Preventivi new Qashqai 2014

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Dos
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 14:15
Status: aspirante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Alfa
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: L'Aquila

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Dos » venerdì 20 febbraio 2015, 18:46

quasgi ha scritto:lascia stare Eli...sono infatti d'importazione e non ne vale la pena...nemmeno a me è piaciuto.

Ti consiglio Urbani City, 25000 + pp (quindi 25500) ma sono macchine Nissan Italia, Italiane che lui immatricola a se ed immediatamente a te (tant'è che paghi il passaggio di 500 euro).

Se mi contatti in privato ti propongo un'idea...ci andiamo insieme e spuntiamo un prezzo per 2 anzichè una


Sono di ritorno proprio adesso dal concessionario Nissan dell'Aquila (io abito a L'Aquila) e dopo una lunga contrattazione sono arrivato a 26000€ per una 110 360 pearl white con tetto e barre longitudinali, inoltre in omaggio le barre trasversali sul tetto ed il 1° tagliando gratuito.... penso che meglio di così difficilmente si può fare. Anche se vengo a Roma dovrei fare almeno 2-3 viaggi per acquistarla vanificando parte del risparmio. Sono in attesa di un altro preventivo dalla concessionaria numero 7 sempre da Roma che prometteva affari, vediamo se lo mandano altrimenti concludo qua in zona.

Ho anche provato i due motori 1.5 e 1.6 e mi sono DEFINITIVAMENTE convinto che il 1.5 fa al caso mio, è perfetto per tutti i giorni e spinge bene fino a 3500 giri, poi si sente parecchio il calo della curva di coppia. Il 1.6 lo sento più lineare nella risposta a allunga di più, ma io non guido in quel modo, tirando le marce sempre e comunque. Il 1.5 è DECISAMENTE più silenzioso e fluido ai bassi regimi. Ovvio che per chi va sempre giù con il piede pesante il 1.6 va meglio e regala sensazioni più decise, ma non è il QQ la macchina giusta per correre...

In definitiva almeno a 26000€ si può scendere, quindi insistete molto, inoltre spesso spuntano proposte interessanti come qualche accessorio in omaggio o sconti su eventuali acquisti futuri; a me è stato proposto anche l'acquisto di 4 cerchi (però da 16) e 4 gomme termiche a 800€ per la prossima stagione invernale, mica male no?

Dos
Avatar utente
Saltatempo
tuning master
tuning master
Messaggi: 201
Iscritto il: martedì 8 aprile 2014, 16:03
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Ford
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Gotham

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Saltatempo » venerdì 20 febbraio 2015, 19:50

Raga a me 2 venditori al telefono hanno detto che c'è un contributo rottamazione anche sulle 360 adesso...ma non hanno specificato quanto, hanno solo detto "molto meno rispetto ad acenta, un piccolo contributo"
Dos
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 14:15
Status: aspirante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Alfa
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: L'Aquila

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Dos » venerdì 20 febbraio 2015, 22:46

Per quello che so io il contributo rottamazione al concessionario è di 600€ più IVA, così mi è stato detto e io cerco una 360, poi bisogna vedere quanto di questo contributo viene applicato al cliente.... non ho approfondito più di tanto non avendo rottamazione.

Dos
Avatar utente
enzo60
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 417
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 21:52
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Sensori parcheggio
Città: Roma

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda enzo60 » venerdì 20 febbraio 2015, 22:50

quasgi ha scritto:lascia stare Eli...sono infatti d'importazione e non ne vale la pena...nemmeno a me è piaciuto.

Ti consiglio Urbani City, 25000 + pp (quindi 25500) ma sono macchine Nissan Italia, Italiane che lui immatricola a se ed immediatamente a te (tant'è che paghi il passaggio di 500 euro).

Se mi contatti in privato ti propongo un'idea...ci andiamo insieme e spuntiamo un prezzo per 2 anzichè una

Occhio a queste auto che sono importate maggiormente dalla Spagna o dalla Germania. Se sono a chilometri zero ci può stare la fregatura sull'IVA non versata in Italia o versata in parte. Il problema arriva dopo con l'Agenzia delle entrate con l'acquirente.In quest'ultimo periodo gli autosaloni che si improvvisano concessionarie sono in crescita e dopo falliscono...ma loro rimangono sempre nel loro attivo. Ragazzi, affidatevi a concessionarie con il marchio dichiarato Nissan e girate, fatevi fare vari preventivi, a volte anche nei concessionari della stessa società si ha una differenza anche di 2000 euro. Il mio consiglio....quando vi siete decisi a comprare, andate dal concessionario Nissan Italia registrato e iniziate a contrattare...adesso i venditori delle concessionarie (non autosaloni plurimarche) fanno a gara chi si afferma con percentuale di vendita per avere + provvigioni...quindi ...tirate e tirate sui loro prezzi ( a parte lo sconto della casa madre, loro hanno un'altra fetta dove giostrare)... ma sempre convincendo il venditore con le vostre intenzioni di acquisto.
SAI PERCHE' IL PARABREZZA E' PIU' GRANDE DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE? PERCHE' LA STRADA DAVANTI A TE E' PIU' IMPORTANTE DI QUELLA CHE SI LASCIA ALLE SPALLE!!!
collegamentomentale
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 328
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 10:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Nero
Optional: Safety + Connect
Città: Castellammare di Stabia
Località: Castellammare di Stabia

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda collegamentomentale » sabato 21 febbraio 2015, 1:15

c'è qualcuno che nei mesi scorsi ha acquistato un Acenta Premium 1.5? tanto per capire il costo, la mia mi è venuta 25700
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Formha » sabato 21 febbraio 2015, 16:55

Ciao a tutti. Il mio preventivo approvato e ordinato, (al momento sono in attesa). La vettura dovrebbe arrivare la settimana prossima, poi ci saranno credo dei tempi tecnici.

Qashqai Tekna DIG-T 115 - TT
Dark Metal Grey KAD
Kit sicurezza
Cerchi in lega "Ibiscus" Black
Tetto panoramico + Barre longitudinali
4 anni di furto/incendio (e millemila altri eventi)

Totale con optional e tasse comprese chiavi in mano 29.507€
Sconto (promo Nissan 1.700€ + 1.200€) - 2.900€

Totale ivato e scontato finito > 26.600€

Non mi par male come trattamento. Per la verità mi sarebbe piaciuta più Satin Silver, ma ci avrei perso 500€ di sconto e questo attuale piaceva più alla signora ( :? )... va bhè, ci accontentiamo! 8) Comunque mi mangio un pò le mani perchè a Gennaio di quest'anno lo stesso concessonario proponeva: 4.000€ di rottamazione + 1 anno di RCA Mi consolo solo per il fatto che la rottamazione sulla Tekna non la fanno.

Ciao.
Fabio
quasgi
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2015, 21:05
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Vw Passat
Città: roma

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda quasgi » sabato 21 febbraio 2015, 17:46

enzo60 ha scritto:
quasgi ha scritto:lascia stare Eli...sono infatti d'importazione e non ne vale la pena...nemmeno a me è piaciuto.

Ti consiglio Urbani City, 25000 + pp (quindi 25500) ma sono macchine Nissan Italia, Italiane che lui immatricola a se ed immediatamente a te (tant'è che paghi il passaggio di 500 euro).

Se mi contatti in privato ti propongo un'idea...ci andiamo insieme e spuntiamo un prezzo per 2 anzichè una

Occhio a queste auto che sono importate maggiormente dalla Spagna o dalla Germania. Se sono a chilometri zero ci può stare la fregatura sull'IVA non versata in Italia o versata in parte. Il problema arriva dopo con l'Agenzia delle entrate con l'acquirente.In quest'ultimo periodo gli autosaloni che si improvvisano concessionarie sono in crescita e dopo falliscono...ma loro rimangono sempre nel loro attivo. Ragazzi, affidatevi a concessionarie con il marchio dichiarato Nissan e girate, fatevi fare vari preventivi, a volte anche nei concessionari della stessa società si ha una differenza anche di 2000 euro. Il mio consiglio....quando vi siete decisi a comprare, andate dal concessionario Nissan Italia registrato e iniziate a contrattare...adesso i venditori delle concessionarie (non autosaloni plurimarche) fanno a gara chi si afferma con percentuale di vendita per avere + provvigioni...quindi ...tirate e tirate sui loro prezzi ( a parte lo sconto della casa madre, loro hanno un'altra fetta dove giostrare)... ma sempre convincendo il venditore con le vostre intenzioni di acquisto.


non fa una piega!

mi aiutate a capire una cosa: ho visto il libretto di una Qashqai di non chiara provenienza....il costruttore è Nissan Construction SA
qualcuno di voi che l'ha acquistata da canale ufficiale potrebbe allegare una scansione del libretto ovviamente oscurando i dati personali e dell'auto (telaio ecc...)??
sarebbe utilissimo per capire come dovrebbe essere il pedigree di una qashqai nazionale :-)
Avatar utente
Cobain
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 567
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 21:06
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Prov. Vicenza

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Cobain » sabato 21 febbraio 2015, 20:53

quasgi ha scritto: ho visto il libretto di una Qashqai di non chiara provenienza....il costruttore è Nissan Construction SA
qualcuno di voi che l'ha acquistata da canale ufficiale potrebbe allegare una scansione del libretto ovviamente oscurando i dati personali e dell'auto (telaio ecc...)??
sarebbe utilissimo per capire come dovrebbe essere il pedigree di una qashqai nazionale :-)


Sulla mia cdc è scritto Nissan International SA, presa in una concessionaria ufficiale
Avatar utente
enzo60
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 417
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 21:52
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Sensori parcheggio
Città: Roma

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda enzo60 » sabato 21 febbraio 2015, 22:17

Cobain ha scritto:
quasgi ha scritto: ho visto il libretto di una Qashqai di non chiara provenienza....il costruttore è Nissan Construction SA
qualcuno di voi che l'ha acquistata da canale ufficiale potrebbe allegare una scansione del libretto ovviamente oscurando i dati personali e dell'auto (telaio ecc...)??
sarebbe utilissimo per capire come dovrebbe essere il pedigree di una qashqai nazionale :-)


Sulla mia cdc è scritto Nissan International SA, presa in una concessionaria ufficiale

confermo, anche la mia ha come costruttore : NISSAN INTERNATIONAL SA.
Quindi occhio alle fregature provenienti dall'estero.
Altro svantaggio delle auto provenienti dall'estero è la GARANZIA. La Nissan Italia garantisce per 3 anni la vettura, quelle provenienti dall'estero la garanzia in Italia può anche non essere accettata dai centri assistenza Nissan. ;) =;
SAI PERCHE' IL PARABREZZA E' PIU' GRANDE DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE? PERCHE' LA STRADA DAVANTI A TE E' PIU' IMPORTANTE DI QUELLA CHE SI LASCIA ALLE SPALLE!!!
Ivano59
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 6 luglio 2014, 19:24
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Saab 9000
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: brescia

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Ivano59 » domenica 22 febbraio 2015, 17:28

collegamentomentale ha scritto:c'è qualcuno che nei mesi scorsi ha acquistato un Acenta Premium 1.5? tanto per capire il costo, la mia mi è venuta 25700



Guarda io l'ho acquistata ad agosto 2014 l'Acenta Premium e l'ho pagata 24900
Avatar utente
wally81
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 326
Iscritto il: martedì 27 gennaio 2015, 11:37
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Ford Fiesta
Colorazione: Bianco
Optional: Sensori parcheggio
Città: BG

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda wally81 » domenica 22 febbraio 2015, 17:47

Secondo me spesso i prezzi variano in base anche al fatto che l'auto sia su ordinazione o pronta alla consegna, perché da quanto ho capito dal venditore ,sulle seconde hanno molto più libertà negli sconti rispetto a quelle da ordinare, in quanto devono svuotare i depositi e accelerarne il turn over.
Ultima modifica di wally81 il lunedì 23 febbraio 2015, 19:08, modificato 1 volta in totale.
* WALLY *
2° PIONIERE DEL DIG-T 163
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Formha » domenica 22 febbraio 2015, 19:02

Quoto Wally, ...nel mio preventivo di cui sopra, quei "500 iuros" di cui parlo me li ha potuti toglire in più oltre allo sconto, proprio perchè prendevo un'auto già pronta (anche se non in concessionario ma in Nissan Italia). La "fregtura" se così la possiamo chiamare, è che (come scritto nel post del preventivo) ho dovuto "accontentarmi" sul colore che c'era, anche se alla fine non mi dispiaceva molto.

Fabio
collegamentomentale
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 328
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 10:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Nero
Optional: Safety + Connect
Città: Castellammare di Stabia
Località: Castellammare di Stabia

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda collegamentomentale » domenica 22 febbraio 2015, 21:26

Ivano59 ha scritto:
collegamentomentale ha scritto:c'è qualcuno che nei mesi scorsi ha acquistato un Acenta Premium 1.5? tanto per capire il costo, la mia mi è venuta 25700



Guarda io l'ho acquistata ad agosto 2014 l'Acenta Premium e l'ho pagata 24900


niente male, alla fine sono stato stupido io, dovevo girare un pó prima di fiondarmi all'acquisto, infatti se potessi tornare indietro prenderei la Tekna
emilkaka
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 15:34
Status: in attesa
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Kad New Grey
Città: Latina

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda emilkaka » martedì 24 febbraio 2015, 11:45

Ordinato sabato scorso:
Qashqai 1.5 DCI Dark Metal Gray
Versione 360 con barre e tetto
+cromatura portellone posteriore
+ 1 tagliando gratuito

26.000 € senza nessuna permuta

Fatto anche finanziamento a tasso 0 con 2 anni incendio e furto ed EXTESA (5 anni/100.000 km) omaggio

Ciao
Avatar utente
elpidio
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2224
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:24
Status: ---

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda elpidio » martedì 24 febbraio 2015, 13:30

Per i romani e limitrofi consiglio NISSAN "Numero7" (Ivano) dove ho trovato lealtà, correttezza, trasparenza e disponibilità, rare qualità rispetto ai concorrenti (girati tutti e stressati da me abbondantemente).

Un molto buon raro 23.100 per un'Acenta 1.5 con una serie di cosette (connect sensori kit metallizzazione ecc.ecc.).

Gia' acquistai l'altra QQ2009 presso di loro -Ciampino- (ma ora Mirauto).

In bocca al lupo.

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 95 ospiti