I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
Maurizio3zzi
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 128
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 22:09
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Night Shade
Optional: Driver Assist Pack
Città: Alessandria

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda Maurizio3zzi » mercoledì 26 novembre 2014, 18:35

Bisogna tenere accesa la fiammella di X .... Stranissima questa cosa ogni tanto qualcuno appena iscritto .... Bho certo che a pensare male.... Come diceva quello con la gobbetta :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
tipografo1971
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 10495
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: -----
Città: Siena
Contatta:

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda tipografo1971 » mercoledì 26 novembre 2014, 18:40

bah, io non Vi capisco . . . ogni volta che qualcuno parla di problemi siete sempre sicuri che siano fandonie . . . poi mi spiegate come fate . . . :hmm:
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________

Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
Avatar utente
gioplini
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 98
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 19:19
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Black Metallic
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Torino

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda gioplini » mercoledì 26 novembre 2014, 19:03

tipografo1971 ha scritto:bah, io non Vi capisco . . . ogni volta che qualcuno parla di problemi siete sempre sicuri che siano fandonie . . . poi mi spiegate come fate . . . :hmm:

Non so cosa pensare, x me la storia può anche essere vera, forse si potrà persino risalire all'articolo della rivista citata...la cosa incredibile e' che "aspiri" a tornare su nissan!!!! :shock: :shock: poi io da aspirante incrocio le dita x macchina ed assistenza [-o<
nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda nik70 » mercoledì 26 novembre 2014, 19:41

tipografo1971 ha scritto:bah, io non Vi capisco . . . ogni volta che qualcuno parla di problemi siete sempre sicuri che siano fandonie . . . poi mi spiegate come fate . . . :hmm:

Non è quello il punto,il fatto e che non frequentare il forum scrivere di svariati problemi e non far sapere come va ha finire alla comunità che lo frequenta mette solo inquietudine, sembra più che un forum una valvola di sfogo per parlar male di nissan
Avatar utente
Maurizio3zzi
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 128
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 22:09
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Night Shade
Optional: Driver Assist Pack
Città: Alessandria

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda Maurizio3zzi » mercoledì 26 novembre 2014, 19:46

tipografo1971 ha scritto:bah, io non Vi capisco . . . ogni volta che qualcuno parla di problemi siete sempre sicuri che siano fandonie . . . poi mi spiegate come fate . . . :hmm:

A parte il fatto che fino a prova contraria ognuno è libero di esprimere la propria opinione spiegami tu come fai a dire che non lo siano delle " fandonie" scusa.. almeno rispetta i pensieri altrui!!!!!!
nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda nik70 » mercoledì 26 novembre 2014, 20:49

tipografo1971 ha scritto:allucinante :cry:

. . . e dopo tutto questo sei qui ad aspirare di prenderne un'altra :?:

Se ero io non mi vedevano più nemmeno con il binocolo . . .

Me lo chiedo anch'io
nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda nik70 » mercoledì 26 novembre 2014, 20:52

voglio proporre di cambiare il nome del forum da qashqai mania a qashqai fobia :yahoo: :lol: :lol:
Avatar utente
tipografo1971
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 10495
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: -----
Città: Siena
Contatta:

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda tipografo1971 » mercoledì 26 novembre 2014, 21:13

Maurizio3zzi ha scritto:
tipografo1971 ha scritto:bah, io non Vi capisco . . . ogni volta che qualcuno parla di problemi siete sempre sicuri che siano fandonie . . . poi mi spiegate come fate . . . :hmm:

A parte il fatto che fino a prova contraria ognuno è libero di esprimere la propria opinione spiegami tu come fai a dire che non lo siano delle " fandonie" scusa.. almeno rispetta i pensieri altrui!!!!!!


Se permetti il primo a non aver rispettato il pensiero altrui sei stato proprio Te, mettendo in dubbio quanto ha scritto l'utente in questione (su quali basi poi?), io ho solo evidenziato il fatto che appena qualche utente scrive cose non gradite viene subito attaccato . . . una volta non era così, siamo arrivati ad un livello di "astio" abbastanza ridicolo . . . da che ricordo (e sono qua dall'apertura del forum) una volta in certi casi si esprimeva solidarietà e si cercava di aiutare, adesso invece si invitano gli utenti a vendere l'auto.

. . . i "troll" ci possono anche essere, ma è compito dello Staff scovarli e sanzionarli come si deve, l'utente in questione ha scritto un solo post, non ha mancato di rispetto a nessuno e non capisco perchè lo dobbiate attaccare così.
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________

Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
kastorix80
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 21:15
Status: ---
Versione Qashqai: 360
Auto precedente: Alfa
Città: Milano

Re: R: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda kastorix80 » mercoledì 26 novembre 2014, 21:20

tipografo1971 ha scritto:
Maurizio3zzi ha scritto:
tipografo1971 ha scritto:bah, io non Vi capisco . . . ogni volta che qualcuno parla di problemi siete sempre sicuri che siano fandonie . . . poi mi spiegate come fate . . . :hmm:

A parte il fatto che fino a prova contraria ognuno è libero di esprimere la propria opinione spiegami tu come fai a dire che non lo siano delle " fandonie" scusa.. almeno rispetta i pensieri altrui!!!!!!


Se permetti il primo a non aver rispettato il pensiero altrui sei stato proprio Te, mettendo in dubbio quanto ha scritto l'utente in questione (su quali basi poi?), io ho solo evidenziato il fatto che appena qualche utente scrive cose non gradite viene subito attaccato . . . una volta non era così, siamo arrivati ad un livello di "astio" abbastanza ridicolo . . . da che ricordo (e sono qua dall'apertura del forum) una volta in certi casi si esprimeva solidarietà e si cercava di aiutare, adesso invece si invitano gli utenti a vendere l'auto.

. . . i "troll" ci possono anche essere, ma è compito dello Staff scovarli e sanzionarli come si deve, l'utente in questione ha scritto un solo post, non ha mancato di rispetto a nessuno e non capisco perchè lo dobbiate attaccare così.

Quoto....
nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda nik70 » mercoledì 26 novembre 2014, 22:13

Tipografo puoi anche aver ragione pero in un forum ci si presenta e si discute dei problemi,se ci si scrive solo per elencare difetti e si è anche aspiranti ad acquistare come hai fatto notare anche tu qualcosa non torna,anche stavolta non sarà cosi,vedremo ,altre volte è andata cosi e non li abbiamo più sentiti
Faffa
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 22:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Torino

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda Faffa » mercoledì 26 novembre 2014, 23:14

Mkb_87 scusa la domanda, ma chi te lo fa fare a riprovarci con Nissan? Con queste premesse ho la vaga sensazione che allungheresti la lista di chi impreca contro il QQ e Nissan, quinidi per il tuo bene (e anche quello del Forum) mi permetto di suggerirti di guardare altrove, tanto a sentire alcuni utenti non farai fatica a trovare macchine migliori a un prezzo più basso...
Avatar utente
tipografo1971
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 10495
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: -----
Città: Siena
Contatta:

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda tipografo1971 » giovedì 27 novembre 2014, 8:25

nik70 ha scritto:Tipografo puoi anche aver ragione pero in un forum ci si presenta e si discute dei problemi,se ci si scrive solo per elencare difetti e si è anche aspiranti ad acquistare come hai fatto notare anche tu qualcosa non torna,anche stavolta non sarà cosi,vedremo ,altre volte è andata cosi e non li abbiamo più sentiti

Infatti sono stato il primo a chiedergli perchè stesse pensando ancora a Nissan dopo quello che dice di avere passato, però può anche starci che la macchina gli piace così tanto (infatti è bella), che è tenteto di riprovarci . . . ci può stare.
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________

Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda nik70 » domenica 30 novembre 2014, 18:02

nik70 ha scritto:
mkb_87 ha scritto:Oddio sembra la mia storia , solo avvenuta con la mia Nissan micra c+c, difettosa sin dal primo giorno. Innumerevoli le volte in assistenza, per i problemi più disperati, e mai risolti del tutto.
Sono arrivato anche a fargli scrivere dal mio avvocato più di una volta, ho sottoposto il caso alla adiconsum, ma nulla si è risolto specie da parte di nissan Italia che ha sempre fatto orecchie da mercante e si è sempre disinteressata della problematica.
Ho sempre preteso però, ogni qualvolta dovessi lasciare la macchina assistenza per più le 12 ore, la macchina di cortesia che per contratto ci spetta e che mi facevano ritirare sempre presso le sedi della europcar.
una volta, in maniera informale nissan italia , mi ha anche detto di proseguire con la causa perché tanto avanti che le mie ragioni sarebbero state riconosciute sarebbe passato così tanto tempo che probabilmente avrei venduto già l'auto o comunque sarebbe diventata talmente vecchia da non poter permettere risarcimenti o quant'altro.
Sono arrivato a far pubblicare la vicenda su Al Volante, ma nulla è cambiato.
Gli unici che mi hanno dato una mano sono stati i tecnici della nissan numero 7 di Ciampino che hanno cercato in tutti i modi di aiutarmi.

ps: io anche ho preteso la perizia del tecnico nissan che è venuto e ha giudicato la mia auto guidabile e comunque in assistenza

ti sei aggiunto alla lista di quelli che scrivono per la prima volta elencando una serie di problemi :crazy:

non si è fatto piu' sentire :crazy: l'abbiamo spaventato :yahoo: o si è solo aggiunto alla liasta? :ninja:
Faffa
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 22:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Torino

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda Faffa » domenica 30 novembre 2014, 23:41

nik70 ha scritto:
nik70 ha scritto:
mkb_87 ha scritto:Oddio sembra la mia storia , solo avvenuta con la mia Nissan micra c+c, difettosa sin dal primo giorno. Innumerevoli le volte in assistenza, per i problemi più disperati, e mai risolti del tutto.
Sono arrivato anche a fargli scrivere dal mio avvocato più di una volta, ho sottoposto il caso alla adiconsum, ma nulla si è risolto specie da parte di nissan Italia che ha sempre fatto orecchie da mercante e si è sempre disinteressata della problematica.
Ho sempre preteso però, ogni qualvolta dovessi lasciare la macchina assistenza per più le 12 ore, la macchina di cortesia che per contratto ci spetta e che mi facevano ritirare sempre presso le sedi della europcar.
una volta, in maniera informale nissan italia , mi ha anche detto di proseguire con la causa perché tanto avanti che le mie ragioni sarebbero state riconosciute sarebbe passato così tanto tempo che probabilmente avrei venduto già l'auto o comunque sarebbe diventata talmente vecchia da non poter permettere risarcimenti o quant'altro.
Sono arrivato a far pubblicare la vicenda su Al Volante, ma nulla è cambiato.
Gli unici che mi hanno dato una mano sono stati i tecnici della nissan numero 7 di Ciampino che hanno cercato in tutti i modi di aiutarmi.

ps: io anche ho preteso la perizia del tecnico nissan che è venuto e ha giudicato la mia auto guidabile e comunque in assistenza

ti sei aggiunto alla lista di quelli che scrivono per la prima volta elencando una serie di problemi :crazy:

non si è fatto piu' sentire :crazy: l'abbiamo spaventato :yahoo: o si è solo aggiunto alla liasta? :ninja:


... oppure ha accolto il mio suggerimento? :-
nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: I problemi della mia Tekna e l'ispettore Nissan

Messaggioda nik70 » lunedì 1 dicembre 2014, 9:19

Non credo visto che l'unica volta che si è connesso iscritto 25/11 ora 21:27 ultima volta connesso 25/11 ora 22:27(almeno con quel nome) quando ha scritto il post e non ha letto le risposte

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 37 ospiti