Impressioni dopo 4 mesi

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

pippohhh
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 1 luglio 2014, 18:32
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Safety Pack
Città: carrara

Impressioni dopo 4 mesi

Messaggioda pippohhh » lunedì 25 agosto 2014, 15:23

Ciao
dopo quasi 4 messi che ho la macchina e che leggo vari problemi voglio darvi anche il mio parere:
La mia macchina essendo una della prime ha avuto alcuni problemi noti e non che elenco:

-Rumore specchietto sinistro
-Disallinemento portiere
-Acqua che filtrava internamente da una portiera dalla cassa stereo frontale (e questo problema forse sono il solo ad averlo avuto)
-Orologio che si azzerava
-Cintura di sicurezza posteriore montata al contrario

Per il controllo dei 2000 km sono andato dal mo concessionario con l'elenco dei problemi, ho lascito la macchina li per mezza giornata e alla sera mi hanno ridato la macchina senza problemi, senza dover sentire la nissan per avere un qualche sorta di autorizzazione o altre 1000 scuse.

Mi hanno detto che quei pezzi non era stati montati nel modo corretto e loro hanno sistemato il problema.

A questo punto credo che la Nissan abbia si troppi pochi controlli di qualità sulle auto che escono, ma anche che i concessionari si disinteressino dei loro clienti.

Le soluzioni ci sono, ma se i concessionari non supportano i clienti è ovvio che poi ci siano 1000 lamentele.

Io avrei potuto parlare male dell'auto come tanti per i problemi che ho avuto, ma dato che in mezza giornata mi hanno risolto tutti i problemi non posso far altro che essere contento della mia auto che adesso va benissimo. P.s. mi tocco per scaramanzia :D

Invito tutti quelli che hanno avuto problemi a pretendere che chi gli ha venduto la macchina gli sistemino i problemi...alla fine i soldi li avete dati alla concessionario
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: R: Impressioni dopo 4 mesi

Messaggioda GIAN0612 » lunedì 25 agosto 2014, 22:32

Le auto di qualsiasi livello o marca possono avere dei problemi la differenza la fa l'assistenza ....
Immagine
Avatar utente
Xpdev
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 878
Iscritto il: martedì 25 marzo 2014, 23:50
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Nero
Città: Ovest di Paperino

Re: Impressioni dopo 4 mesi

Messaggioda Xpdev » martedì 26 agosto 2014, 14:34

Non ci piove GIANI612

Ma il grosso della differenza la fa la progettazione, il controllo qualità e la qualità generale dei materiali.

E qui si pecca tanto ma tanto veramente...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: R: Impressioni dopo 4 mesi

Messaggioda GIAN0612 » martedì 26 agosto 2014, 15:41

Tutte le auto di questa fascia vengono progettate e costruite con lo stessa ideologia. ....minima spesa massima resa.....oramai sono degli elettrodomestici su ruote ,chi le progetta deve subire le imposizioni del marketing, chi le costruisce è demotivato e con la pressione della quantità quindi fare auto di qualità in questa fascia è praticamente improponibile. ....rimane una questione di c..o :(:(:(:(:(:(
Immagine

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti