Tempi di consegna

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

alex.robbie
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 20 novembre 2013, 23:52
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Toyota Yaris
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: varese

Re: Tempi di consegna

Messaggioda alex.robbie » venerdì 19 settembre 2014, 22:04

mdk11 ha scritto:Cmq, con il nuovo listino il tetto viene conteggiato a parte perchè da listino non fa piu parte dell'allestimento TEKNA.
Poi il venditore deve scontartelo come da offerta volantino/sito.
Probabile che si stiano preparando ad un allestimento diverso.




in che senso deve scontartelo da volantino/sito????
mdk11
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 508
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 11:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Milano

Re: Tempi di consegna

Messaggioda mdk11 » sabato 20 settembre 2014, 0:40

Come ho detto, sembra che con il nuovo listino il tetto panormaico sia "optional" ma è anora valido per la Tekna.
Per questo, almeno a me, il concessionario ha daovuto inserirlo e poi scontarlo.
mariobarbi
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2014, 17:27
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Bronze
Città: treviso

Re: Tempi di consegna

Messaggioda mariobarbi » sabato 20 settembre 2014, 8:27

mariobarbi ha scritto:Buonasera a tutti c'è qualcuno che ha notizie in merito alle consegne, parlando con la concessionaria del fvg mi dice che non hanno idea forse fine anno, voi avete notizie in merito??
Grazie e buon fine settimana : Thumbup :
Nightshade
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 7 agosto 2014, 11:23
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Night Shade
Optional: Interni pelle
Città: TO

Re: Tempi di consegna

Messaggioda Nightshade » lunedì 22 settembre 2014, 14:28

Dipende da quando l' hai ordinata.

Io l' ho ordinata a fine luglio e mi hanno prospettato un Febbraio 2015, per ora non ho piu' chiamato per avere notizie, cosa che farò in Ottobre, ma temo che dovrò attendere ancora un bel po'.
mariobarbi
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2014, 17:27
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Bronze
Città: treviso

Re: Tempi di consegna

Messaggioda mariobarbi » lunedì 22 settembre 2014, 18:58

anchio la ho ordinata a fine luglio, ma non so niente di quando arriverà.
Ho chiesto in giro nel forum per capire se ci sono notizie da varie parti d'italia perquanto riguarda le consegne.
Avatar utente
Ices_Eyes
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 940
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 7:41
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Citroen C4
Colorazione: Ink Blue
Optional: Driver Assist Pack
Città: Mira

Re: Tempi di consegna

Messaggioda Ices_Eyes » lunedì 22 settembre 2014, 19:08

Io l'ho ordinata sia .6 che tekna il 5 luglio, e la data consegna sarebbe il 7/11, da contratto. Ho scritto questo pomeriggio una mail al concessionario per avere info se ci sono novità. Quando mi risponde in caso vi faccio sapere che mi dice :)
Stra-felice possessore di Tekna Ink-Blue 1.6 :D
Nightshade
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 7 agosto 2014, 11:23
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Night Shade
Optional: Interni pelle
Città: TO

Re: Tempi di consegna

Messaggioda Nightshade » martedì 23 settembre 2014, 9:21

Ok Perfetto...indipendentemente dalle zone d-Italia i concessionari ufficiali dovrebbero avere stessi tempi di consegna....considerando inoltre che dove l' ho presa io sono il punto di riferimento per il Piemonte dovrebbero avere stessi canali di altri.

Novembre sarebbe davvero una bella sorpresa..... :grin:
mdk11
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 508
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 11:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Milano

Re: Tempi di consegna

Messaggioda mdk11 » martedì 23 settembre 2014, 10:04

Calcola che i concessionari grossi, almeno a Milano, ne hanno sempre un po in pronta consegna.
Sembra esserci qualche problema in piu per gli allestimenti Tekna.
Il mio per esempio (3A Car), aveva solo una Tekna 4WD in pronta consegna (la mia :cool: ) ma 20 Acenta...
Fassina ne aveva parecchie disponibili a luglio, sia Tekna che altri allestimenti.
mariobarbi
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2014, 17:27
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Bronze
Città: treviso

Re: Tempi di consegna

Messaggioda mariobarbi » martedì 23 settembre 2014, 11:47

appena che mi faranno sapere qualcosa vi avvertirò, intanto grazie a coloro che mi hanno dato queste informazioni.
seldon
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 23 settembre 2014, 12:01
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Roma

Re: Tempi di consegna

Messaggioda seldon » martedì 23 settembre 2014, 12:52

Io ho ordinato una QQ Tekna 1.6 ad inizio marzo. Quando ho siglato il contratto mi hanno detto che mi sarebbe stata consegnata i primi giorni di giugno (forse anche prima!). Ad aprile mi hanno detto che sarebbe arrivata il 18 settembre! :evilmad: :evilmad:
Passato il 18 settembre ho cominciato a tartassare il plurimarche da cui l'ho acquistata, il concessionario ufficiale e Nissan Italia.
Oggi mi è stato comunicato che la macchina è arrivata e domani, forse, la potrò vedere.
Debbo sinceramente dire che se lo avessi saputo subito che i tempi di attesa erano così lunghi avrei scelto un'altro marchio/vettura.
Avatar utente
lelo
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 711
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2011, 23:13
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Skoda
Colorazione: Kad New Grey
Città: soliera
Località: modena

Re: Tempi di consegna

Messaggioda lelo » martedì 23 settembre 2014, 13:29

Ordine di Aprile 2014....auto prevista a Luglio...consegna da ultime notizie 6 Ottobre...slittata al 20 Ottobre per un ritardo (il conc. mi ha girato la mail di Nissan, vista dunque con i miei occhi) di 15 gg annunciato dalla casa madre per i veicoli che nel loro database di consegna risultavano in un determinato stato (per la precisione il database si chiama Nivos e lo stato delle auto in ritardo è "11-in fabbrica", così cita la circolare)...naturalmente la mia fa parte di queste :angry: .....sperem.... :alright:
Avatar utente
Saltatempo
tuning master
tuning master
Messaggi: 201
Iscritto il: martedì 8 aprile 2014, 16:03
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Ford
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Gotham

Re: Tempi di consegna

Messaggioda Saltatempo » martedì 23 settembre 2014, 17:29

seldon ha scritto:Io ho ordinato una QQ Tekna 1.6 ad inizio marzo. Quando ho siglato il contratto mi hanno detto che mi sarebbe stata consegnata i primi giorni di giugno (forse anche prima!). Ad aprile mi hanno detto che sarebbe arrivata il 18 settembre! :evilmad: :evilmad:
Passato il 18 settembre ho cominciato a tartassare il plurimarche da cui l'ho acquistata, il concessionario ufficiale e Nissan Italia.
Oggi mi è stato comunicato che la macchina è arrivata e domani, forse, la potrò vedere.
Debbo sinceramente dire che se lo avessi saputo subito che i tempi di attesa erano così lunghi avrei scelto un'altro marchio/vettura.


finalmente! :yahoo:
speriamo ne sia valsa la pena!!!



lelo ha scritto:Ordine di Aprile 2014....auto prevista a Luglio...consegna da ultime notizie 6 Ottobre...slittata al 20 Ottobre per un ritardo (il conc. mi ha girato la mail di Nissan, vista dunque con i miei occhi) di 15 gg annunciato dalla casa madre per i veicoli che nel loro database di consegna risultavano in un determinato stato (per la precisione il database si chiama Nivos e lo stato delle auto in ritardo è "11-in fabbrica", così cita la circolare)...naturalmente la mia fa parte di queste :angry: .....sperem.... :alright:


dai ormai ci sei quasi! :alright:
mflag01a
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 15:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Roma

Re: Tempi di consegna

Messaggioda mflag01a » martedì 23 settembre 2014, 18:43

Ordinata il 21/9/14 verrà consegnata il 30/9/14.
Concessionario Nissan ufficiale (no plurimarche), è anche vero che l'avevano già pronta in deposito ( hanno 7/8 Acenta Premium 1.5 110 cv di vario colori, la mia grigia era l'unica rimasta di quel colore, che ancora non sono riusciti a vendere).
Trattasi di 1.5 Acenta premium color grigio metallizzato, Prezzo finito 25.300 euro (da euro 28.500, quindi 3.200 euro di sconto e ritiro della mia Yaris del 2002) compreso di antifurto Nissan (scontato) e card vip in omaggio.

In altro concessionario la 360 (sempre grigia, non ho chiesto altri colori perché mi interessava il grigio) stesso prezzo (25.300), arriva il 30/9 e dal 1/10/14 è già pronta per essere immatricolata e ritirata. C'è da dire che questo prezzo era valido solo per lo scorso fine settimana per il lancio dell' X-Trial (il venditore mi ha detto che poteva arrivare a quel prezzo per via del fine settimana X-Trial, poi non si sa).
Avatar utente
lelo
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 711
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2011, 23:13
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Skoda
Colorazione: Kad New Grey
Città: soliera
Località: modena

Re: R: Tempi di consegna

Messaggioda lelo » martedì 23 settembre 2014, 19:01

mflag01a ha scritto:Ordinata il 21/9/14 verrà consegnata il 30/9/14.
Concessionario Nissan ufficiale (no plurimarche), è anche vero che l'avevano già pronta in deposito ( hanno 7/8 Acenta Premium 1.5 110 cv di vario colori, la mia grigia era l'unica rimasta di quel colore, che ancora non sono riusciti a vendere).
Trattasi di 1.5 Acenta premium color grigio metallizzato, Prezzo finito 25.300 euro (da euro 28.500, quindi 3.200 euro di sconto e ritiro della mia Yaris del 2002) compreso di antifurto Nissan (scontato) e card vip in omaggio.

In altro concessionario la 360 (sempre grigia, non ho chiesto altri colori perché mi interessava il grigio) stesso prezzo (25.300), arriva il 30/9 e dal 1/10/14 è già pronta per essere immatricolata e ritirata. C'è da dire che questo prezzo era valido solo per lo scorso fine settimana per il lancio dell' X-Trial (il venditore mi ha detto che poteva arrivare a quel prezzo per via del fine settimana X-Trial, poi non si sa).

....solo le Tekna fannp penare....:x:cry:
seldon
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 23 settembre 2014, 12:01
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Roma

Re: Tempi di consegna

Messaggioda seldon » martedì 23 settembre 2014, 19:08

Saltatempo ha scritto:
seldon ha scritto:Io ho ordinato una QQ Tekna 1.6 ad inizio marzo. Quando ho siglato il contratto mi hanno detto che mi sarebbe stata consegnata i primi giorni di giugno (forse anche prima!). Ad aprile mi hanno detto che sarebbe arrivata il 18 settembre! :evilmad: :evilmad:
Passato il 18 settembre ho cominciato a tartassare il plurimarche da cui l'ho acquistata, il concessionario ufficiale e Nissan Italia.
Oggi mi è stato comunicato che la macchina è arrivata e domani, forse, la potrò vedere.
Debbo sinceramente dire che se lo avessi saputo subito che i tempi di attesa erano così lunghi avrei scelto un'altro marchio/vettura.


finalmente! :yahoo:
speriamo ne sia valsa la pena!!!

Già!
Secondo te?

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti