In concessionaria mi avevano detto che dovevano essere attivati, invece la centralina della macchina li ha riconosciuti subito, dopo un paio di km, visualizzando correttamente il valore della pressione.

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
briseide ha scritto:Ho fatto la foto del kit completo che ho acquistato
gian72 ha scritto:Non ho capito una cosa pur seguendo il thread e altre discussioni a riguardo : ma se non monto i sensori si accende un segnale sul display... E fin qui chiaro. Questo segnale che non è disattivabile se non dal concessionario é fastidioso? È sonoro? Se sì, suona ad ogni accensione o a tempi prestabiliti? Il suono almeno è disattivabile se esiste?
Grazie ma visto che la macchina ancora non la ho e mi sto guardando intorno per le gomme invernali le Info mi sarebbero utili.
Grazie Gianluca
Cobain ha scritto:Domanda a chi come briseide ha acquistato i tmps marchiati Nissan: sapete dirmi se ve li hanno venduti con lo stesso codice come in foto allegata oppure diverso? E se si, quale?
Questi hanno cod. 40700 3VU0Abriseide ha scritto:Ho fatto la foto del kit completo che ho acquistato
tipografo1971 ha scritto:potete risolvere appiccicando nel nastro nero da elettricisti sopra la spia ^^
. . . da gennaio di questo anno è un "problema" per tutte le nuove auto, perchè i sensori di pressione adesso sono d'obbligo su tutte.
ivanob ha scritto:Ne legge 1....e gli altri 3?
Daniele1984 ha scritto:Oggi ho montato le termiche con cerchi in ferro senza sensori, si è accesa la spia arancione, fa qualche lampeggio appena avviato l'auto poi rimane fissa, a me no da fastidio, possono multarmi?, la macchino l'ho immatricolata a settembre.
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti