codice

questi sono x qq 2014 130cv 4x4
Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
GreyOwl ha scritto:Se ricapiti all'officina ricambi gli potresti chiedere se davvero si trova solo il cerchio come ricambio con questo codice e con questo prezzo?
#40300-JD077 16" Space Saver Spare Wheel €21,72
Grazie!
massimo_m74 ha scritto:Dadorso ciao. Controlla la chiave. Sulla mia che è una tekna, i bulloni sono da 23mm.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
alessandro16578 ha scritto:Ciao ragazzi. ho acquistato una qashqai acenta 2014 che mi consegneranno fine mese. Alla richiesta del ruotino di scorta sono rimasto imbarazzato sia per le 350 euro richieste e sia per la perdita "quasi" totale del sottovano.
Stavo pensando allora di procedere in questo modo:
Acquisto di questo kit per € 190,00 circa:
http://www.ebay.it/itm/Genuine-Nissan-Q ... 27df916327
Recupero a costo 0 dello pneumatico 145/90/16 (trovato da un amico gommista in buone condizioni)
Realizzazione delle sagome con il minor spessore possibile con la spugna che utilizzo per gli strumenti musicali spessore 4 cm circa (oppure a seconda delle esigenze), rifilata a dovere e che non genera stridii in quanto e resistentissima ma soffice.
In questo modo vorrei cercare di recuperare qualche cm in più per il vano inferiore.
Cosa ne pensate?
dadorso ha scritto:alessandro16578 ha scritto:Ciao ragazzi. ho acquistato una qashqai acenta 2014 che mi consegneranno fine mese. Alla richiesta del ruotino di scorta sono rimasto imbarazzato sia per le 350 euro richieste e sia per la perdita "quasi" totale del sottovano.
Stavo pensando allora di procedere in questo modo:
Acquisto di questo kit per € 190,00 circa:
http://www.ebay.it/itm/Genuine-Nissan-Q ... 27df916327
Recupero a costo 0 dello pneumatico 145/90/16 (trovato da un amico gommista in buone condizioni)
Realizzazione delle sagome con il minor spessore possibile con la spugna che utilizzo per gli strumenti musicali spessore 4 cm circa (oppure a seconda delle esigenze), rifilata a dovere e che non genera stridii in quanto e resistentissima ma soffice.
In questo modo vorrei cercare di recuperare qualche cm in più per il vano inferiore.
Cosa ne pensate?
Sei arrivato tardi...![]()
![]()
![]()
Torna a “Accessori, Optional e Tuning”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti