I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
perlix
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:32
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Bianco
Optional: Sensori parcheggio
Città: Roma
Località: Roma

Re: R: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda perlix » lunedì 1 dicembre 2014, 9:41

tipografo1971 ha scritto:
Maurizio3zzi ha scritto:
tipografo1971 ha scritto:bah, io non Vi capisco . . . ogni volta che qualcuno parla di problemi siete sempre sicuri che siano fandonie . . . poi mi spiegate come fate . . . :hmm:

A parte il fatto che fino a prova contraria ognuno è libero di esprimere la propria opinione spiegami tu come fai a dire che non lo siano delle " fandonie" scusa.. almeno rispetta i pensieri altrui!!!!!!


Se permetti il primo a non aver rispettato il pensiero altrui sei stato proprio Te, mettendo in dubbio quanto ha scritto l'utente in questione (su quali basi poi?), io ho solo evidenziato il fatto che appena qualche utente scrive cose non gradite viene subito attaccato . . . una volta non era così, siamo arrivati ad un livello di "astio" abbastanza ridicolo . . . da che ricordo (e sono qua dall'apertura del forum) una volta in certi casi si esprimeva solidarietà e si cercava di aiutare, adesso invece si invitano gli utenti a vendere l'auto.

. . . i "troll" ci possono anche essere, ma è compito dello Staff scovarli e sanzionarli come si deve, l'utente in questione ha scritto un solo post, non ha mancato di rispetto a nessuno e non capisco perchè lo dobbiate attaccare così.

É vecchia la storia.... io ad esempio trovo molto più plausibile che una persona frustrata e delusa dopo aver speso i risparmi di una vita cominci a sparare a destra e a manca per dar voce alla sua incaxxatura( anche perché ci sono passato), poi si può parlare per giorni se sia un comportamento utile o meno, ma lo trovo molto più plausibile dell'ipitesi complotto spionistico denigratorio ad opera di concorrenti vari. Anche perché poi.... e io ne sono una prova.. mi piaceva e ci sono cascato nonostante avessi approfondito. Abbiate rispetto, magari dietro vi é chi davvero é disperato ed ha guai seri con l'auto. Tanto poi le magagne se ci sono ci sono. Ma come si rispetta chi elogia anche se nn lo si approva, fate lo stesso con chi si lamenta, magari é stato solo più sfortunato.
Fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce......
nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda nik70 » lunedì 1 dicembre 2014, 12:18

Tutti abbiamo speso i risparmi,forse pero e meno rispettoso chi va su un forum non si presente butta un po di M***a e non si fa più sentire
Avatar utente
paolo88
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 439
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2014, 15:38
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Padova

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda paolo88 » lunedì 1 dicembre 2014, 12:58

Haha voi non avete idea di quante agenzie stampa inerenti il social media marketing vi siano e il cui compito è essere assolti per denigrare o elogiare determinati prodotti su canali sociali quali YouTube o i forum appunto. tramite la creazione di utenti fittizi..

Non a caso questi post ripetitivi del medesimo utente stanno facendo il giro del globo e appaiono sia sui motori di ricerca se digitate "Qashqai 2014 problemi" sia vengono condivisi dagli utenti sui social network.

1 posto ben fatto basta a diffondere un epidemia di negatività tra i possibili acquirenti e a perderne in vendite, a vantaggio di altri marchi..

Io prendo sempre con le pinze quello che leggo, sia in positivo che in negativo... Una cosa troppo strutturata, con un lessico troppo forbito e farcito di parole chiave a me non torna molto... Con questo non accuso nessuno ma invito a filtrare i contenuti che leggete.
Acenta dark metal gray + safety e connect + cerchi 19 + vetri oscurati + barre al tetto + pack cromo + osram cool blue

Immagine
Avatar utente
Maurizio3zzi
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 128
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 22:09
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Night Shade
Optional: Driver Assist Pack
Città: Alessandria

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda Maurizio3zzi » lunedì 1 dicembre 2014, 13:12

paolo88 ha scritto:Haha voi non avete idea di quante agenzie stampa inerenti il social media marketing vi siano e il cui compito è essere assolti per denigrare o elogiare determinati prodotti su canali sociali quali YouTube o i forum appunto. tramite la creazione di utenti fittizi..

Non a caso questi post ripetitivi del medesimo utente stanno facendo il giro del globo e appaiono sia sui motori di ricerca se digitate "Qashqai 2014 problemi" sia vengono condivisi dagli utenti sui social network.

1 posto ben fatto basta a diffondere un epidemia di negatività tra i possibili acquirenti e a perderne in vendite, a vantaggio di altri marchi..

Io prendo sempre con le pinze quello che leggo, sia in positivo che in negativo... Una cosa troppo strutturata, con un lessico troppo forbito e farcito di parole chiave a me non torna molto... Con questo non accuso nessuno ma invito a filtrare i contenuti che leggete.

Assolutamente d'accordo!!! :thumbup: :thumbup:
kastorix80
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 21:15
Status: ---
Versione Qashqai: 360
Auto precedente: Alfa
Città: Milano

Re: R: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda kastorix80 » lunedì 1 dicembre 2014, 13:50

paolo88 ha scritto:Haha voi non avete idea di quante agenzie stampa inerenti il social media marketing vi siano e il cui compito è essere assolti per denigrare o elogiare determinati prodotti su canali sociali quali YouTube o i forum appunto. tramite la creazione di utenti fittizi..

Non a caso questi post ripetitivi del medesimo utente stanno facendo il giro del globo e appaiono sia sui motori di ricerca se digitate "Qashqai 2014 problemi" sia vengono condivisi dagli utenti sui social network.

1 posto ben fatto basta a diffondere un epidemia di negatività tra i possibili acquirenti e a perderne in vendite, a vantaggio di altri marchi..

Io prendo sempre con le pinze quello che leggo, sia in positivo che in negativo... Una cosa troppo strutturata, con un lessico troppo forbito e farcito di parole chiave a me non torna molto... Con questo non accuso nessuno ma invito a filtrare i contenuti che leggete.

Si vabbè è colpa degli illuminati......
Ma dai siamo seri.....
Avatar utente
paolo88
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 439
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2014, 15:38
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Padova

Re: R: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda paolo88 » lunedì 1 dicembre 2014, 13:53

kastorix80 ha scritto:
paolo88 ha scritto:Haha voi non avete idea di quante agenzie stampa inerenti il social media marketing vi siano e il cui compito è essere assolti per denigrare o elogiare determinati prodotti su canali sociali quali YouTube o i forum appunto. tramite la creazione di utenti fittizi..

Non a caso questi post ripetitivi del medesimo utente stanno facendo il giro del globo e appaiono sia sui motori di ricerca se digitate "Qashqai 2014 problemi" sia vengono condivisi dagli utenti sui social network.

1 posto ben fatto basta a diffondere un epidemia di negatività tra i possibili acquirenti e a perderne in vendite, a vantaggio di altri marchi..

Io prendo sempre con le pinze quello che leggo, sia in positivo che in negativo... Una cosa troppo strutturata, con un lessico troppo forbito e farcito di parole chiave a me non torna molto... Con questo non accuso nessuno ma invito a filtrare i contenuti che leggete.

Si vabbè è colpa degli illuminati......
Ma dai siamo seri.....


Per prima cosa il tuo commento non è costruttivo e lo trovo fuori luogo.
Seconda cosa, il mio è solo un monito per valutare sia in positivo che in negativo i post di un forum tutto qui.
Acenta dark metal gray + safety e connect + cerchi 19 + vetri oscurati + barre al tetto + pack cromo + osram cool blue

Immagine
kastorix80
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 21:15
Status: ---
Versione Qashqai: 360
Auto precedente: Alfa
Città: Milano

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda kastorix80 » lunedì 1 dicembre 2014, 13:57

Se uno si lamenta è un complotto, se uno lo elogia no. Nemmeno il tuo sembra costruttivo... Bisogna rispettare chi ha problemi come chi non li ha.... Poi i complotti lasciamoli ad Adam Kadmon...
nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda nik70 » lunedì 1 dicembre 2014, 14:17

kastorix80 ha scritto:Se uno si lamenta è un complotto, se uno lo elogia no. Nemmeno il tuo sembra costruttivo... Bisogna rispettare chi ha problemi come chi non li ha.... Poi i complotti lasciamoli ad Adam Kadmon...

Trova uno che qui nel forum a eloggiato in toto il qq ,anche noi parliamo di problemi ma no giusto per buttare fango ma per vedere o dire come si possono risolvere e se si riesce naturalmente
Ultima modifica di nik70 il lunedì 1 dicembre 2014, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
perlix
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:32
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Bianco
Optional: Sensori parcheggio
Città: Roma
Località: Roma

Re: R: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda perlix » lunedì 1 dicembre 2014, 15:11

nik70 ha scritto:Tutti abbiamo speso i risparmi,forse pero e meno rispettoso chi va su un forum non si presente butta un po di M***a e non si fa più sentire

Non é del tutto vero, c'è chi combatte per 3/4 anni per farsi riconoscere ciò che gli spetta (riuscendoci a malapena) e chi dopo nemmeno un anno la vende, rimettendoci quei 6 o 7 mila euro, non tutti possono farlo( e ne abbiamo esempi anche qui sul forum), invece per l'atto denigratorio di fare un post infangando il marchio o QQ che sia e poi sparire..... bhe ti posso assicurare che anzi chi lavora per il marchio o al contrario marchi concorrenti é più facile sia fra noi in maiera costante e martellante............. piuttosto che un post e via... che lascia il tempo che trova. :)
Fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce......
nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda nik70 » lunedì 1 dicembre 2014, 15:29

Posso fare anche 10 post con nomi diversi ed ha più effetto,poi faccio una domanda a cosa serve un forum ?
Avatar utente
perlix
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:32
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Bianco
Optional: Sensori parcheggio
Città: Roma
Località: Roma

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda perlix » lunedì 1 dicembre 2014, 16:14

Secondo me é molto più proficuo fingersi un acquirente normale e seguire il forum costantemente e magari dietro c'è un venditore del marchio o viceversa della concorrenza, piuttosto che sparare post a vanvera con utenti falsi registrati da poco e poi svaniti nel nulla. A cosa serve il forum? Bhe queste fatte in questo 3d sono chiacchiere da bar, però ti assicuro che ( se vai a spulciare post tecnici,anche i miei post fatti in 4 anni) scoprirai che ci sono informazioni utili con tanto di foto, io ho risolto tanti problemi grazie al forum, ed a volte sono andato in officina preparato molto più del pischello nissan di turno che mi voleva prendere per i fondelli.
Fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce......
nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda nik70 » lunedì 1 dicembre 2014, 16:40

perlix ha scritto:Secondo me é molto più proficuo fingersi un acquirente normale e seguire il forum costantemente e magari dietro c'è un venditore del marchio o viceversa della concorrenza, piuttosto che sparare post a vanvera con utenti falsi registrati da poco e poi svaniti nel nulla. A cosa serve il forum? Bhe queste fatte in questo 3d sono chiacchiere da bar, però ti assicuro che ( se vai a spulciare post tecnici,anche i miei post fatti in 4 anni) scoprirai che ci sono informazioni utili con tanto di foto, io ho risolto tanti problemi grazie al forum, ed a volte sono andato in officina preparato molto più del pischello nissan di turno che mi voleva prendere per i fondelli.

Allora la pensiamo uguale su cosa serve il forum,quindi chi viene solo per elencare problemi mettere angoscia e non far più sapere niente non porta nessun utilità al forum
Avatar utente
perlix
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:32
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Bianco
Optional: Sensori parcheggio
Città: Roma
Località: Roma

Re: R: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda perlix » lunedì 1 dicembre 2014, 17:23

Su questo hai perfettamente ragione. Ma il forum é un contenitore dove si trova un po di tutto, dalla sezione squisitamente tecnica che ti aiuta a risolvere un problema, alla sezione dove si va avanti con post da bar totalmente inutili. Sta a noi leggere ciò che ci va senza indignarci per chi..... nn la pensa come noi.:roll:
Fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce......
qq2014evia
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 94
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2014, 15:58
Versione Qashqai: Acenta
Auto precedente: BMW 320
Città: milano

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda qq2014evia » mercoledì 3 dicembre 2014, 15:28

ragazzi non si può pagare un crossover 18 mila euro (visia benzina con vari sconti) e pensare di non avere problemi.

La base di questa macchina parte da 18 mila euro, è questa la cifra che dobbiamo considerare, poi tutti gli optional che uno mette in più non fanno aumentare la qualità degli assemblaggi ecc..

Chi spende 28 29 mila euro per questa macchina non deve pensare di avere in mano una macchina di qualità, perchè ha speso tutti questi soldi per degli optional che si vanno ad inserire su una macchina mediocre da 18 mila euro. E' questo che dovete mettervi tutti in testa.
Avatar utente
PeppeQ
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1584
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 15:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Caltanissetta

Re: R: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda PeppeQ » mercoledì 3 dicembre 2014, 16:00

Ma perche' scrivi la stessa cosa ovunque? Abbiamo capito il tuo pensiero! E io che ti vengo pure dietro...ti si e' impallata la tastiera?

Inviato dal mio Andy con Tapatalk 2

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti