Registrazione Nissan Connect

Safety Shield, Park Assist, Around View Monitor, New NissanConnect...

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

FabrizioXtrail
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 13:23
Status: ---
Auto precedente: Toyota
Città: Montefiascone

Re: Registrazione nissanconnect

Messaggioda FabrizioXtrail » giovedì 4 dicembre 2014, 17:05

dadorso ha scritto:
luiber ha scritto:...certo che 2 anni gratis per applicazioni inesistenti, non è male...

E poi scduti i due anni quanto costa il rinnovo?
E se uno non rinnova cosa ha un aggeggio da 900 euri inutile ?


Rispolvero e vi chiedo se qualcuno ha notizie sui costi di rinnovo dei servizi Nissan Connect dopo 2 anni ...

Grazieeeee
Catapulta
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 370
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 8:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Roma

Re: Registrazione nissanconnect

Messaggioda Catapulta » giovedì 4 dicembre 2014, 19:57

Non facciamo confusione.. il servizio a pagamento e' esclusivamente quello che lega il connect al telefono.. quindi sostanzialmente le app.
I costi NON sono ancora definiti.. vedremo tra un'anno quando scadranno i due anni dei primi registrati.
Ovviamente non e' escluso che il servizio continui gratuitamente.. dipende tutto secondo me da quanto hanno arricchito i contenuti..
La parte navigatore e' a parte...per quello le uniche (eventuali) spese sono l'aggiornamento delle mappe
StefanoCsl
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2014, 14:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Nero
Città: Pomezia

Re: Registrazione nissanconnect

Messaggioda StefanoCsl » venerdì 5 dicembre 2014, 9:20

Dubito continui gratuitamente considerato che negli USA e in Canada lo pagano. Trovai qualcosa in un forum canadese della Nissan, sembra si paghino le singole app e le cifre sembrano irrisorie, abbonamenti annuali a pochi $. Al momento io ho attivato solo Google e TripAdvisor

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando un piccione viaggiatore
Catapulta
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 370
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 8:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Roma

Re: Registrazione nissanconnect

Messaggioda Catapulta » venerdì 5 dicembre 2014, 9:23

Se vogliono che qualcuno si abboni e paghi.. quella secondo me e' l' UNICA scelta commerciale.. o costano pochissimo o nessuno si abbonerà mai..
Non dimenticate che tutto questo fa anche "immagine" per la Nissan.. che quindi ha gia' un ritorno economico.. e se noi saremo entusiasti.. faremo pubblicita.. ergo altro ritorno..quindi dubito vogliano speculare su questi servizi. Vedremo..
Riesci per caso a trovare la lista delle app disponibili in USA??? Giusto per sognare un po'.. :grin:
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: R: Registrazione nissanconnect

Messaggioda GIAN0612 » venerdì 5 dicembre 2014, 13:24

Se i costi sono a livello WhatsApp non ci saranno problemi ,poco costo ,numero elevato di utenti ,grossi guadagni ,tutti felici ......
Immagine
Molnar
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 12:51
Status: aspirante
Versione Qashqai: 360
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Bianco
Città: Rozzano

Re: Registrazione nissanconnect

Messaggioda Molnar » sabato 27 giugno 2015, 13:29

Scusate, io ho proceduto come segue: sono andato sul sito di Nissan nella sezione You+Nissan. Ho cliccato su "Registrati", inserito il VIN e la targa e cliccato su convalida. Fin qui tutto ok. A questo punto volevo iscrivermi al Nissan Connect quindi nel menu a sx o cliccato su "Servizi" e nella lista, come molti, non vedo "nuovo Nissan Connect" ma sono "Nissan Connect". Come suggerito da qualcuno di voi mi sono disiscritto, TRE volte, sempre aspettando svariati minuti ed addirittura cambiando anche browser (prima Chrome e poi Explorer) ma il risultato non cambia, ovvero dopo aver rifatto tutto questa benedetta sezione non compare. Anche perché se proseguo con questa iscrizione al solo "Nissan Connect" più avanti non compare proprio la dicitura Qashqai...

Sono davvero triste :sad: perchè mi sento anche uno stupido! Non penso ci voglia un genio per far si che compaia questa benedetta sezione del "nuovo Nissan Connect", ma io proprio non ci riesco!
Gio81
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 23:21
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Toyota Rav4
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Alessandria

Re: Registrazione nissanconnect

Messaggioda Gio81 » lunedì 29 giugno 2015, 10:02

Stessa problema che ho io con la registrazione. Il bello è che il servizio clienti al posto di darmi una login e una password mi hanno detto che io non ho il nuovo nissan connect. Ho dovuto passare tre giorni a litigare e mandare un filmato (del quale mi hanno pure accusato di falso) per dimostrare che io uso l'app da cliente in maniera perfetta e che ciò che mi manca è solo una registrazione. Sto aspettando un chiarimento dal supporto tecnico. Spero di poter dare a tutti chiarimenti sull'argomento visto che a quanto pare non sono l'unico.
Gio81
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 23:21
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Toyota Rav4
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Alessandria

Re: Registrazione nissanconnect

Messaggioda Gio81 » venerdì 3 luglio 2015, 12:29

Finalmente dopo svariate segnalazioni, litigi con il supporto nissan e imprecazioni di vario tipo, sono riuscito a risolvere il problema della registrazione. Ovviamente avevo ragione io, cioè io ho il nuovo nissan connect e chi si sbagliava erano loro che probabilmente avevano qualche problema col sito. Grande soddisfazione!! :grin:

Riporto di seguito la risposta del supporto tecnico che spiega come risolvere il problema. Seguendo le istruzioni tutto funziona come si deve. Propongo anche di spostare tutto, se i moderatori sono d'accordo, in problemi risolti.

Egregio Sig.,

con la presente Le comunico che il problema relativo alla registrazione a Nissan Connect è stato risolto. Per attivare il servizio è necessario rieffettuare una nuova registrazione. Qui di seguito Le spiego come deve procedere:

Accedere al portale You+Nissan, andare alla voce Il mio account e cancellare lo stesso.
Registrare nuovamente targa e telaio su You+Nissan e completare l’iscrizione al portale clienti.
Accedere al portale You+Nissan e effettuare la registrazione a Nissan Connect cliccando sulla voce I miei servizi, Nuovo Nissan Connect e Gestisci i miei servizi
Procedere con la registrazione a Nissan Connect. Creare la password per loggarsi a Nissan Connect, accettare i termini e le condizioni e attivare il pacchetto gratuito (per i primi due anni) che Le permette di utilizzare le app a bordo.
Inserire le credenziali nell’applicazione Nissan Connect e utilizzare le applicazioni collegate.
Scusandomi a nome di Nissan per questo inconveniente tecnico, resto a sua disposizione se dovesse avere problemi in fase di registrazione.

Nel frattempo Le auguro una buona giornata

Cordiali saluti,

Alessio

Servizio Clienti
Nissan Italia S.r.l.

YOU+NISSAN
Il portale dedicato ai clienti Nissan.
Scopri tutti i vantaggi, i servizi e i programmi personalizzati.
rickyb75
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1294
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 16:33
Status: Ex
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: FC

Re: Registrazione nissanconnect

Messaggioda rickyb75 » venerdì 3 luglio 2015, 12:44

Secondo me è più utile lasciarlo qui in questa sezione, così è un thread guida ma anche aperto a nuove problematiche/consigli sulla Registrazione
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: Registrazione nissanconnect

Messaggioda crisqq » venerdì 3 luglio 2015, 12:53

Io personalmente chiederei a uno dei moderatori di prendere il post e di metterlo in evidenza all'inizio del thread oppure di creare un thread apposito con la guida come primo post...questo non sta assolutamente a me deciderlo!! Grazie
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
bongiova61
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 23
Iscritto il: martedì 5 maggio 2015, 21:14
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Magnetic Red
Optional: Driver Assist Pack
Città: Bologna

Re: Registrazione nissanconnect

Messaggioda bongiova61 » venerdì 3 luglio 2015, 14:16

Grazie alle indicazioni riportate da gio81 sono riuscito finalmente a registrarmi, adesso non resta che provarlo!
Ancora una volta, questo forum si è rivelato una miniera di informazioni util =D>
DAMICOSILVIO
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5372
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Pescara
Località: Pescara

Re: Registrazione nissanconnect

Messaggioda DAMICOSILVIO » venerdì 3 luglio 2015, 16:20

crisqq ha scritto:Io personalmente chiederei a uno dei moderatori di prendere il post e di metterlo in evidenza all'inizio del thread oppure di creare un thread apposito con la guida come primo post...

Fatto ! viewtopic.php?f=56&t=17559&p=322001#p322001
... e anche in testa a questo thread ! viewtopic.php?f=59&t=15129#p267848
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: Registrazione nissanconnect

Messaggioda crisqq » venerdì 3 luglio 2015, 16:28

Come non essere certo della celerità e della professionalità del nostro moderatore...una sicurezza!! Grazie
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
Raffaela
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 3 luglio 2015, 18:51
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety Pack
Città: Rovigo

Re: Registrazione nissanconnect

Messaggioda Raffaela » venerdì 3 luglio 2015, 21:24

Buonasera a tutti, sono nuova e un po' inesperta di auto e per questo chiedo un vostro parere. Ho da poco acquistato una QQ acenta 1.5 dCI, white pearl brilliant e safety pack, prezzo 23.500, garanzia standard tre anni, finanziamento di 1.500 euro più 1668 euro per furto incendio full risk 36 mesi ( tot finanziamento 3168 euro in 18 rate) con tan al 6,47, nessuno sconto per pronta consegna perché hanno detto che non si fa più .
Cosa dite, mi hanno bidonata? O è tutto ok ?
Perché ho letto che stessa macchina 3000 euro finanziamento a tasso zero, e aggiungendo 800 euro hanno dato furto e incendio per due anni e estensione garanzia a 5 anni.. Possibile ?
Grazie mille a chi vorrà darmi qualche delucidazione, grazie !!
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: Registrazione nissanconnect

Messaggioda crisqq » venerdì 3 luglio 2015, 22:49

@raffaella...mi sa che tocca fare un passo alla volta...
1. Passa nella sezione presentazione iscritti a presentarti
2. Cerca nel forum un thread che riguardi il tuo argomento e posta la tua domanda li!! Per esempio questo viewtopic.php?f=56&t=14869&hilit=Preventivi
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 37 ospiti