE 4x4 -Sensori di parcheggio-kit mp3-Versione Acenta -Urban Silver
Avatar utente
Click!
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 540
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 11:08
Status: ---
Auto precedente: -----
Località: milano

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda Click! » mercoledì 14 maggio 2008, 23:13

jourasky ha scritto:... c'è anche chi oltre al box non ha nemmeno il giardino (uno a caso, io)


...pensato ma non l'ho scritto...!! ;)
Immagine

ord. il 28/04/08 cons. prev. 28/05 causa sciopero bisarche arrivata venerdi 27/06 consegnata Venerdi 04/07/08
simba1970
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2008, 12:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Località: Empoli

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda simba1970 » giovedì 15 maggio 2008, 7:58

tarma47 ha scritto:
Click! ha scritto:...credo che si comporterà più o meno come le altre migliaia di auto lasciate fuori all'aperto, non perchè non entra in box, ma forse perchè in molti il box non c'è l'hanno neppure.. e sinceramente io mi preoccuperei più dei vandali/ladri/microcriminalità piuttosto che delle intemperie... :alright:


Quoto, il problema maggiore sono i vandali e gli automobilisti che parcheggiano male. Io da gennaio la posteggio in un parcheggio coperto vicino casa mia nuovo di zecca, ma dal mese prossimo la lascerò sotto casa. Il problema comunque non è in casa tua, puoi avere tutte le attenzioni possibili, ma non la puoi tenere ferma in casa e quando ti muovi devi stare alla sorte. Per il maltempo beh, e allora in Russia dove il QQ va alla grande :?:
Per il telo: a Torino ce n'è uno speciale che pare regga da 2000 anni ma non credo sia in vendita :mrgreen:

Voci di corridoio dicono che quel "telo" non abbia poi tutta questa resistenza visto che sembra non essere cosi' vecchio...Scusate l'OT. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciaooooooo da Simba
Ordinata 15 marzo 2008
Finalmente consegnata Sabato 15 Novembre 2008!
Avatar utente
Fiamma
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1888
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 8:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Cafè Latte
Città: cavalese
Località: trentino

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda Fiamma » giovedì 15 maggio 2008, 8:46

E comunque molti fanno più danni a metterla in un garage stretto che a tenerla all'aperto :alright:
ord 20/o8/o7 Arr 20/ 03/08
ord la mia 2à QQ 21/05/12 arrivata 20 sett 2012
http://www.valdifiemme.it


viewtopic.php?f=19&t=12733#p239832
Avatar utente
agomark
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 31
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 18:14
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Colorazione: Nero
Optional: Sport Pack
Località: Toscana

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda agomark » giovedì 15 maggio 2008, 13:15

Comunque se riesco cercherò di metterla in garage.....!! :lol: :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=yw8D_VkdTN4
Ordinata: 07/04/08
Arrivata in filiale Nissan: 22/09/08
Arrivata in conc. multimarche: 25/09/08
Conto saldato dopo aver toccato con mano: 25/09/08
Consegnata:16/10/08!!

Credi solo al Nero su Bianco!....Non alle Parole!
Avatar utente
olopa
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 617
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 0:42
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 2.0 16v All Mode + CVT
Auto precedente: Renault Twingo
Colorazione: Urban Silver

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda olopa » giovedì 15 maggio 2008, 21:43

Ahhhhhh bellino quel video....!!!allora dai,anche se deve stare fuori....nessun problema!!!
QQ 2.0 dCi ALL-MODE 4x4 -Sensori di parcheggio-kit mp3-Versione Acenta -Urban Silver
andrea72
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1211
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2007, 0:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort Pack
Località: GENOVA

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda andrea72 » giovedì 15 maggio 2008, 21:44

agomark ha scritto:Comunque se riesco cercherò di metterla in garage.....!! :lol: :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=yw8D_VkdTN4

Non è che fai come il vecchietto????? :lol:
QQ 1.5 Dci acenta U.silver,C.pack,sedili bcolor/http://www.mcaltavaltrebbia.it/
Avatar utente
agomark
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 31
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 18:14
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Colorazione: Nero
Optional: Sport Pack
Località: Toscana

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda agomark » giovedì 15 maggio 2008, 22:13

andrea72 ha scritto:
agomark ha scritto:Comunque se riesco cercherò di metterla in garage.....!! :lol: :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=yw8D_VkdTN4

Non è che fai come il vecchietto????? :lol:

Sicuramente io non avrò problemi di parcheggio perchè sulla mia QQ metteranno anche il parcheggiatore
automatico.
vedi http://it.youtube.com/watch?v=sEQDR3KEbBU mi hanno garantito che funziona sia per parcheggio in garage sia per parcheggio all'aperto.
Ordinata: 07/04/08
Arrivata in filiale Nissan: 22/09/08
Arrivata in conc. multimarche: 25/09/08
Conto saldato dopo aver toccato con mano: 25/09/08
Consegnata:16/10/08!!

Credi solo al Nero su Bianco!....Non alle Parole!
Avatar utente
Roberto
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2353
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 15:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Silver
Località: Lecco

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda Roberto » venerdì 16 maggio 2008, 23:31

io ho un mini box che uso come lavanderia ripostiglio e ci tengo la bici la qq ce l'ho da settembre 2007 ed fissa in strada... dai su ragazzi le macchine sono fatte per stare fuori poi se stanno nel box hai dei vantaggi però dai non facciamone un dramma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
olopa
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 617
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 0:42
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 2.0 16v All Mode + CVT
Auto precedente: Renault Twingo
Colorazione: Urban Silver

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda olopa » venerdì 16 maggio 2008, 23:58

ROBERTO ha scritto:io ho un mini box che uso come lavanderia ripostiglio e ci tengo la bici la qq ce l'ho da settembre 2007 ed fissa in strada... dai su ragazzi le macchine sono fatte per stare fuori poi se stanno nel box hai dei vantaggi però dai non facciamone un dramma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:


Si si,hai pienamente ragione Roberto.....le macchine sono fatte per stare fuori è!!!!!basta avere un pò di attenzione l inverno e niente più....!!!
QQ 2.0 dCi ALL-MODE 4x4 -Sensori di parcheggio-kit mp3-Versione Acenta -Urban Silver

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti