Test su neve

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Jasmine2014
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 79
Iscritto il: giovedì 6 marzo 2014, 22:03
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Brescia

Re: Test su neve

Messaggioda Jasmine2014 » sabato 10 gennaio 2015, 21:38

Matador ha scritto:Tornato oggi da un paio di giorni sulla neve. QQ Tekna 1.6 2WD con Nokian termiche da 19". Beh , ho letto post di altri iscritti e io posso dire solo bene di questa auto. Non credo sia solo una mia impressione , avendo provato altre autovetture su fondo nevoso, ma questo QQ mi è andato ovunque avendolo provato anche per alcuni tratti su fuoristrada in compagnia di mio cognato su Captiva 4x4...nessun problema e ritengo che l'abbondante elettronica che equipaggia questo modello sia fondamentale per ottenere questi risultati, va davvero bene e non ho mai avuto problemi sia su neve che su ghiaccio. In conclusione sono sempre piü contento di questo QQ e devo ammettere che anche le Nokian sono davvero delle gran belle gomme.

Immagine
Immagine

Bella Matador!
Avendo la stessa identica auto pneumatici inclusi sono molto contenta del risultato che hai postato =D>
Grazie!
Avatar utente
dadoelella
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 295
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 0:02
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna Plus
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Mazda 5
Colorazione: Black Metallic
Città: La Spezia

Re: Test su neve

Messaggioda dadoelella » sabato 10 gennaio 2015, 22:17

Non avendo ancora la mia Tekna 110Cv chiedo a voi già felici possessori, quale è l'indice di carico ed il codice di velocità che devono avere gli pneumatici invernali sul Tekna?
(possibilmente fatemi sapere quello riportato sul libretto di circolazione)

Grazie
Il Qashqai restyling mi piace, ma la mia vecchia Mazda 6 la porterò sempre nel cuore.

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti